Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Esenta : mate, italiano, fisica

Brescia, le città principali

Professore privato Brescia
Professore privato Lumezzane
Professore privato San Sebastiano
Michela, prof privato ripetizioni - 25017 Esenta

Sono una studentessa di liceo che è disponibile ad aiutare bambini e ragazzi nel pomeriggio e sera/mattina da concordare . Ho avuto esperienze in famiglia e ho buoni voti . So relazionarmi con il bambino e capire il metodo di studio più corretto . Sono disponibile anche nel periodo scolastico . Mi piacerebbe subito iniziare e fare nuove esperienze nel campo che spero diventi un ambito per me lavorativo successivamente a una laurea . Posso spostarmi e aiutare ragazzi fino alle medie . Al p...
Chiara, di lezioni private ripetizioni Esenta

Ciao sono Chiara, una ragazza appena diplomata presso il liceo delle scienze umane. Quest'anno affronterò il primo anno di università a Padova, nella facoltà di scienze politiche. Offro la mia disponibilità per ripetizioni di italiano, storia, filosofia e materie umanistiche dalle elementari fino alle scuole superiori.
Francesco, professore  ripetizioni - 25017 Esenta

Sono un diplomato del liceo scientifico Don Milani di Montichari, ho già avuto esperienze nel campo delle ripetizioni avendo partecipato come tutor al progetto peer education fornito dal mio istituto . Ho inoltre partecipato durante i cinque anni di liceo ad una serie di attività extrascolastiche riguardanti la fisica e la matematica. Spero di essere un buon insegnante e di poter aiutare qualche giovane studente. Sono moto munito, non ho nessun problema per gli spostamenti.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca