Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Grosio : mate, italiano, fisica

Sondrio, le città principali

Professore privato Sondrio
Professore privato Morbegno
Professore privato Tirano
Anais, professore  ripetizioni Grosotto

Buongiorno! Mi chiamo Anais e sono una ragazza di 18 che frequenta il quinto anno di liceo linguistico a Como, nel liceo Paolo Giovio. Le lingue straniere che studio sono Inglese, Francese e Spagnolo. Cerco lavoretto come aiuto compiti presso mio domicilio o paesi limitrofi a Bregnano o come babysitter ugualmente. Essendo una studentessa le mie disponibilità sono limitate al pomeriggio e alla sera durante la settimana. In quanto a esperienza ho aiutato diversi bambini delle scuole elemen...
Monia, di lezioni private ripetizioni Lovero

Laureata in scienze dell educazione, lavoro come insegnante di sostegno al liceo, ho gia lavorato sia con bambini delle elementari, medie e superiori. Seria, dinamica, puntuale. Pronta a insegnare e aiutare chi in difficoltà.

Ciao! Mi chiamo Chiara, ho 27 anni e da due anni sono laureata in neuropsicomotricitá. Aiuto bambini e ragazzi di elementari, medie e superiori nella preparazione scolastica da circa 5 anni. Ho anche esperienza con bambini con disturbi specifici, problemi di linguaggio. Sono automunita, puntuale e disponibile nel pomeriggio e nel week end. Ho lavorato anche in una scuola elementare, oltre che in un asilo nido ed in una scuola dell'infanzia. Credo che una buona relazione con il /la bambi...
Gloria, prof privato ripetizioni - 23030 Mazzo valtellina

Buongiorno offro la mia disponibilità per aiuto compiti. Attualmente lavoro a scuola come assistente scolastica al mattino. Offro disponibilità: per elementari e medie (materie letterarie, storia, arte...ecc, matematica, disegno tecnico, geometria..) per superiori (materie umanistiche o letterarie).

Buongiorno mi chiamo Giorgia e ho 17 anni

Sono una studentessa di farmacia al terzo anno. Ho aiutato già molte scuole per i doposcuola e sono molto ferrata nelle chimiche.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca