Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Gropello Cairoli : mate, italiano, fisica

Pavia, le città principali

Professore privato Pavia
Professore privato Vigevano
Professore privato Voghera
Giulia, professore privato ripetizioni Gropello cairoli

Sono una studentessa del quarto anno di Ingegneria Edile - Architettura, mi sono diplomata al liceo umanistico "A. Cairoli" di Pavia all'indirizzo Socio-psico-pedagogico nel 2012. Mi piace insegnare, dare una mano con i compiti o semplicemente aiutare ad impostare un metodo di studio efficace per tutti, dai più piccoli ai più grandi Questo è già il secondo anno che lavoro per una ragazza a cui insegno principalmente inglese, che è passata da un 4 ad un 8 in pagella nel giro di pochi mesi, o...
Simone, prof  ripetizioni Gropello cairoli

Ciao! Sono Simone, studente al III anno in Medicina Veterinaria presso l'Università degli Studi di Milano. Sono disponibile per aiuto con i compiti (anche quelli delle vacanze) delle elementari e medie, oltre a preparazione in biologia anche per studenti delle superiori. Infine, offro la mia disponibilità per preparare i test d'ammissione alle facoltà medico-scientifiche a numero chiuso (Medicina, Veterinaria, Professioni Sanitarie...)
Diletta, di lezioni private ripetizioni - 27027 Gropello cairoli

Buongiorno, sono Diletta e ho 21 anni e sono diplomata in Scienze Sociali presso il Liceo A.Cairoli di Pavia. Offro RIPETIZIONI MISTE a bambini e ragazzi per le seguenti tipologie: Scuole Elementari: Italiano – Storia – Geografia – Matematica – Scienze - Inglese Scuole Medie: Italiano - Storia - Geografia - Inglese – Francese Scuole Superiori: Italiano – Scienze Sociali - Storia Prezzo 8-10€/ora. Da concordare. La ringrazio per aver letto la mia presentazione. Cordiali saluti...
Caterina Rossana, prof privato ripetizioni - 27027 Gropello cairoli

Mi chiamo Caterina, ho 17 anni e mezzo, sono in quarta liceo. Da più di un anno do ripetizioni, mi piace insegnare un metodo di studio, per i più piccoli attraverso schemi con disegni e colori. Sono disponibile a ripartire lezioni online, ricevere a casa mia o nel vostro domicilio. Grazie.
Chiara, prof  ripetizioni Gropello cairoli

Sono Chiara, ho 32 anni e lavoro attualmente come insegnante di sostegno. Sono laureata in Pedagogia (110 e lode) presso l'università Cattolica di Milano e ho lavorato per 4 anni come Educatrice seguendo ragazzi con disabilità nelle scuole elementari, medie e superiori. Ho anche effettuato servizio di doposcuola (anche per DSA) e ripetizioni private. Garantisco serietà, professionalità e un metodo di studio personalizzato.

Buongiorno sono una studentessa di economia all’università e ho frequentato il liceo scientifico
Elisa, lezione ripetizioni Gropello cairoli

Buongiorno sono Elisa e sono una studentessa all ultimo anno di scienze infermieristiche. Aiuto mio cugino e mia sorella nei compiti fin dall'inizio delle elementari. Ho frequentato il liceo scientifico per 5 anni e successivamente mi sono iscritta alla facoltá di scienze infermieristiche dopo aver passato il test selettivo delle professioni sanitarie. Posso prestare aiuto nei compiti fino alla 5 elementare soprattutto nelle materie come : matematica, italiano, geometria, storia e geografi...
Giada, lezione ripetizioni Gropello cairoli

Ciao, sono Giada. Sono una laureanda in chimica e ho frequentato il liceo scientifico. Studiare è una delle mie passioni. Da diversi mesi seguo in tutto e per tutto una ragazzina di seconda media che è migliorata molto nel tempo. Voglio provare ad allargare il cerchio perché mi piace molto insegnare in via telematica visto il periodo. Non esitate a contattarmi. A presto!
Sarah E Monica, professore  matematica Gropello cairoli

Diamo ripetizioni a tutti i bambini Delle elementari e medie e se necessario Monica è abile a dare lezioni di diritto per il liceo
Thomas, di lezioni private ripetizioni - 27027 Gropello cairoli

Mi chiamo Thomas, vivo in provincia di Pavia, ho 28 anni e sono uno studente di Psicologia. Ho maturato esperienza lavorativa nell’assistenza educativa scolastica a ragazzi e ragazze delle superiori e medie con Bes (bisogni educativi speciali) e praticato mediazione interculturale con giovani provenienti da paesi extraeuropei. Sono disponibile a dare assistenza allo studio in materie umanistiche a studenti di medie e superiori.

Ciao sono Angela e sono all'ultimo anno del liceo Economico sociale a Pavia

Disponibile per ripetizioni a domicilio e online

Buongiorno, mi offro come insegnante per ripetizioni ed aiuto compiti in materie umanistiche, lingue straniere (inglese, francese, spagnolo) e diritto. Ho già esperienza nell'insegnamento, sia presso scuole superiori ed Università (in precedenza sono stata supplente di diritto presso una scuola superiore privata e tutor all'Università.). Sono disponibile e paziente poichè l'insegnamento è da sempre una mia vera passione.
Samantha, lezione ripetizioni Gropello cairoli

con comprovata esperienza pluriennale offre a bambini e ragazzi aiuto compiti, lezioni per il recupero materie, affiancamento per il superamento di esami, preparazione alle prove INVALSI, corsi di lingua italiana per stranieri e tutoraggio per BES e DSA. Risultati garantiti a prezzi competitivi! Sede: Gropello Cairoli (PV)

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca