Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Leporano : mate, italiano, fisica

Taranto, le città principali

Professore privato Taranto
Professore privato Martina Franca
Professore privato Grottaglie
Simona, professore privato ripetizioni Leporano

Sono diplomata al Liceo Classico Tradizionale, posso aiutare in tutte le materie orali e dare comunque una mano con gli esercizi, posso mettere a disposizione anche casa mia per studiare, preferirei una fascia di età che va dalle elementari alle medie, ma per ripetizione orali posso prendere anche liceali

Sono Paola, sono una studentessa universitaria, impartisco lezioni sia di materie umanistiche e linguistiche. Sono molto preparata e sono molto professionale.
Mariella, lezione ripetizioni Leporano

mi chiamo Mariella, ho 22 anni e abito a Leporano (Ta). Ad ottobre 2014 ho conseguito la laurea in Scienze del Servizio Sociale. Da più di un anno faccio attività di dopo-scuola a ragazzi di qualunque età. Mi ritengo una persona affidabile, motivata, creativa, con buone capacità di adattamento e predisposta alle pubbliche relazioni. Ho uno spiccato senso del dovere e sono piena di entusiasmo.
Morena, prof privato ripetizioni Leporano

Sono Morena ho 23 anni e impartisco lezioni private su talsano , Leporano, pulsano e Taranto 2.

Sono Angela e vivo a Leporano (Ta). Ho concluso quest’anno il mio percorso di studi in una scuola professionale che offre lavori in ambito sociale e sanitario. Il mio diploma mi consente di realizzare interventi per minori in generale e in stato di bisogno, disabili, anziani e tossicodipendenti.

Sono una insegnante che lavora nella scuola pubblica, con 10 anni di esperienza. Impartisco lezioni private, ripetizioni e di recupero, a studenti di scuola primaria. Massima professionalità e serietà.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca