Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Marcheno : mate, italiano, fisica

Brescia, le città principali

Professore privato Brescia
Professore privato Lumezzane
Professore privato San Sebastiano
Caterina, prof  ripetizioni Marcheno

Ciao, mi chiamo Caterina e ho 19 anni. Ho frequentato il liceo linguistico Veronica Gambara. Sono disponibile ad aiutare i bambini delle elementari a svolgere i compiti ed a giocare con loro! All'inizio posso sembrare una ragazza timida, ma riesco ad ambientarmi molto facilmente, sono una persona educata e molto determinata. Per qualsiasi chiarimento non esitate a contattarmi!
Sara, professore  ripetizioni - 25060 Marcheno

Sono Sara, ho 25 anni e da 3 anni do lezioni private. Ad oggi, oltre al mio lavoro fisso come assistente ad personam in una scuola elementare, do ripetizioni a 3 ragazzi della scuola superiore. Mi ritengo molto preparata e appassionata.
Martina, professore  ripetizioni Marcheno

Sono una ragazza diplomata al Liceo Scientifico Calini che attualmente frequenta il primo anno di Ingegneria Civile presso l’Università degli studi di Brescia. Offro lezioni per le materie scientifiche come matematica, fisica, chimica e biologia. Principalmente per matematica e fisica (anche chimica) inizio con una preparazione teorica per poi arrivare agli esercizi, partendo da quelli di media difficoltà per poi riuscire a risolvere anche gli esercizi più complicati. Per Biologia prevalen...
Martina, lezione ripetizioni Marcheno

Mi chiamo Martina, sono una ragazza che frequenta il secondo anno di ingegneria civile presso l'Università degli studi di Brescia. Ho frequentato il liceo scientifico Annibale Calini. Nel campo delle ripetizioni ho esperienza da ormai due anni, tendenzialmente spiego materie come matematica e fisica ma impartisco anche lezioni di chimica e biologia. Sono disponibile anche per ripetizioni online Per quanto riguarda il metodo che utilizzo, cerco sempre di fornire prima una spiegazione g...
Gloria, prof privato ripetizioni Marcheno

Ciao sono Gloria, ho 22 anni e sono una studentessa dell'Università degli Studi di Brescia al 4° anno della Laurea magistrale in Giurisprudenza. In passato ho frequentato l'ITCS Primo Levi (di Sarezzo), diplomandomi in Ragioneria con 100/100. Penso di sapermi relazionare bene con bambini/e e ragazzi/e e per questo ho deciso di offrire loro aiuto compiti, sostegno scolastico e ripetizioni. Spero di esservi utile :)
Rossana, lezione ripetizioni Marcheno

Sono una ragazza che frequenta l’università di scienze della formazione primaria, per diventare una futura maestra. Ho esperienza con il mondo della scuola e aiuto da anni bambini con i compiti e ho iniziato anche con alcuni ragazzi delle scuole medie. Offro quindi aiuto compiti a bambini delle scuole elementari e medie in tutte le materie.
Rossana, prof  ripetizioni Marcheno

Mi chiamo Rossana, sono diplomata al liceo delle scienze umane e frequento la facoltà di scienze della formazione primaria, per futura maestra d’asilo e delle elementari. Mi offro come aiuto compiti per bambini e ragazzi di scuole elementari e medie.
Marta, prof  ripetizioni Marcheno

Sono Marta , ho 28 anni. Mi sono diplomata al liceo classico e laureata in giurisprudenza. Ho dato ripetizioni per alcuni anni nelle materie umanistiche, anche in casi di difficoltà nell'apprendimento. Entro in sintonia facilmente con l'alunno, sono molto paziente ma, allo stesso tempo, esigente. Ritengo fondamentale il rispetto reciproco.
Emi, di lezioni private ripetizioni - 25060 Marcheno

BUON GIORNO, MI CHIAMO EMI, HO 20 ANNI E MI SONO DIPLOMATA LO SCORSO ANNO PRESSO L'ISTITUTO TECNICO AGRARIO "G.PASTORI" DI BRESCIA. HO AIUTATO I MIEI FRATELLI DURANTE L'ANNO SCOLASTICO SIA NELLO STUDIO CHE NELLO SVOLGIMENTO DEI COMPITI E LI HO SEGUITI NELLO STUDIO DELLE TESINE DI TERZA MEDIA; HO DATO LEZIONI PRIVATE AD UNA RAGAZZA CHE DOVEVA DARE L'ESAME DI TERZA MEDIA. SONO PAZIENTE E MI PIACE AIUTARE I RAGAZZI NELLO SVOLGIMENTO DEI COMPITI E NELLA PREPARAZIONE ALLE VERIFICHE. RIMANGO ...
Emi, professore privato ripetizioni Marcheno

BUON GIORNO A TUTTI SONO EMI, HO 21 ANNI E LAVORO COME COMMESSA IN UN NEGOZIO DI ABBIGLIAMENTO. MI SONO DIPLOMATA NEL 2020 IN AGRARIA, AMO LA NATURA, MI PIACE STARE CON I BAMBINI E I GIOVANI; LAVORANDO PART TIME MI PIACEREBBE OCCUPARE QUALCHE ORA DELLE MIE GIORNATE AD AIUTARE I GIOVANI A SVOLGERE I COMPITI E SPIEGAR LORO CIO' DI CUI NECESSITANO PER PROSEGUIRE L'ANNO SCOLASTICO. SONO UNA RAGAZZA SOLARE, DISPONIBILE E MOLTO PAZIENTE.
Luana, prof privato ripetizioni Marcheno

Ciao, sono una studentessa di psicologia e offro lezioni private di tutte le materie umanistiche, di chimica e biologia e di inglese. È da quasi 5 anni che do lezioni private e sono una persona molto empatica e disponibile.
Clarissa, professore privato matematica - 25060 Marcheno

Studentessa di seconda scuola superiore, media in matematica 9. Sono disposta a dare lezioni anche nel fine settimana e durante le vacanze estive. Ho dato lezioni di matematica ad una ragazza frequentante la terza media per poco più di un anno. Il mio approccio consiste nel far capire i singoli passaggi e a concentrarsi sull'esercizio costante poiché è fondamentale per questa materia.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca