Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Gardone Val Trompia

Brescia, le città principali

Lezione privata Brescia
Lezione privata Lumezzane
Lezione privata San Sebastiano
Francesca, prof  - 25069 Villa carcina

Buonasera sono Francesca, ho 39 anni e dò ripetizioni inerenti a materie socio-sanitarie, adatte anche a futuri O.s.s. e A.s.a!
Sonia, prof  informatica Sarezzo

Ho 18 anni studio informatica all'ITIS GARDONE BERETTA Sono al quarto anno Ho studiato matematica piu approfonditamente ma anche le altre materie scolastiche
Stefania, prof  Sarezzo

Eccomi qui, Sono Stefania, sono una ragazza solare e disponibile! Sono stata responsabile di un doposcuola per 8 anni, quindi so come gestire la situazione compiti e studio. Sono stata in Irlanda come ragazza alla pari per due estati e ci tornerò a settembre per 2 anni. Spero di poterci essere utile nel periodo da Aprile ad Agosto.

Sono Giulia, una ragazza che insegna con passione. Suono il pianoforte da 15 anni e mi piace la matematica e il tedesco.
Valentina, prof  - 25068 Sarezzo

Ciao :) sono Valentina e ho 23 anni. Sono una ragazza laureata in Scienze dell'educazione, e al momento lavoro come educatrice in un Centro di Aggregazione Giovanile; da sempre do ripetizioni a diverse fasce d'età: dalle elementari alle medie. Per le superiori do ripetizioni soprattutto di materie umanistiche quali filosofia, psicologia, pedagogia, storia, italiano ecc. Nel caso il mio profilo corrispondesse alle vostre esigenze, non esitate a contattarmi :)

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca