Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Gropello Cairoli: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Pavia, le città principali

Professore di lingua Pavia
Professore di lingua Vigevano
Professore di lingua Voghera
Virginia, prof  lingue - 27027 Gropello cairoli

Ciao, mi chiamo Virginia e ho 23 anni. Mi sono diplomata al “Liceo Linguistico Adelaide Cairoli" di Pavia e al momento frequento la facoltà di LINGUE E CULTURE MODERNE, motivo per cui ho una buona base di inglese, tedesco e spagnolo. Sono comunque disponibile ad aiutare anche in materie non attinenti alla sfera linguistica :)
Virginia, lezione lingue - 27027 Gropello cairoli

Le lingue straniere mi hanno sempre affiancata nel mio cammino scolastico e universitario: mi sono diplomata e laureata in lingue. Il mio obiettivo è trasmettervi questa mia grande passione e far sì che possiate apprenderle senza che vi risulti impossibile. Sarò sempre a vostra completa disposizione con pazienza, voglia di fare e soprattutto aiutandovi
Anna, professore  lingue Gropello cairoli

Piacere, mi chiamo Anna e sono una studentessa universitaria di comunicazione. Sono madrelingua italiana e ho conseguito il First Certificate in English livello B2, ho anche tenuto lezioni private di inglese per un breve periodo.

Madrelingua russa, insegnante di lingua russa con esperienza pluriennale ripartisce lezioni di russo. Livello base, intermedio, avanzato; preparazione per gli esami scolastici, nonché quelli universitari, preparazione per gli esami di Certificazione linguistica, russo per gli affari, russo conversazionale ecc.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca