Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Jonadi: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Vibo Valentia, le città principali

Professore di lingua Vibo Valentia
Professore di lingua Pizzo
Professore di lingua Tropea
Ilaria, lezione inglese - 89900 Vibo valentia

Ciao a tutti! Sono Ilaria, ho 24 anni e sono una studentessa universitaria, già laureata in Mediazione Linguistica e Culturale.
Francesca, prof  lingue - 89900 Vibo valentia

Ciao Mi chiamo Francesca e frequento il liceo psicopedagogico di Vibo Valentia Ho una buona preparazione di inglese (B2) potrei dare lezioni di recupero o approfondimento o aiuto compiti ai bambini e ragazzi fino alla 3 media Sono madrelingua italiana Cerco un lavoro part time su Vibo
Alessandra Abigail, prof  lingue Vibo valentia

Ciao io Sono Alessandra ho 21 anni, sono un studentessa dell'accademia di belle Arti mi sono diplomata al liceo Scientifico ed ho frequentato una scuola privata di lingue studiando in particolare il Giapponese e l'inglese e le tecniche di mediazione ed interpretariato. Ho già avuto diverse esperienze nell'insegnamento in particolare di ragazzi delle medie e del biennio superiore.
Hakima, professore  lingue Vibo valentia

Salva sono una ragazza di 20 anni con tanta voglia di lavorare
Roberta, prof  lingue Vibo valentia

Mi chiamo Roberta , ho 27 anni e ho conseguito una laurea in Lingue e Letterature Straniere con votazione finale di 110 e lode. La mia ambizione più grande è quella di diventare una docente di lingue. Amo, infatti, trasmettere la passione che nutro per le lingue e letterature straniere ai miei studenti. Durante la lezione, miro a far divertire lo studente così che possa apprendere con più facilità ed entusiasmo. Ho seguito studenti dai 10 ai 60 anni, tutti pienamente soddisfatti.

sono Marika, sono appena uscita da un liceo linguistico. Ho una certificazione in lingua inglese livello b2 first, conosco lo spagnolo e un po' il tedesco

Non ho esperienze, ma sono una studentessa universitaria e sto studiando proprio per questo settore

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca