Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Itala Marina : mate, italiano, fisica

Messina, le città principali

Professore privato Messina
Professore privato Barcellona Pozzo Di Gotto
Professore privato Milazzo
Giovanna Maria, professore  ripetizioni Nizza sicilia

Mi chiamo Jenny e ho 22 anni. Sono diplomata al liceo sociopsicopedagogico, ho esperienza di doposcuola a bambini di tutte le età di scuola elementare, ma sono disponibile e capace anche per scuola media. I miei punti di forza sono italiano, storia, geografia, scienze ma anche matematica a livello elementare. Sono una persona molto paziente e dolce ma autorevole quando serve, riesco a trasmettere qualsiasi tipo di concetto in modo efficace facendolo memorizzare a lungo termine. Inoltre sono ...
Graziana, prof  ripetizioni Galati marina

Salve, sono Graziana ho 20 anni e da poco mi sono trasferita a milano per gli studi universitari. Cerco un lavoro per aiutare i miei genitori con le spese universitarie. Sono una ragazza solare e dinamica e mi è senpre piaciuto studiare. Spesso ho aiutato mio fratello (ora in prima media) e i miei cuginetti con i compiti (elementari) ed esternamente alla famiglia ho dato una mano con lo studio ad una ragazza durante i primi due anni delle superiori. Ho freguentato il liceo artistico e ora st...
Angelica, professore privato ripetizioni Nizza sicilia

Ho 25 anni e al momento svolgo un tirocinio formativo successivo alla mia laurea in giurisprudenza. Amo molto studiare e insegnare ad altri quello che ho appreso grazie all'esperienza scolastica e universitaria. Preferisco studiare/insegnare materie umanistiche (italiano, storia, filosofia) e me la cavo in tutte le materie di scuola elementare.
Alessia, prof privato ripetizioni Roccalumera

Salve, mi chiamo Alessia e ho 25 anni. Sono una giovane mamma. Sono disponibile a impartire lezioni private o di sostegno a partire dalla scuole elementare fino alla scuola superiore. Quest'ultima solo per la matematica! Sono una persona molto paziente ma allo stesso severa se necessario! Ringrazio per l'attenzione... Vi porgo cordiali saluti
Noemi, lezione ripetizioni Nizza sicilia

SALVE SONO NOEMI.... AMO POTER AIUTARE GLI ALTRI...... AIUTO CON LO STUDIO I MIEI ALUNNI E GLI FACCIO RIPETERE FINO A MEMORIZZARE IL TUTTO!
Rita, professore privato ripetizioni - 98025 Itala

Ciao! Sono Rita ho 19 anni, sono una studentessa universitaria. Sono disponibile per effettuare doposcuola per bambin* e ragazz* dalle elementari fino alle scuole superiori Ho esperienza in campo di doposcuola da circa 2 anni. Aiuto anche nella preparazione di esami sia di terza media che di superiori. Ottime competenze in campo informatico infatti posso creare file word e PowerPoint. Conoscenze basi in lingua inglese e spagnolo su richiesta. Per informazioni sono a vostra disposizione.
Rita, lezione ripetizioni Itala

Salve, sono Rita ed ho 20 anni, sono una studentessa universitaria e nel tempo libero mi piacerebbe molto poter trasmettere il mio sapere. Per qualche periodo di tempo ho effettuato delle lezioni per recupero debiti scolastici ma anche doposcuola. Adesso quindi sono disponibile per poter fare del doposcuola dalle elementari fino alle medie, ma anche superiori per aiuto studio. Per maggiori informazioni non esitare a contattarmi.
Caterina, prof  ripetizioni Fiumedinisi

Sono Caterina, frequento l’ultimo anno di scienze della formazione, per diventare un educatrice. Amo poter aiutare i bambini/ragazzi ad apprendere e affrontare nel miglior dei modi le farei difficoltà che incontreranno nel percorso scolastico.
Angela, professore privato ripetizioni Ali' terme

Mi piace stare con i bambini aiutarli a fare i compiti

Sono una laureata in medicina veterinaria. Non ho avuto ancora alcuna esperienza di insegnamento al di fuori dell'ambiente familiare mi piacerebbe mettermi alla prova per vedere se riesco ad aiutare anche al di fuori di tale ambiente

Salve, ho un diploma di maturità linguistica, impartisco lezioni di dopo scuola e aiuto compiti, per qualsiasi informazione contattatemi.

Sono una studentessa universitaria in Scienze Storiche.Scrivo per un giornale online. In passato ho fatto un tirocinio formativo presso una scuola dove ho accompagnato un insegnante di ruolo.

Disponibile per doposcuola e assistenza lezioni in dad

Mi chiamo Federica sono laureata in servizio sociale politiche sociale studi sociologici e ricerca sociale, ho conseguito un master per l’insegnamento delle materie umanistiche e filosofiche negli istituti secondari di secondo grado.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca