Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Costa Di Mezzate : mate, italiano, fisica

Bergamo, le città principali

Professore privato Bergamo
Professore privato Treviglio
Professore privato Seriate
Giorgia, lezione ripetizioni Costa mezzate

Salve, mi chiamo Giorgia e ho 19 anni. Mi sono diplomata quest'anno in lingue (inglese, francese e tedesco) e non ho molta esperienza come insegnante tranne per quanto riguarda l'aiuto scolastico che do a mio fratello quando egli stesso ne ha bisogno. Sono brava con i bambini poiché ho lavorato come animatrice mini club (dai 4 anni in su) giocando e divertendomi con loro . sono brava in francese e in matematica. Ho un metodo di studio efficace e ho molta pazienza nell'ascoltare ed aiutare ...
Maria, di lezioni private ripetizioni Costa mezzate

Ciao! Mi chiamo Maria e ho 20 anni. Studio scienze psicologiche presso l'università di Bergamo. Mi piace molto stare con i bambini e aiutarli durante i compiti nel doposcuola. Mi sono diplomata a Bergamo, con una scuola superiore di indirizzo servizi socio sanitario. Infatti, ho molta esperienza con bambini dell'asilo nido, scuola materna e delle elementari. Sono una persona molto paziente, socievole, solare, attenta, responsabile. Posso aiutare nel doposcuola anche bambini con difficoltà, ...

Sono una signora diplomata che si occupata di aiutare bambini e ragazzi (anche con problemi di apprendimento) nello studio. Ho diversi anni di esperienza e ottime referenze. Cerco di individuare per ogni bimbo o ragazzo un metodo di studio personalizzato che permetta di affrontare l'impegno scolastico in modo adeguato ma con serenità. Offro ottime referenze e un grande senso di responsabilità. Cerco massima serietà.

Ciao! Sono Stefania e studio ingegneria gestionale presso l'Università degli Studi di Bergamo. Sono disponibile per aiutare a studiare ragazzi delle elementari, medie e dove mi è possibile anche superiori. A presto :)

Ciao! Sono Stefania, studentessa universitaria di ingegneria gestionale. Ho esperienza nell'aiuto compiti e soprattutto sono molto paziente.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca