Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Lezione di musica a Eupilio: chitarra, piano, canto, ecc.

Como, le città principali

Professore di musica Como
Professore di musica Cantu'
Professore di musica Mariano Comense
Simona, professore privato canto   Puglia

Salve, mi chiamo Simona, ho 22 anni e mi sono appena laureata in canto lirico. Sono in piena carriera artistica. Ho basi tecniche classiche e moderne. Ho studiato con grandi artisti, soprattutto in ambito classico, quali Mauro Trombetta, Barbara Frittoli, Leone Magiera... Avendo avuto basi di tecnica vocale giuste, sono in grado di capire lo strumento con cui sto lavorando e indirizzarlo nella strada giusta, in modo accurato e sicuro fondato su teorie specialistiche che riguardano tutto l...
Francesca, professore privato musica - 22035 Canzo

Suono il pianoforte dall’età di 8 anni e ho approfondito la mia passione per la musica frequentando sia le medie (scuola media G. Puecher, Erba) che il liceo musicale (liceo musicale Teresa Ciceri, Como). Per suonare uno strumento musicale, oltre ad avere una grande passione per la musica, è necessario studiare la tecnica, la teoria musicale ed anche la storia della musica, materie che sono lieta di insegnare attraverso le mie lezioni che, in base al livello e alle esigenze dell’allievo, si ...
Marina, professore privato chitarra Erba

Maestra di chitarra con esperienza decennale, seria, preparata. Musicista di professione, lavoro come insegnante in corsi extrascolastici da oltre dieci anni. Specializzata nell'insegnamento della chitarra a bambini in età scolare e propedeutica musicale a bambini da 4 a 7 anni.
Anna Maria, professore privato musica Ponte lambro

Sono laureata in pianoforte e sono disponibile per lezioni private anche a domicilio.

Sono una studentessa di conservatorio e ho frequentato il liceo musicale. Offro aiuto studio e ripetizioni su materie umanistiche e musicali. Insegnamento privato di flauto traverso e pianoforte. Ho un metodo di insegnamento diretto, sereno e adatto sia al più piccoli che si ragazzi delle medie.
Chiara Zoe, lezione musica Ponte lambro

Mi chiamo Chiara , studio il pianoforte da 13 anni e frequento il Conservatorio Giuseppe Verdi di Como. Offro lezioni di pianoforte a chi vuole intraprendere il suo percorso musicale da principiante. Il range di età è dai 6 ai 12 anni.

Sono Lisa. Ho quasi 18 anni frequento il liceo musicale e suono il pinoforte e il flauto traverso.

Sono una ragazza di ventidue anni. Suono il violino da quando ho sei anni. Sono una persona seria e disponibile.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca