Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Gorlago : mate, italiano, fisica

Bergamo, le città principali

Professore privato Bergamo
Professore privato Treviglio
Professore privato Seriate
Erica, professore  ripetizioni Gorlago

Salve, mi chiamo Erica, sono laureata in lettere e attualmente sto concludendo il percorso magistrale in Lettere moderne all'università di Milano. Ho diverse esperienze con bambini e ragazzini di tutte le età avendo prestato per diversi anni servizio di volontariato in campi estivi equestri, gestendo anche ragazzi con diverse disabilità, ragazzi che ho gestito anche a corsi di nuoto alle piscine Italcementi di Bergamo. Offro ripetizioni da qualche anno in Latino a ragazzi frequentanti la mia ...
Lorena, lezione ripetizioni Gorlago

Esperienza pregressa in aiuto compiti, aiuto studio ed esami per prove. Paziente e con buone doti comunicative di facile apprendimento.
Chiara, di lezioni private ripetizioni Gorlago

Ciao, mi chiamo Chiara e ho 19 anni. Sono una studentessa universitaria diplomata nell'anno scolastico 2021/2022 al Liceo Scientifico (Istituto d'Istruzione Superiore Lorenzo Federici di Trescore Balneario). Nel corso degli anni ho spesso lavorato a contatto con bambini e ragazzi di ogni età, a partire dall'esperienza come animatrice presso il centro estivo dell'oratorio fino all'attività di responsabile dell'area giochi di un ristorante per famiglie; per questo motivo ritengo di aver raggiun...
Maria Teresa, prof privato ripetizioni - 24060 Gorlago

Salve, sono una ragazza di 26 anni e mi sto per laureare in Farmacia. Sono preparata soprattutto nelle materie scientifiche ma fino al liceo posso aiutare i ragazzi in tutte le materie. Mi sono diplomata al Liceo della comunicazione con indirizzo scientifico. Sono una ragazza disponibile e preparata a stare con i ragazzi date da esperienze precedenti. Ho lavorato in una scuola elementare come insegnante doposcuola. Inoltre ho svolto per un periodo ripetizioni a ragazzi universitari. In passat...

Studio Lettere Moderne alla Cattolica di Milano e faccio ripetizioni di Inglese/Spagnolo/ Italiano/ Storia e geografia/ latino da 5 anni.
Marianna, di lezioni private ripetizioni Gorlago

Mi chiamo Marianna, ho appena compito 33 anni e ho da poco finito un dottorato di ricerca in Antropologia culturale e sociale. Durante gli anni delle superiori e poi dell'università, mi sono sempre data da fare e ho lavorato sia come baby-sitter, sia come aiuto/sostegno nei compiti e nello studio. Oltre alle materie già indicate, posso dare una mano anche con le lingue straniere (inglese, francese e romeno). Sono una persona paziente e precisa, seria e affidabile.
Kawtar, professore privato ripetizioni - 24060 Gorlago

Salve a tutti, frequento il quinto anno di un istituto alberghiero, sono una ragazza con molta pazienza nel spiegare come svolgere e studiare in modo dettagliato i compiti, grazie per l’attenzione
Francesca, professore privato ripetizioni - 24060 Gorlago

Buongiorno, mi chiamo Francesca, nel 2011 mi sono diplomata al liceo socio psicopedagogico di Trescore Balneario. Da due anni aiuto una ragazza indiana, Kirti, nell'esecuzione dei compiti(scuola media) e il fratello (scuola elementare) nell'esecuzione dei compiti e nello studio. Libera da subito.
Francesca, prof  ripetizioni Gorlago

CIAO MI CHIAMO FRANCESCA, SONO UNA RAGAZZA DISPONIBILE E VOLENTEROSA, DIPLOMATA AL LICEO SOCIOPSICOPEDAGOGICO OFFRO RIPETIZIONI IN TUTTE ALLE MATERIE A BAMBINI E RAGAZZI DELLE SCUOLE ELEMENTARI E MEDIE. DISPONIBILE DA SUBITO. AUTOMUNITA. SONO DISPONIBILE ANCHE COME BABYSITTER.
Alessia, prof privato ripetizioni Gorlago

Amo molto la cultura e tutto ciò che riguarda il sapere. Ho frequentato il liceo sociopsicopedagogico, e per questo sono più portata per le materie umanistiche.
Francesca, di lezioni private ripetizioni Gorlago

sono una studentessa e frequento l’università di Bergamo, facoltà di economia aziendale. sono disposta ad aiutare bambini e ragazzi a svolgere compiti e a studiare.

Mi chiamo Sara, ho esperienza sia nell'aiuto compiti che nelle ripetizioni. Ho esperienza anche nella relazione con minori con disabilità

Buongiorno, ho 22 anni, sono al quarto anno di giurisprudenza all'università di bergamo e ho frequentato prima amministrazione, finanza e marketing. Mi offro per aiuto compiti o ripetizioni.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca