
Buongiorno mi chiamo e ho 20 anni, frequento l'università di Pavia in ingegneria informatica. Propongo lezioni in campo umanistico e scientifico a ragazzi di elementari e medie, avendo due sorelle ho già esperienza nello spiegare in modo facile e intuitivo ai ragazzi. Sono solare, organizzata e molto paziente così da poter spiegare al meglio ai ragazzi



