Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Comino : mate, italiano, fisica

Chieti, le città principali

Professore privato Chieti
Professore privato Lanciano
Professore privato Vasto
Alice, di lezioni private ripetizioni Orsogna

Salve. Mi chiamo Alice, ho 28 anni e sono laureanda in Giurisprudenza. Da quasi 10 anni svolto attività di baby-sitter e aiuto compiti per bambini delle elementari e delle medie. Sono in grado di seguire i bambini delle elementari in tutte le materie, mentre i ragazzi delle medie in tutte le materie umanistiche, meno nelle materie prettamente scientifiche. Lo scorso anno ho seguito tre bambini delle elementari, tra cui uno di essi con problemi nell'apprendimento e un ragazzo delle medie. Cerc...
Sofia, professore privato ripetizioni Orsogna

Mi chiamo Sofia ho 19 anni sono di Orsogna e sono una studentessa universitaria; mi piacerebbe un domani diventare professoressa o maestra , sono disponibile molto volenterosa e paziente
Sofia, professore  ripetizioni Orsogna

Ciao , sono Sofia , una ragazza di 20 anni. Abito ad Orsogna. Sono una ragazza solare , responsabile e disponibile. Ho frequentato il liceo linguistico conseguendo il diploma con 100/100. Adesso sto seguendo un corso di laurea in scienze dell’educazione e della formazione. Adoro i bambini , mi piacerebbe insegnare. Offro ripetizioni presso il mio domicilio a 10€ l’ora. No perditempo.
Veronica, professore  ripetizioni Semivicoli

Salve, il mio nome è Veronica, ho 24 anni ed ho deciso di iscrivermi al sito per offrire ripetizioni scolastiche a grandi e piccini, in quanto ho da sempre apprezzato lo studio. Come in parte già accennato nel riquadro superiore, offro ripetizioni in Lettere, Filosofia, Storia, Geografia, Diritto, fino al liceo, Matematica, fisica, biologia, economia, Informatica e inglese fino alle scuole medie. Per ulteriori informazioni contattatemi pure, saluti!
Noemi, prof privato ripetizioni - 66010 Fara filiorum petri

Sono una studentessa universitaria, studio biotecnologie. Ho frequentato il liceo linguistico e ho studiato inglese, francese e tedesco. Ho avuto modo di migliorare le mie capacità linguistiche viaggiando. Sono stata in Scozia, Gran Bretagna, Bretagne, Costa Azzurra, Austria, Germania. Durante i miei viaggi ho soggiornato presso delle case-famiglia affinchè io potessi migliorare la padronanza delle lingue e soprattutto con lo scopo di conoscere nuove culture e tradizioni che talvolta sono dif...
Michela, lezione ripetizioni Pretoro

SALVE, SONO UNA RAGAZZA DI 30 ANNI, GENTILE, RESPONSABILE, EDUCATA E MOLTO PAZIENTE. HO DUE LAUREE NELL'AMBITO DELLE SCIENZE SOCIALI, CONSEGUITE CON IL MASSIMO DEI VOTI. NEL TEMPO HO ACCUMULATO DIVERSE ESPERIENZE NELL'INSEGNAMENTO PRIVATO E COME TUTOR DEI COMPITI PER ALLIEVI DAI 6 AI 16 ANNI. IL MIO APPROCCIO ALL'INSEGNAMENTO, INOLTRE, E' MOLTO PRATICO E ADATTABILE ALLE CARATTERISTICHE E ALLE CAPACITA' DELL'ALLIEVO.
Paride, professore privato ripetizioni - 66010 San martino sulla marrucina

Laureato in ingegneria meccanica nei tempi previsti. Gli esami di matematica sostenuti sono stati valutati con votazione 30/30. Sono un appassionato di matematica, lo farei anche gratis ma sto continuando gli studi e vorrei avere una anche minima retribuzione per alleggerire il portafoglio dei miei cari genitori che mi hanno sostenuto e mi stanno sostenendo tutt'ora negli studi. Per una presentazione in via telematica o telefonica non esitate a scrivermi.

Facevo ripetizioni dai tempi delle superiori nelle materie che mi appassionavano.Mi piace continuo a imparare sempre e in più è un secondo lavoro e aiuto i ragazzi.

Ciao, mi chiamo Alessia e sono una neolaureata in Ostetricia. L'idea di aiutare bambini e ragazzi nello studio mi è sempre piaciuta, ma finora non ho avuto modo di dedicarmi a quest'attività perchè impegnata a portare a termine gli studi. Ho sempre avuto una soddisfacente carriera scolastica: ho conseguito, infatti, prima il diploma di maturità scientifica e poi la laurea. Sono disponibile ad offrire ripetizioni e aiuto nello svolgimento dei compiti in base ai bisigni e alle necessità dei rag...

Salve, sono un insegnante a tempo determinato e offro ripetizioni per allievi della scuola primaria e secondaria di primo grado.

Salve a tutti, sono Miria e sono laureata in Storia dell'Arte. Offro ripetizioni di Italiano/Letteratura, Inglese, Storia dell'Arte, Storia, Filosofia e materie scientifiche. Disponibile anche per aiuto compiti e preparazione tesine.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca