Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Jonadi : mate, italiano, fisica

Vibo Valentia, le città principali

Professore privato Vibo Valentia
Professore privato Pizzo
Professore privato Tropea
Antonia Benedetta, lezione ripetizioni Mileto

Ciao sono Benedetta, Sto per prendere la seconda laurea. Sono disponibile da subito per ripetizioni, aiuto compiti vacanze
Chiara, prof privato ripetizioni Vibo valentia

Cari genitori, io sono Chiara! Ho 29 anni, un diploma di maturità classica, una laurea in Scienze della Comunicazione, una specializzazione in Design e una laurea magistrale in Dirigenza Scolastica e Pedagogia Clinica. Attualmente seguo un master online in Business Coaching e non mi stanco mai di imparare! Da circa 6 anni sono una creativa freelance e per diversi anni ho mantenuto in parallelo le mie attività di baby-sitting e ripetizioni. Nel 2016 ho lavorato, per circa un anno, in un nid...
Stefania, di lezioni private ripetizioni - 89852 Mileto

salve, sono disponibile ad aiutare per i compiti bambini delle elementari.
Stefania, di lezioni private ripetizioni Mileto

Da concordare quando come dove materia ecc...qui scrivo a caso, di persona meglio

Mi chiamo Rosaria, (Sara per amici parenti e conoscenti) ho 21 anni e frequento l'Accademia di belle Arti. Ho lavorato come cameriera e come baby sitter. La baby sitter l'ho fatta ad un bambino di 8 anni l'anno scorso, preparandogli da mangiare, aiutandolo con i compiti e portandolo al mare.
Angela, prof privato ripetizioni Vibo valentia

Sono laureata in scienze dell'educazione. Ho quasi acquisito una seconda laurea in scienze pedagogiche. studio ormai da 10 anni in maniera approfondita materie umanistiche (pedagogia, filosofia, psicologia e antropologia). Ho delle conoscenze abbastanza appropriate anche su materie quali letteratura italiana e storia.
Cristina, prof  ripetizioni Vibo valentia

Sono Cristina ho 19 anni e attualmente frequento il primo anno di scienze dell'educazione e formazione. Da anni ormai nel tempo libero lavoro con bambini e ragazzi di ogni età , ed essendo caratterialmente paziente e creativa allo stesso tempo, amo mettermi in gioco in ogni settore. Ho tante passioni, ma quella per cui vivo in assoluto è la musica per cui canto e suono , inoltre mi piace molto scrivere e leggere soprattuto e sono sempre alla ricerca di attività nuove da proporre. Sono dispo...
Alessandra Abigail, di lezioni private ripetizioni - 89900 Vibo valentia

Mi chiamo Alessandra sono una studentessa dell'accademia di belle Arti. Mi sono diplomata al liceo Scientifico ed ho frequentato una scuola privata di lingua Giapponese ed inglese. Ho già avuto esperienze nel campo delle ripetizioni private sia a ragazzi del liceo che più piccoli ho anche partecipato ad un programma di volontariato nella mia parrocchia di ripetizioni per bambini.
Caterina, prof privato ripetizioni Vibo valentia

Salve mi chiamo Caterina ho 30 anni, sono un insegnante ed una studentessa… lavoro nelle scuole dell’ infanzia e sono sempre a contatto con bimbi. Mi piace lavorare con loro ed essere molto creativa nell’ occupare il tempo . Ho lavorato anche in scuola primaria. Faccio doposcuola fino alle scuola superiore ma per lo più mi concentro con la scuola elementare . Diciamo che come prezzo non voglio osare e non sono una persona che ne approfitta .
Rosalia, prof  ripetizioni - 89900 Vibo valentia

Buongiorno sono Rosalia una ragazza neo laureata, ho molte esperienze con i bambini di diversa età, svolgo attività di doposcuola da diversi anni ormai, non solo a pagamento ma anche tramite associazioni di volontariato e solidali. Per qualsiasi informazioni aggiuntivi invito tutti a contattarmi, sono pronta ad esporvi in dettaglio le mie esperienze e capacità anche dimostrandovi un po il mio lavoro.
Maria Cristina, professore  ripetizioni Vibo valentia

Presto lezioni private per tutti coloro che necessitano supporto in materie quali italiano, filosofia, storia, chimica. Ho ottime conoscenze in materia.

Ho pazienza con i bambini e ragazzi, mi piace insegnare giocando così da non far pesare lo studio

Sono una studentessa di ingegneria dell'Università di Padova. Ho terminato gli studi da poco e vorrei mettere a disposizione le competenze scientifiche acquisite nel corso di questi anni, sia per tenere sempre fresche le nozioni, sia per aiutare studenti che sono ancora nel pieno della loro formazione e che potrebbero trarre vantaggio da spiegazioni extra scolastiche di una persona molto vicina alla loro posizione.

Studentessa offre ripetizioni a bambini e ragazzi fino al liceo.

Mi sono diplomato con 97/100 e voti eccelsi in matematica e fisica

Sono Laureata in Pedagogia presso l'Università di Catania con la votazione di 110/110. Il mio piano di studi è stato indirizzato prevalentemente verso una preparazione letteraria, storico-filosofica oltre che pedagogica. Sono specializzata, attraverso la frequenza di specifici corsi post universitari, nella correzione di testi, pagine web, articoli giornalistici, tesi di laurea.

Oltre ad insegnare la disciplina, sono in grado di fornire allo studente un metodo innovativo di apprendimento che potrà utilizzare per preparasi anche in modo autonomo. Sono giornalista, insegnante, esperta in comunicazione.

Ciao a tutti, mi chiamo Imma e il mio obiettivo è quello di far parte del mondo della scuola. Sono laureata in Lettere Moderne e mentre attendo la fine degli studi mi occupo di lezioni private, aiuto compiti, dopo scuola. Per me è inportante che i ragazzi vengano stimolati a compredere da soli e la pazienza è una delle mie qualità.

Sono una ragazza di 32 anni in cerca di occupazione. Sono mamma di un bambino di 5. Negli scorsi anni ho fatto lezioni di doposcuola a ragazzi di scuola media.

Sono Chiara, ho 22 anni e ho finito il Liceo da quattro anni, mi occupo di dare lezioni di doposcuola ai bambini , ragazzi e adolescenti, penso che apprendere attraverso un buon metodo pedagogico sia essenziale soprattutto in fase di crescita. Offro servizi di doposcuola, già a partire dal primo pomeriggio fin la sera. Non esitate a contattarmi.

Mi chiamo Martina ho ventidue anni, ho un diploma in scienze umanistiche ed ho effettuato già ripetizioni scolastiche.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca