Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Margherita Di Savoia : mate, italiano, fisica

Barletta-Andria-Trani, le città principali

Professore privato Andria
Professore privato Barletta
Professore privato Trani
Sabina, prof privato ripetizioni - 76016 Margherita savoia

Salve, sono Sabina e mi piace stare a contatto con i bambini, posso dare loro lezioni ai bambini delle elementari, in passato ho aiutato anche i miei cuginetti con le seguenti materie: Scienze, geografia , italiano, matematica e storia. Se avete bisogno potete contattarmi. Sono disponibile per aiutare i vostri bambini dal lunedì al venerdì dalle 15:00 in poi fin quando il bambino/a non terminano le loro lezioni. Mi impegnerò affinché loro possano apprendere bene le seguenti lezioni. Grazie m...
Maria Rosa, professore  ripetizioni Margherita savoia

Laurea in Economia e Diploma Scientifico linguistico
Giusy Anna Pia, prof  ripetizioni - 76016 Margherita savoia

Sono diplomata presso il liceo scientifico e prossima alla laurea in infermieristica. Impartisco lezioni private di tutte le materie per elementari e medie, per il liceo su richiesta per le materie singole. Ho esperienza anche nella preparazione per i test universitari.

Offro attività di ripetizioni su Bari e Barletta per bambini delle scuole elementari e ragazzi delle scuole medie. Sono diplomata col massimo dei voti al liceo scientifico e laureanda in lettere.
Cristiana, prof  ripetizioni Margherita savoia

Salve, sono Cristiana e sono una giovane neolaureata in ambito umanistico, pronta per il mondo dell'insegnamento. Ho esperienza come insegnante di doposcuola per ragazzi dalla scuola primaria alla secondaria di primo e secondo grado e potrei fornire lezioni singole e mirate per latino e per la lingua inglese e francese.
Simona, di lezioni private ripetizioni - 76016 Margherita savoia

Salve mi sono diplomata da 2 anni con 85 Ho 20 anni e preferisco dare ripetizioni alle elementari tutte le materie tranne matematica
Alessandro, professore privato ripetizioni Margherita savoia

Sono Alessandro ed ho 26 anni. Sono un Esperto di Informatica ed appassionato di Scienze della Salute a 360 gradi. Imparare tante cose mi arricchisce e mi prepara alla vita. Ma l'insegnamento mi gratifica e mi arricchisce. Insegnare agli altri significa rendere semplice ciò che è difficile. Inevitabilmente insegno le cose a me stesso.

Sono una studentessa di lettere moderne a Bari. Posso offrire ripetizioni di materie umanistiche e linguistiche (inglese, francese, italiano, filosofia, latino, storia, geografia) per studenti da elementari fini a liceo.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca