Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Furci Siculo : mate, italiano, fisica

Messina, le città principali

Professore privato Messina
Professore privato Barcellona Pozzo Di Gotto
Professore privato Milazzo
Giovanna Maria, professore  ripetizioni Nizza sicilia

Mi chiamo Jenny e ho 22 anni. Sono diplomata al liceo sociopsicopedagogico, ho esperienza di doposcuola a bambini di tutte le età di scuola elementare, ma sono disponibile e capace anche per scuola media. I miei punti di forza sono italiano, storia, geografia, scienze ma anche matematica a livello elementare. Sono una persona molto paziente e dolce ma autorevole quando serve, riesco a trasmettere qualsiasi tipo di concetto in modo efficace facendolo memorizzare a lungo termine. Inoltre sono ...
Angelo, professore privato matematica - 98038 Savoca

Buongiorno, mi chiamo Angelo. Ho 38 anni e sono sposato. Mi sono diplomato al Geometra con 100/100. Negli anni passati ho già dato ripetizioni e gli allievi hanno ottenuto buoni risultati. Ho dato ripetizioni di matematica, fisica, ma anche topografia (aiutando nello sviluppo del progetto stradale, mediante software CAD). Mi piace capire le motivazioni per cui gli allievi incontrano difficoltà e cercare di guidarli verso la risoluzione. Offro ripetizioni di matematica (e simili). Avendo fatto...
Biviano, professore  ripetizioni Santa teresa riva

Tra il 2016 e il 2017 ho vissuto un anno in Sri Lanka per svolgere l’attività di Servizio Civile con i Caschi Bianchi per la Caritas Italiana in qualità di insegnante elementare, assistente sociale agli anziani e social media manager per una cooperativa sociale allo sviluppo. Svolgere un anno di Servizio Civile all’ Estero è stato impegnativo; vivere per un anno da solo in un Paese di cui ignoravo la lingua (sebbene l’abbia studiata durante il mio soggiorno con lezioni private), gestendo il...
Sonia Angela, di lezioni private ripetizioni Santa teresa riva

Salve, sono Sonia, educatrice professionale con esperienza di doposcuola ed educazione a domicilio. Adotto un metodo ludico per i bambini e cerco di invogliare l'apprendimento evitando di appesantire la lezione. Sono paziente e solare, amorevole ma autorevole quando serve. Contattatemi per saperne di più.
Roberta, prof  ripetizioni Santa margherita

Mi piace aiutare il prossimo, amo stare con i bambini/ragazzi, aiutarli nelle loro difficoltà e nella loro crescita. Non ho tanta esperienza se non quella di aver aiutato i miei cugini più piccoli.
Angelica, professore privato ripetizioni Nizza sicilia

Ho 25 anni e al momento svolgo un tirocinio formativo successivo alla mia laurea in giurisprudenza. Amo molto studiare e insegnare ad altri quello che ho appreso grazie all'esperienza scolastica e universitaria. Preferisco studiare/insegnare materie umanistiche (italiano, storia, filosofia) e me la cavo in tutte le materie di scuola elementare.

Salve, ho 35 anni, sono una persona seria e affidabile, diplomata al liceo classico e autodidatta in inglese, cosa che però non mi ha impedito di fare doposcuola anche in questa materia con ottimi risultati. Ho lavorato anche con ragazzi dislessici creando io stessa le schede necessarie all'apprendimento in caso mancassero per un qualunque motivo e, nel mio anno di servizio civile, con ragazzi ho avuto anche a che fare con ragazzi con handicap più o meno gravi. So dosare la dolcezza e la seve...
Alessandra, professore  ripetizioni Santa teresa riva

Sono laureata in chimica industriale e impartisco lezioni di chimica e biologia a studenti delle scuole superiori e test di ingresso per l'universita'. Ho lavorato 10 anni nell'industria farmaceutica e da 5 anni saltuariamente do ripetizioni. Sono una persona paziente, calma e precisa. Sono molto chiara e seguo il ritmo di apprendimento dello studente analizzando le sue capacità cognitive.
Alessia, prof privato ripetizioni Roccalumera

Salve, mi chiamo Alessia e ho 25 anni. Sono una giovane mamma. Sono disponibile a impartire lezioni private o di sostegno a partire dalla scuole elementare fino alla scuola superiore. Quest'ultima solo per la matematica! Sono una persona molto paziente ma allo stesso severa se necessario! Ringrazio per l'attenzione... Vi porgo cordiali saluti
Noemi, lezione ripetizioni Nizza sicilia

SALVE SONO NOEMI.... AMO POTER AIUTARE GLI ALTRI...... AIUTO CON LO STUDIO I MIEI ALUNNI E GLI FACCIO RIPETERE FINO A MEMORIZZARE IL TUTTO!
Angela, professore privato ripetizioni Ali' terme

Mi piace stare con i bambini aiutarli a fare i compiti
Andrea, lezione ripetizioni - 98038 Rina

Studio scienze dell’educazione e mi piace la possibilità di spiegare- insegnare e sopratutto aiutare. Ho frequentato un liceo classico e ora sono al secondo anno di scienze dell’educazione. Nell’istruzione cerco di aiutare anche con giochi, rendere più semplice l’apprendimento assecondando anche i bisogni del bambino e aiutarlo a raggiungere l’autonomia.

Sono una laureata in medicina veterinaria. Non ho avuto ancora alcuna esperienza di insegnamento al di fuori dell'ambiente familiare mi piacerebbe mettermi alla prova per vedere se riesco ad aiutare anche al di fuori di tale ambiente

Salve, ho un diploma di maturità linguistica, impartisco lezioni di dopo scuola e aiuto compiti, per qualsiasi informazione contattatemi.

Sono Simona , ho 33 anni, sono laureata in Scienze dell'educazione e della formazione. Da più di 10 anni lavoro in questo ambito, soprattutto con bambini delle scuole elementari e medie , su tutte le materie scolastiche. Fornisco ai bambini/ragazzi il metodo per arrivare nel tempo a studiare e svolgere gli esercizi in autonomia. Svolgo lezioni sia a domicilio che a casa mia. Chi è interessato mi contatti. Grazie.

Mi chiamo Federica sono laureata in servizio sociale politiche sociale studi sociologici e ricerca sociale, ho conseguito un master per l’insegnamento delle materie umanistiche e filosofiche negli istituti secondari di secondo grado.

Mi chiamo Claudia. Mi sono diplomata al liceo classico e sto terminando gli studi in giurisprudenza. Sono preparata in materie umanistiche ed in grado di parlare correntemente l’inglese.

Di lezioni private a bimbi elementari-medie, ho 22 anni.. per qualsiasi informazione contattatemi

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca