Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Flero : mate, italiano, fisica

Brescia, le città principali

Professore privato Brescia
Professore privato Lumezzane
Professore privato San Sebastiano
Arianna, prof  ripetizioni - 25020 Flero

Hi frequentato il liceo linguistico e ora sto studiando all’università, durante il tempo libero impartisco lezioni a bambini/ ragazzi. Ho sempre aiutato un paio di ragazzi con lo studio alle superiori. Sono riusciti a recuperare le loro lacune e a finire l’anno serenamente.
Valentina, prof privato ripetizioni - 25020 Flero

Salve, sono Valentina. sono studentessa universitaria presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore facoltà di scienze della formazione primaria. nei corsi che frequento sto ripassando tutte le materie e i programmi che vengono fatte nelle scuole quindi penso di avere l'esperienza adeguata per poter prestare servizio e aiuto nei compiti. Tra i corsi ci vengono insegnate anche nuove metodologie di apprendimento che potrei mettere in pratica con i bambini della scuola primaria.
Angela, prof privato ripetizioni - 25020 Flero

Sono Angela e sono un educatrice. cerco come aiuto compiti. la mia disponibilità cambia in case ai turni di lavoro, ma sono libera almeno 4 pomeriggi a settimana
Chiara, di lezioni private ripetizioni Flero

BUONGIORNO, HO ESPERIENZA COME AIUTO COMPITI SIA CON BAMBINI DELLA SCUOLA PRIMARIA E SCUOLA SECONDARIA DI I° GRADO. SONO DISPONIBILE ANCHE PER LA SCUOLA SECONDARIA DI II° GRADO.
Giulia, lezione ripetizioni Brescia

Sono una studentessa di Giurisprudenza, diplomata al liceo. Sono portata per spiegare concetti anche complessi attraverso schemi, mappe concettuali e ripetizioni. Posso spostarmi per venire a casa vostra o nel luogo stabilito oppure possiamo accordarci per fare lezioni online.
Sara, professore  ripetizioni - 25020 Flero

Salve sono Sara ho 23 anni e insegno in una scuola Elementare a Brescia
Michela, di lezioni private ripetizioni Flero

Sono Michela, ho 27 anni, lavoro come educatrice e psicologa. Ho diversi anni di esperienza come insegnante per lezioni private, in particolare con ragazzi certificati DSA e BES, e in contesti didattico-educativi di pre e dopo scuola, che mi hanno permesso di interfacciarmi con bambini e ragazzi di diverse età. Il mio approccio pedagogico è non direttivo e maieutico, ovvero strutturo la modalità di lavoro partendo dalle caratteristiche del bambino o del ragazzo che ho davanti, in modo che...
Michela, professore  ripetizioni - 25020 Flero

Sono Michela, ho 28 anni e lavoro in campo didattico ed educativo da circa 6 anni. Ho una formazione umanistica grazie al liceo socio-psico-pedagogico che ho arricchito con conoscenze più specifiche grazie alla formazione universitaria in psicologia. So interfacciarmi con bambini e ragazzi di diverse fasce d'età e anche con bisogni specifici dell'apprendimento.
Elisa, professore  ripetizioni Flero

Sono Elisa, ho 35 anni, abito a Flero, cerco lavoro anche come aiuto compiti in italiano, storia, geografia, inglese, tedesco per bambini delle elementari, a Flero o a Brescia. Sono un'insegnante sia di scuola dell'infanzia che primaria, con esperienza.
Roberta, professore privato ripetizioni Flero

Sono una ragazza laureata. Do ripetizioni a ragazzini/e delle medie già da qualche anno.
Ilaria, professore privato ripetizioni Flero

Sono Ilaria, ho 17 anni ed attualmente il mio percorso di studi è indirizzato sulle scienze socio-pedagogiche, sono al terzo anno di liceo. Da sempre ho una grande passione per l’insegnamento. Sono disponibile ad aiutare chi avesse bisogno come assistente allo studio per tutte le materie degli studenti dalla prima elementare, fino alla terza media. Sono sempre disponibile, se avete bisogno non esitate a contarmi !

Avuto esperienza con bambini frequentanti scuola elementare e media Sono paziente e so organizzare il lavoro del bambino Riesco a spiegare le nozioni anche attraverso il gioco Sono automunita e ho un mezzo di trasporto personale. Peró la mia disponibilità ad andare nell’abitazione dei richiedenti

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca