Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Gardone Val Trompia : mate, italiano, fisica

Brescia, le città principali

Professore privato Brescia
Professore privato Lumezzane
Professore privato San Sebastiano
Sara, prof privato ripetizioni Gardone val trompia

sono Sara posso dare lezioni private
Simone, professore privato ripetizioni - 25063 Gardone val trompia

Mi chiamo Simone, ho 26 anni e studio ingegneria aerospaziale al Politecnico di Milano. Ho insegnato privatamente ad alcuni compagni di classe del Liceo Scientifico, sia in singolo che in gruppi. Tra i corsi superati all'università vi sono anche Analisi 1 e Fisica Sperimentale Media dei voti al Liceo Scientifico in matematica e fisica: 9 in ciascuna Buona conoscenza dell'inglese parlato, letto e scritto. Ottima conoscenza della grammatica inglese al livello del Liceo (+autodidatta) Co...
Aurora, prof privato ripetizioni Gardone val trompia

Sono una studentessa che frequenta la facoltà di scienze dell'educazione e formazione all'Università Cattolica di Brescia. Ho esperienza riguardo l'aiuto compiti e ripetizioni per quanto riguarda le elementari. Sono disponibile a venire incontro ai genitori, ove possibile.

Ciao, sono Andrea, ho 31 anni e lavoro nel campo della ricerca in ambito universitario. Possiedo una laurea magistrale e un dottorato in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche e mi occupo di lezioni private da più di 6 anni nell'ambito delle materie chimiche. Nella mia esperienza ogni studente ha i suoi punti di forza e le sue debolezze, quindi il modo migliore per insegnare è capire questo punti e cercare di costruire un percorso ottimizzato per ognuno. Faccio lezione online...
Marta, di lezioni private ripetizioni Gardone val trompia

Sono Marta, ho 19 anni e mi sono appena diplomata al liceo scientifico. Sono inscritta alla facoltà di ingegneria. Offro lezioni a bambini e ragazzi fino alla quinta superiore per le principali materie scolastiche, soprattutto matematica, fisica e latino.
Manuel, prof  ripetizioni - 25063 Gardone val trompia

Sono un giovane ragazzo di 30 anni. Mi sono laureato in Ingegneria Biomedica al Politecnico di Torino con 110 e lode. Da 4 anni esercito la professione di Ingegnere e quella di professore. Gestisco ragazzi in forma privata, le mie lezioni non sono tutte uguali ma si adattano in funzione delle persone che ho di fronte. Eseguo lezioni anche a domicilio su Gardone, mentre ricevo su appuntamento anche da fuori. Lezioni in presenza ed online.

Ho esperienza con bambini che frequentano la scuola dell'infanzia e la scuola primaria. Ho spesso aiutato i bambini a fare i compiti, principalmente dai 6 agli 11 anni. Sono stata maestra presso scuola dell'infanzia e scuola primaria, sono stata assistente ad personam, educatrice al prescuola e baby-sitter.

Seria, preparata, paziente, ascolto le difficoltà, non sostituisco lo studente ma lo indirizzo e lo porto al metodo di studio più appropriato.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca