Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Guardiagrele : mate, italiano, fisica

Chieti, le città principali

Professore privato Chieti
Professore privato Lanciano
Professore privato Vasto

Facevo ripetizioni dai tempi delle superiori nelle materie che mi appassionavano.Mi piace continuo a imparare sempre e in più è un secondo lavoro e aiuto i ragazzi.

Ciao, mi chiamo Alessia e sono una neolaureata in Ostetricia. L'idea di aiutare bambini e ragazzi nello studio mi è sempre piaciuta, ma finora non ho avuto modo di dedicarmi a quest'attività perchè impegnata a portare a termine gli studi. Ho sempre avuto una soddisfacente carriera scolastica: ho conseguito, infatti, prima il diploma di maturità scientifica e poi la laurea. Sono disponibile ad offrire ripetizioni e aiuto nello svolgimento dei compiti in base ai bisigni e alle necessità dei rag...

Salve, sono un insegnante a tempo determinato e offro ripetizioni per allievi della scuola primaria e secondaria di primo grado.

Salve a tutti, sono Miria e sono laureata in Storia dell'Arte. Offro ripetizioni di Italiano/Letteratura, Inglese, Storia dell'Arte, Storia, Filosofia e materie scientifiche. Disponibile anche per aiuto compiti e preparazione tesine.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca