Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Esenta: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Brescia, le città principali

Professore di lingua Brescia
Professore di lingua Lumezzane
Professore di lingua San Sebastiano
Camilla, professore  lingue - 25017 Esenta

LATINO E GRECO Insegnante privata con esperienza ventennale nel campo, nonché tutor per privatisti e insegnamento parentale. Lezioni private online di latino e greco a tutti i livelli, italiano, storia e filosofia. Affiancamento dello studente e recupero programma per debiti formativi, preparazione interrogazioni e versioni e preparazione esami universitari. Le lezioni prevedono la massima serietà da parte dell'insegnante e altrettanto richiedono all`alunno, si rivolgono principalmente a ra...
Marimar, di lezioni private spagnolo - 25017 Esenta

Ciao a tutti Sono maria una ragazza spagnola che abita a lonato del garda. Lo spagnolo è mia madre lingua quindi si vuoi imparare una lingua nuova, facile e bellisima contattami.
Micol, lezione lingue - 25017 Esenta

Salve! Mi chiamo Micol, studentessa di Belle Arti a Barcellona. Trattandosi di un'accademia internazionale la lingua di studio è l'inglese, seguita poi dallo spagnolo e dal catalano, grazie a cui il mio parlare altre lingue è diventato fluente. Ho maturato maggiormente la mia esperienza nell'insegnamento con bambini e adolescenti ma ho tenuto anche lezioni di inglese e italiano anche per adulti e professionisti. Spero di sentirti presto!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca