Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Ferrito : mate, italiano, fisica

Reggio Di Calabria, le città principali

Professore privato Reggio Calabria
Professore privato Gioia Tauro
Professore privato Palmi
Alessandra, professore privato ripetizioni Torre faro

ragazza diplomata impartisce lezioni di doposcuola per bambini di scuole elementari e medie. Prezzi moderati. Faccio degli sconti per fratelli.
Rosalia, professore privato ripetizioni - 89135 Catona

ciao a tutti mi chiamo rosalia ho 30 anni è sono una psicologa e tutor dsa. offro supporto nello svolgimento dei compiti di bambini della scuola di primo ciclo, presso il mio domicilio. Cio che è rilevante durante l'età scolare e cercare di far vivere al bambino/a un’ esperienza di apprendimento positiva che lo accompagnerà ben oltre l’esperienza scolastica. Ogni bambino ha le sue caratteristiche i suoi tempi di apprendimento, il proprio modo di approcciarsi al compito e di gestire i vis...
Emanuela, lezione ripetizioni - 89018 Villa san giovanni

Ciao sono emanuela, ho 20 anni e sono una studentessa universitaria. Amo stare a contatto con i bambini per questo sono disponibile a dare loro delle ripetizioni sia di singole materie in cui sono particolarmente lacunosi sia di doposcuola per svolgere i regolari compiti a casa e do la mia disponibità tutti i pomeriggio della settimana incluso nel week-end. Sono solare , dinamica ma soprattutto affidabile. Inoltre al dovere unisco il piacere affiche studiare diventi un'attività piacevo di arr...
Carola, professore privato ripetizioni - 98164 Torre faro

Buongiorno! Sono Carola, ho 20 anni e sono una studentessa di Medicina e Chirurgia all’Università degli studi di Messina. Mi occupo principalmente di materie scientifiche, ma ho seguito diversi bambini, sia elementari e medie aiutandoli in tutte le materie che superiori.
Ilenia, lezione ripetizioni Villa san giovanni

Mi chiamo Ilenia , ho 23 anni e mi sono laureata all'università di Messina in Scienze politiche e delle relazioni internazionali. Proprio sulla base di questo campo di studi ho una preparazione adeguata a dare delle lezioni ai ragazzi fino alle scuole superiori nei campi storici e linguistici. Ho frequentato inoltre il liceo linguistico, che mi ha dato le basi necessarie per poter insegnare materie letterarie e, anche in questo caso, linguistiche. In particolare inglese ad alto livello, fran...
Dounya, di lezioni private ripetizioni Catona

Sono Dounya ho 22anni e abito a Catona , mi sono diplomata da poco, e sono uscita con i migliori voti . Ho pazienza con i bambini/ragazzi e so spiegare bene.
Venusia, prof  ripetizioni - 89052 Campo calabro

Sono mamma di due bambini di 8 e 10 anni. Mi sono relazionare molto bene con i ragazzi e gli adolescenti. Sono favorevole ad un sostegno attivo nelle attività scolastiche per tirare fuori il meglio dall'alunno/a.
Venusia, di lezioni private ripetizioni - 89052 Campo calabro

Disponibile per accompagnare gli allievi nello svolgimento dei compiti e per la preparazione alle interrogazioni. Servizio a domicilio e costo riferito a incontri individuali. Studio dell'argomento con metodo di ripetizioni orali, mappe cartacee o digitali. Obiettivo principale è rendere autonomo l'allievo nello studio della materia.
Venusia, professore  ripetizioni Campo calabro

Sono una persona molto empatica ed il rapporto di fiducia è fondamentale per poter accompagnare un allievo nello studio. L'obiettivo principale per me è rendere autonomo lo studente e renderlo consapevole delle proprie capacità.
Rosalia, professore privato ripetizioni - 89052 Campo calabro

FAccio doposcuola con bambini e ragazzi già da qualche anno per cui posso dare la mia disponibilità immediata.
Rosalia, professore privato ripetizioni - 89052 Campo calabro

Sono una mama che ha prestato servvizio oltre che con il proprio figlio anche a terze persone. Ritengo di avere tutte le capacità e competenze per poter svolgere questo ruolo in maniera egregia.
Ludovica, prof  ripetizioni Faro superiore

Salve a tutti, io sono una maestra/professoressa di educazione motoria ma già da qualche tempo nel mio tempo libero faccio dopo scuola con i bambini delle medie e con i ragazzi delle superiori. Se siete interessati con esitate a contattarmi.
Giuliana, professore  ripetizioni - 98158 Faro superiore

Mi chiamo Giuliana, ho 31 anni e sono un'insegnante di sostegno alle superiori. La mia preparazione è di tipo scientifico: sono laureata in veterinaria e ho insegnato all'Istituto Tecnico Agrario di Firenze come insegnante di Produzioni Animali e Genetica animale. Posso dare ripetizioni di biologia e di chimica, tuttavia posso aiutare i più piccoli nello svolgimento di compiti e nel recupero dei debiti. Essendo un'insegnate di sostegno sono abituata ad insegnare ogni tipo di disciplina no...
Antonella, prof  ripetizioni Gallico

Sono una studentessa presso la facoltà di Lettere Moderne del Dipartimento di Civiltà Antiche e Moderne dell’università di Messina.
Lavinia, lezione ripetizioni Campi bisenzio

sono laureata in scienze della formazione e dell'educazione. frequento la specialistica in scienze pedagogiche. ho un bagaglio culturale ampio.

Sono una ragazza laureata in lettere moderne indirizzo storico-artistico presso la facoltà di lettere e filosofia di Messina. Sono in possesso di certificazione Cedils post laurea. L'insegnamento è una passione che ho dentro sin da bambina e che affianca altre attività dai tempi del mio percorso universitario. La mia competenza verte su materie UMANISTICHE per studenti di tutte le classi scolastiche (dalle scuole elementari a quelle superiori) e per attività di tutoraggio per studenti univers...
Simona, di lezioni private ripetizioni - 98158 Faro superiore

Sono Simona, ho 23 anni ed ho appena conseguito una Laurea alla magistrale in Psicologia Clinica. Mi piacerebbe aiutare i ragazzi ad approcciarsi allo studio con curiosità e voglia di conoscere.

Mi chiamo Daniela. Sono un medico veterinario, mamma di due bimbi di 6 e 2 anni. Ho sempre avuto contatto con bambini e ragazzi(dai 5 ai 20 anni) per via del servizio educativo che ho prestato in diversi ambiti da quando avevo 20 anni. Ho studiato materie economiche, poiché ho frequentato un istituto tecnico commerciale, e poi materie scientifiche, biologiche e sanitarei/mediche grazie al percorso di studi in medicina veterinaria. Sono disponibile anche per lezioni / impostazioni metodo ...
Maria, professore privato ripetizioni Villa san giovanni

Ciao, sono Maria, ho 20 anni e mi offro per dare ripetizioni in diverse materie. Ho frequentato il liceo delle Scienze Umane e attualmente frequento il secondo anno alla facoltà di Scienze della formazione primaria. Contattatemi per altre informazioni.

Ciao! Sono Ilaria e sono una studentessa di Scienze Biologiche. Sono una ragazza solare, paziente, disponibile e molto affidabile. Ho circa due anni di esperienza nel campo delle ripetizioni, sia per studenti delle scuole medie che superiori. Parlo diverse lingue e ho una preparazione sia su materie scientifiche (visto il mio percorso universitario) che su materie umanistiche e linguistiche (diplomata al liceo linguistico con 100/100). Sono disponibile sia per ripetizioni in presenza, zon...

Sono Alessia, diplomata al liceo classico Tommaso Campanella di Reggio Calabria, sono una studentessa di giurisprudenza, do lezioni di latino e greco ai ragazzini del liceo, mi piace molto questo lavoro è la mia passione, il mio obbiettivo in quest’ambito e far apprendere bene ai ragazzi l’oggetto di studio, in modo che venga capito bene il meccanismo

Sono una ragazza, studentessa al liceo linguistico. Non ho mai dato lezioni private ma ho un buon approccio all'insegnamento di argomenti di difficoltà media per varie materie. Potrei dare lezioni di recupero o aiutare i più piccoli a orientarsi meglio con il metodo di studio e l'apprendimento. Offro disponibilità anche per la lingua inglese fino ad un livello intermedio e la lingua spagnola fino a un livello principiante.
Stefania, professore privato ripetizioni - 89058 Scilla

Mi chiamo Stefania e ho 25 anni. Ho esperienza da circa 6 anni nell'ambito delle lezioni private, in cui ho quasi sempre, a seconda dei casi, ottenuto buoni risultati. Mi approccio con i ragazzi in un modo del tutto amichevole, facendoli sentire a proprio agio. Mi faccio allo stesso tempo rispettare in modo da poter applicare certe regole in ambito scolastico.

impartisco lezioni in filosofia pedagogia e letteratura!
Maria, lezione ripetizioni Faro superiore

Sono laureata in scienze pedagogiche . Svolgo attività di doposcuola per tutte le materie , dalla scuola elementare fino al liceo anche con ragazzi con difficoltà.

Impartisco lezioni private da oltre 10 anni e da altrettanti insegno nelle scuole superiori della provincia reggina. Le lezioni vengono tenute presso il mio studio, o alternativamente online. Contattatemi per ulteriori informazioni. Un saluto

Salve sono una studentessa universitaria che vuole tenersi occupata dando delle lezioni private

Mi chiamo Rosy, ho un diploma Magistrale con indirizzo sociopsicopedagogico, Laurea triennale in Scienze della Comunicazione e Laurea Magistrale in Scienze Cognitive. Ho seguito dei corsi riconosciuti dal Miur che mi hanno dato la qualifica di Tutor DSA e BES, Homework tutor dsa e le competenze per approcciarmi a soggetti autistici. Sono una persona con un carattere socievole e con buone doti empatiche. Ho esperienza di ripetizioni scolastiche per scuole elementari, medie e superiori, e prepe...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca