Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a San Zeno Naviglio : mate, italiano, fisica

Brescia, le città principali

Professore privato Brescia
Professore privato Lumezzane
Professore privato San Sebastiano
Elisabetta, lezione ripetizioni San zeno naviglio

Mi chiamo Elisabetta, sono diplomata al liceo linguistico e attualmente studio Lingue per l' Impresa presso l' Università Cattolica di Brescia. Sono disponibile per aiuto compiti, ripetizioni e aiuto nello studio per studenti delle elementari, medie e superiori. Ho esperienza pregressa, pazienza e fornisco supporto anche con materiale di mia proprietà.
Federica, prof  ripetizioni San zeno naviglio

Sono una ragazza di 31 anni, seria e affidabile, educatrice nelle scuole, faccio questo lavoro da 12 anni. Ho esperienza in tutte le materie scolastiche, livello massimo scuole medie. Sono disponibile nell aiuto compiti di ragazzi che frequentano la scuola elementare o media. Ho già fatto questa esperienza varie volte. Chiedo lavoro nel pomeriggio in quanto al mattino svolgo il mio lavoro di educatrice in una scuola superiore. Sono automunita, disposta a spostarmi. Se siete interess...
Susanna, lezione ripetizioni San zeno naviglio

Responsabile marketing presso azienda multinazionale inglese, con la passione per l'insegnamento. Garantisco approccio modulato secondo le esigenze dello studente e tanta esperienza.
Mara, lezione ripetizioni San zeno naviglio

Buongiorno, sono Mara, una laureanda magistrale in Psicologia dello sviluppo e dei processi di tutela presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore, laureata in scienze e tecniche psicologiche. Ho terminato da poco la mia esperienza in una cooperativa dove mi occupavo del supporto scolastico a bambini e adolescenti con disturbi specifici dell'apprendimento, ma anche solo con qualche difficoltà scolastica. Ho buone competenze relazionali con i bambini e riguardanti dinamiche scolastiche, entr...
Matilde, professore  ripetizioni San zeno naviglio

Mi chiamo Matilde e ho 18 anni, mi sono diplomata a luglio presso il liceo delle scienze umane e mi piacerebbe trovare un lavoretto, sono sempre stata molto paziente con i bambini e mi è sempre piaciuto stare con loro. Penso che questa sia l’occasione perfetta.
Paola, di lezioni private ripetizioni San zeno naviglio

Mi chiamo Paola Ho 18 anni ho terminato il liceo e sto per diventare una studentessa universitaria. Ho già dato lezioni precedentemente e ritengo di avere ottime preparazioni soprattutto nell’ambito matematico e fisico, nonché linguistico, specialmente in lingua francese. Sono a disposizione per qualsiasi chiarimento, dubbio o domanda.

Salve sono Mariagrazia. Sono una neolaureata in ingegneria Chimica. Aiutare nei compiti bambini/ragazzi è sempre stato il mio secondo lavoro ed è per questo che durante la carriera universitaria ho preso la scelta di effettuare corsi che mi hanno permesso di conseguire l'abilitazione all'insegnamento (24CFU). Ho esperienza, quindi, sia pratica che teorica. Posso garantirvi massima serietà e professionalità. Ringraziando per l'attenzione, porgo cordiali saluti.
Chiara, di lezioni private ripetizioni San zeno naviglio

Buongiorno, mi chiamo Chiara e lavoro come tecnico della riabilitazione psichiatrica/educatrice in un centro diurno per minori. Ho una laurea triennale e attualmente ho ripreso gli studi universitari in scienze della formazione primaria per diventare insegnante alla scuola elementare. Ho svolto attività di volontariato presso un CAG (Centro aggregazione giovanile) aiutando i ragazzi nello svolgimento dei compiti, e in seguito ho iniziato a supportare nello studio ragazzi delle medie o delle...

Sono una studentessa universitaria al terzo anno della facoltà di lingue straniere(inglese e francese). Mi sono diplomata nel 2015 al liceo Gambara indirizzo linguistico(inglese, francese e spagnolo). Da qualche anno do ripetizioni principalmente nelle lingue straniere dalle elementari fino alle superiori, e do un aiuto anche nelle altre materie per elementari e medie.
Camilla, professore privato ripetizioni San zeno naviglio

Sono una studentessa di 17 anni e sto cercando un lavoro per poter proseguire con gli studi. mi piacciono molto Economia e Matematica, tanto che frequento una scuola di ragioneria in cui sono le materie principali. Ho una passione per l'informatica e mi adatto facilmente alle altre materie. Mi piace aiutare e spiegare agli altri.

Sono Valentina e cerco lavoro come aiuto compiti

Impartisco ripetizioni dalle elementari alle superiori.

Sono Sofia, frequento il quarto anno all’istituto Lunardi e sono molto preparata in tutte le materie ma soprattutto in economia aziendale.

Offro ripetizioni a bambini e ragazzi

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca