Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Ginosa : mate, italiano, fisica

Taranto, le città principali

Professore privato Taranto
Professore privato Martina Franca
Professore privato Grottaglie
Alessandra, professore privato ripetizioni - 74013 Ginosa

Sono una sociologa, ho svolto ripetizioni privata soprattutto per ragazzi di scuole elementari e medie. Inoltre ho tenuto corsi su strumenti e tecniche di marketing per promuoversi e vendere.
Alessandra, professore  ripetizioni Ginosa

Ciao a tutti cari genitori, mi presento sono: Alessandra, ho 25 anni e sono diplomata in tecnico dei servizi sociali. Impartisco ripetizioni per bambini/ragazzi di materie umanistiche dalle elementari sino alle scuole superiori. Sono dinamica, socievole e solare, so come poter stare con i vostri figli perché ho fatto per anni la baby-sitter. Non esiste a contattarmi
Sarah, prof privato ripetizioni Torino

Ciao sono Sarah e ho 17 anni. Ho sempre aiutato mia sorella nel fare i compiti e i complimenti per il mio metodo d'insegnamemto non mancano. Se siete interessati non esitate a contattarmi.
Miriana, prof  ripetizioni - 74013 Ginosa

Sono una studentessa universitaria, e nel tempo libero mi piacerebbe insegnare ai bambini

Laureata in Lettere. Ho sempre pensato che, prima di iniziare a studiare una materia, sia necessario far capire ai ragazzi il motivo per cui questa materia é importante. È necessario coinvolgerli negli apprendimenti, stimolarli, motivarli, affinché si avvicinino ai saperi in modo spontaneo e con curiositá.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca