Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Eupilio : mate, italiano, fisica

Como, le città principali

Professore privato Como
Professore privato Cantu'
Professore privato Mariano Comense
Lidia, di lezioni private ripetizioni Eupilio

Sono un'insegnante da diversi anni.Ho iniziato la mia carriera dalle scuole elementari, per poi passare alle scuole medie ed ora alle superiori. Amo il mio lavoro , i bambini ed i ragazzi; la mia più grande soddisfazione è vederli riuscire a superare ostacoli e raggiungere i loro traguardi. Quando impartisco lezioni private vado a domicilio dello studente.
Lidia, lezione matematica Eupilio

Sono una docente, ho 45 anni.Sono disponibile a dare lezioni private. Personalizzo il metodo in base allo studente.
Fabiola, lezione ripetizioni - 22030 Eupilio

Buongiorno mi chiamo Fabiola ho 28 anni abito a Canzo, sono disponibile per aiuto compiti o ripetizioni elementari e medie. Sono diplomata come Geometra. Per info e disponibilità contattatemi :)
Vesna, prof  ripetizioni Eupilio

Ciao, mi chiamo Vesna e sono una giornalista. Insegno privatamente da oltre 10 anni, ho aiutato tanti studenti di tutte le età (elementari, medie, superiori, università) con particolare attenzione per chi è in difficoltà, per chi deve preparare verifiche, esami, recupero debiti e preparazione di tesi. Mi piace trasmettere l'amore per la scuola perché si può studiare divertendosi, migliorando il proprio rendimento e creando un proprio piano di studio personalizzato.

Sono una studentessa dell'ultimo anno del Liceo Classico. Ho frequentato un anno all'estero negli Stati Uniti, esperienza che mi ha fatto raggiungere una buona conoscenza della lingua inglese. Ho dato ripetizioni negli anni precedenti ad un paio di bambine amiche di mia sorella. Sono preparata e volenterosa e non vedo l'ora di iniziare!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca