Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Lonato : mate, italiano, fisica

Brescia, le città principali

Professore privato Brescia
Professore privato Lumezzane
Professore privato San Sebastiano
Chiara, professore privato ripetizioni Lonato

Ciao, sono Chiara e ho 24 anni. Sono diplomata al Liceo scientifico e a breve mi devo laureare in magistrale di Ingegneria Edile-Architettura. Sono disponibile a fare lezioni sia a casa mia (Lonato del Garda, Brescia) che spostandomi a casa tua se ti è più comodo. Faccio lezioni private da quando ho finito le scuole superiori nel 2017, ai ragazzini delle elementari come aiuto compiti in tutte le materie, ai ragazzi delle scuole medie per aiutare a creare anche un proprio efficace metodo di st...
Elisa, professore  ripetizioni - 25017 Lonato

Buongiorno, ho maturato esperienza alle scuole medie come assistente ad personam scolastico e ho collaborato costantemente con gli insegnanti di classe e di sostegno per trovare delle modalità di apprendimento efficaci per ogni singolo alunno in difficoltà. Inoltre sono laureata in psicologia, mi piace proporre modalità di apprendimento, basate sugli interessi e sulle esigenze del singolo ed essere sempre alla ricerca di nuovi strumenti pensati ad hoc per lo studio. Sono disponibile per aiut...
Alessandro, professore privato ripetizioni Lonato

Sono uno studente che deve iniziare il 5 anno di liceo scientifico scienze applicate, ho diverse certificazioni linguistiche (inglese, spagnolo e cinese). Molto preparato in scienze (e tutte le sottocategorie), in matematica e fisica, italiano e le materie umanistiche (storia, filosofia, storia dell’arte) Certificazione b2 in spagnolo e in inglese. certificazione HSK2 in cinese. 4 volte pagella d'oro. Vincitore del concorso Airc "isola dei Fumosi" nell'anno 2019. Pratico sport. Credo che se...
Barbara, prof privato ripetizioni Lonato

Mi chiamo Barbara, ho 19 anni e ho appena terminato il liceo artistico. Durante il mio percorso scolastico ho frequentato uno stage linguistico a Dublino grazie al quale sono al livello C1 della lingua inglese. Sono una ragazza a cui é sempre piaciuta la scuola e per questo ho sempre avuto buoni voti in tutte le materie ricevendo anche ogni anno attestati di merito. Infine ho una predisposizione nelle materie scientifiche in particolare la chimica e la matematica.
Barbara, lezione ripetizioni Lonato

Sono Barbara ho 23, ho frequentato il liceo artistico e ora frequento il 3 anno di università. La mia facoltà fa parte delle professioni sanitarie ed è “tecnico della prevenzione dell’ambiente e nei luoghi di lavoro” per questo principalmente sono portata per le materie scientifiche come chimica e fisica. Sono disponibile a dare ripetizioni in tutte le materie, ho pazienza e anche un buon metodo visto che mia madre è un insegnante. Anche se non ho molta esperienza ho sempre aiutato i mi...

Sono una persona flessibile e predisposta alle pubbliche relazioni, ho un profondo senso del dovere e sono piena d'entusiasmo. Mi piacerebbe lavorare in questo settore, perché vorrei fare nuove esperienze in questo campo.

Salve, sono Ikram ho 29 anni, abito a Lonato, sono laureata in User experience (Campo informatico), ho la maturità in economia aziendale, offre lezioni si ragazzi/e dai elementari al liceo. I miei materie forte sono: matematica, programmazione base, economia aziendale, diritto. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi.
Asia, professore privato ripetizioni - 25017 Lonato

Sono Asia ed ho 27 anni. Sono laureata in Psicologia clinica e della salute (Magistrale), e in Scienze e tecniche psicologiche (Triennale). Ho frequentato il Liceo linguistico ed ho conseguito due certificazioni linguistiche di livello B1 di inglese e francese. Sono una persona molto responsabile, organizzata e socievole. Oltre all'affiancamento nello svolgimento dei compiti a casa, l'approccio che utilizzo mira allo sviluppo di un efficace metodo di studio, per evitare che l'apprendimento ...
Sharon, prof  ripetizioni - 25017 Lonato

Buongiorno, Ho frequentato il liceo classico e ora sto terminando i miei studi in economia. Sono disponibile sia per materie umanistiche sia per materie scientifiche.
Lia, di lezioni private ripetizioni Lonato

Ciao sono Lia, ho 19 anni e ho frequentato il quinto anno dell'istituto tecnico per geometri, ho già avuto esperienze come aiuto compiti e lezioni di recupero per ragazzi delle medie
Alice, prof privato ripetizioni - 25017 Lonato

Sono una studentessa universitaria di 21 anni. Sono paziente, energica, gentile e disponibile. Cerco un lavoro part time in moda da riuscire a permettermi il mantenimento e la frequentazione degli studi.
Isabella, professore  ripetizioni Lonato

Ho avuto qualche esperienza nel dare lezioni ma solo a bambini di scuola elementare

Ciao sono Erika ho 20 anni frequento l'università e sono disponibile a dare lezioni private. Sono automunita
Claudia, prof  ripetizioni Lonato

Ciao a tutti, sono una Claudia laureanda in infermieristica. Offro lezioni private se interessati non esitate a contattarmi!
Rachele, lezione ripetizioni Lonato

Salve, mi chiamo Rachele e ho 18 anni. Ho appena concluso il mio percorso di studi al Liceo Classico Arnaldo di Brescia con un punteggio di 93/100. Sono specializzata prevalentemente nelle materie umanistiche e nello studio della lingua e letteratura inglese, ma ho anche solide basi di matematica e fisica.
Laura, lezione ripetizioni Lonato

Mi chiamo Laura e ho 20 anni. Attualmente sono una studentessa e frequento il penultimo anno di superiori (quarta). Frequento l'istituto Don Milani di Montichiari e le materie in cui sono più brava sono storia, economia aziendale (tecnica professionale), e tecnica della comunicazione.

Ciao! Sono Anna e mi sono diplomata al liceo delle Scienze umane. Prossimamente studierò per diventare insegnate e ho una particolare predisposizione verso l'insegnamento. Ho avuto alcune esperienze come insegnante soprattutto con i bambini delle elementari. Per maggiori informazioni contattatemi!!

Sono molto brava e paziente con i bambini

Sono una studentessa di università di Economia e Finanza in inglese, ho conseguito il diploma internazionale in Inghilterra e ho frequentato per i primi tre anni il liceo classico.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca