Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Nicotera : mate, italiano, fisica

Vibo Valentia, le città principali

Professore privato Vibo Valentia
Professore privato Pizzo
Professore privato Tropea
Claudiomiro, professore  ripetizioni - 89025 Rosarno

Impartisco lezioni private a studenti di scuola elementare e media Materie scolastiche Matematica, Fisica, ecc., Lingue Inglese ed Altro, Informatica, ecc. Prezzi modici e convenienti.

Sono Rosita, ho 30 anni, per diversi anni ho dato lezioni private di quasi tutte le materie sia scuola elementare sia superiore. Ottime conoscenza di scienze cognitive nonché nozioni di psicologia, pedagogia, disturbi della comunicazione e metodologie riabilitative.

Sono una studentessa di ingegneria dell'Università di Padova. Ho terminato gli studi da poco e vorrei mettere a disposizione le competenze scientifiche acquisite nel corso di questi anni, sia per tenere sempre fresche le nozioni, sia per aiutare studenti che sono ancora nel pieno della loro formazione e che potrebbero trarre vantaggio da spiegazioni extra scolastiche di una persona molto vicina alla loro posizione.
Anna, lezione ripetizioni Rosarno

Ho avuto esperienza con ragazzi di scuola media ed una ragazza liceale. Sono soddisfatta dei risultati avuto finora .
Anna, professore privato ripetizioni Rosarno

Sono una studentessa universitaria.Ho avuto esperienza con ragazzi di scuola media ed una ragazza liceale. Sono soddisfatta dei risultati avuti finora.

Ho studiato all'alberghiero Giuseppe Renda di polistena fino al 3°anno, posso parlare l'inglese poiché ho la madre inglese, nella lingua italiana non ho alcuna lacuna ho avuto sempre ottimi voti in questa materia.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca