Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Campo Calabro : mate, italiano, fisica

Reggio Di Calabria, le città principali

Professore privato Reggio Calabria
Professore privato Gioia Tauro
Professore privato Palmi
Venusia, prof  ripetizioni - 89052 Campo calabro

Sono mamma di due bambini di 8 e 10 anni. Mi sono relazionare molto bene con i ragazzi e gli adolescenti. Sono favorevole ad un sostegno attivo nelle attività scolastiche per tirare fuori il meglio dall'alunno/a.
Venusia, di lezioni private ripetizioni - 89052 Campo calabro

Disponibile per accompagnare gli allievi nello svolgimento dei compiti e per la preparazione alle interrogazioni. Servizio a domicilio e costo riferito a incontri individuali. Studio dell'argomento con metodo di ripetizioni orali, mappe cartacee o digitali. Obiettivo principale è rendere autonomo l'allievo nello studio della materia.
Venusia, professore  ripetizioni Campo calabro

Sono una persona molto empatica ed il rapporto di fiducia è fondamentale per poter accompagnare un allievo nello studio. L'obiettivo principale per me è rendere autonomo lo studente e renderlo consapevole delle proprie capacità.
Rosalia, professore privato ripetizioni - 89052 Campo calabro

FAccio doposcuola con bambini e ragazzi già da qualche anno per cui posso dare la mia disponibilità immediata.
Rosalia, professore privato ripetizioni - 89052 Campo calabro

Sono una mama che ha prestato servvizio oltre che con il proprio figlio anche a terze persone. Ritengo di avere tutte le capacità e competenze per poter svolgere questo ruolo in maniera egregia.
Lavinia, lezione ripetizioni Campi bisenzio

sono laureata in scienze della formazione e dell'educazione. frequento la specialistica in scienze pedagogiche. ho un bagaglio culturale ampio.

Mi chiamo Daniela. Sono un medico veterinario, mamma di due bimbi di 6 e 2 anni. Ho sempre avuto contatto con bambini e ragazzi(dai 5 ai 20 anni) per via del servizio educativo che ho prestato in diversi ambiti da quando avevo 20 anni. Ho studiato materie economiche, poiché ho frequentato un istituto tecnico commerciale, e poi materie scientifiche, biologiche e sanitarei/mediche grazie al percorso di studi in medicina veterinaria. Sono disponibile anche per lezioni / impostazioni metodo ...

Sono una ragazza, studentessa al liceo linguistico. Non ho mai dato lezioni private ma ho un buon approccio all'insegnamento di argomenti di difficoltà media per varie materie. Potrei dare lezioni di recupero o aiutare i più piccoli a orientarsi meglio con il metodo di studio e l'apprendimento. Offro disponibilità anche per la lingua inglese fino ad un livello intermedio e la lingua spagnola fino a un livello principiante.

impartisco lezioni in filosofia pedagogia e letteratura!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca