Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Endine : mate, italiano, fisica

Bergamo, le città principali

Professore privato Bergamo
Professore privato Treviglio
Professore privato Seriate
Sabrina, professore  ripetizioni - 24026 Cazzano sant'andrea

Ciao a tutti. Sono una studentessa universitaria e sono disponibile nell'aiutare bambini/ragazzi nello svolgimento dei compiti. Sono una ragazza solare, gentile e ho molta pazienza.
Marta, prof  ripetizioni Sovere

Ciao a tutti! Mi chiamo Marta, ho 23 anni e vivo a Sovere. Sto cercando un lavoretto per pagarmi piano piano l'università. Ho studiato presso il liceo linguistico C. Battisti di Lovere e ora frequento il terzo anno di università (lingue). Sono disponibile ad aiutare bambini dai 6 ai 14 anni con i compiti di qualsiasi materia, preparazione verifiche chiarimenti sugli argomenti affrontati in classe. Mi è sempre piaciuto lavorare con i bambini delle elementari e delle medie, tanto che du...
Giulia, prof privato ripetizioni Sovere

Mi chiamo Giulia sono diplomata nel settore Turistico, offro il mio aiuto come aiuto compiti per bambini delle elementari, medie o superiori (se in ramo turistico). Sono disponibile ad aiutarli nello sviluppo di schemi o riassunti o ad aiutarli a creare un loro metodo di studio. Sono una ragazza paziente, solare, determinata e molto precisa.
Ilaria, professore  ripetizioni - 24026 Cazzano sant'andrea

Mi chiamo Ilaria, ho 17 anni e frequento il quarto anno al liceo delle scienze umane; in futuro vorrei continuare gli studi in ambito criminologico. Mi appassionano le materie scientifiche sopratutto matematica. Sono disponibile per aiuto compiti o ripetizioni a bambini delle scuole medie in tutte le materie.

Buongiorno sono un assistente educatrice con bambini disabili..mi offro come aiuto compiti ma anche come supporto per bambini in difficoltà.. con disturbi dell attenzione. Autistici....o semplicemente per momenti di svago ho 38anni e sono automunita ..
Miriam, lezione ripetizioni - 24060 Sovere

Sono Miriam una ragazza laureata in Economia e commercio, dopo il diploma al liceo scientifico ho cominciato a dare ripetizioni. Ho frequentato per un anno una scuola americana e ho ottima conoscenza della lingua inglese. Offro ripetizioni per tutte le materie delle medie e superiori e sostegno e aiuto compiti per le elementari. Per studenti universitari mi limito alle lezioni di economia. Sono una ragazza volenterosa e preparata, a cui è sempre piaciuto aiutare i ragazzi nelle materie in ...
Miriam, prof  ripetizioni Sovere

Ciao, sono una ragazza di 26 anni con laurea magistrale in economia e commercio, negli anni universitari, con continuità ho dato lezioni a ragazzi e ragazze del liceo e medie, su quasi tutte le materie, e in affiancamento nella preparazione all'esame di maturità. Per quanto riguarda il livello universitario offro supporto solo su materie correlate al mio indirizzo di laurea. Parlo fluentemente inglese come seconda lingua, e come seconda lingua ho il livello B1 di spagnolo. Ho esperienza a...
Giada, di lezioni private ripetizioni Peia

Ragazza universitaria si offre come aiuto compiti. Se hai bisogno non esitare a contattarmi!
Jessica, prof privato ripetizioni Monasterolo del castello

Buongiorno, mi chiamo Jessica, ho 26 anni e sono neolaureata in Medicina veterinaria. Ho frequentato il liceo scientifico prima dell'università. Ho dato ripetizioni per circa 3 anni durante le superiori, poi ho smesso per lo studio. Al momento sono disponibile ad aiutare ragazzini di tutte le età, dalle scuole elementari fino alle superiori.
Erica, prof  ripetizioni Gandino

r maggiori informazioni contattarmi
Veronica, di lezioni private ripetizioni - 24024 Gandino

ciao, mi chiamo Veronica, ho 20 anni. Vivo a Gandino (BG). Sono diplomata in scienze umane e sto studiando per diventare una educatrice. Ho avuto a che fare con l'insegnamento sia in ambito scolastico sia lavorativo. Mi piace molto dialogare con i bambini/ragazzi e cercare di aiutarli dove hanno difficoltà.
Alessia, professore  ripetizioni Leffe

Ho una laurea triennale in Biotecnologie e una laurea magistrale in Biotecnologie Mediche, Veterinarie e Farmaceutiche. Sono un'insegnante di Scienze Naturali e appassionata di materie scientifiche che vuole impartire lezioni per ragazz*: supporto allo studio, compiti della settimana, preparazione verifiche e interrogazioni. In tutte le materie per scuole elementari e medie. Chimica, biologia e scienze della terra per scuole superiori. Biologia e più nello specifico genetica per univer...
Giulia, prof  ripetizioni Gandino

Buongiorno, sono Giulia, una ragazza 18 enne che sta cercando un lavoretto per avere più indipendenza e autonomia. Mi piace studiare e sto frequentando il liceo scientifico delle scienze applicate. Mi piace dare una mano e avere dei risultati, ho molta pazienza e ho già dato delle piccole ripetizioni. Spero di essere stata il più esaustiva possibile, aspetto di essere contattata.
Flora, lezione ripetizioni Sovere

Buongiorno, Sono Flora ho 22 anni e abito a Sellere. Da adolescente ho aiutato nella parrocchia del mio paese i bambini delle elementari e medie con i compiti scolastici. Sono una ragazza seria e paziente.
Ilaria, prof privato ripetizioni Sovere

Sono Ilaria, ho 25 anni e sono laureata in ostetricia. Precedentemente all'università ho frequentato l'istituto tecnico chimico biologico, ho esperienza come aiuto compiti e nel dare ripetizioni a bambini e ragazzi di scuole elementari e medie. Sono automunita e disponibile a spostamenti.
Karima, lezione ripetizioni - 24024 Gandino

care famiglie sono una ragazza con tanta esperienza con bambini e ragazzi e vi vorrei essere di aiuto! non esitate a contattarmi! :)
Michela, lezione ripetizioni Solto collina

Salve, sono una giovane ragazza di 22 anni diplomata da pochi anni al liceo linguistico. Ho studiato Inglese spagnolo e tedesco. Attualmente vivo a sarnico ma sono provvista di patente quindi disponibile anche per spostamenti. Amo molto i bambini e amo insegnare. Preferibilmente cerco un bambino delle elementari e medie. Só far applicare diversi metodi di studio per trovare il metodo giusto per le materie come filosofia storia o italiano. Sono brava in matematica o fisica e amo L arte. ...
Marzia, professore  ripetizioni - 24060 Casazza

Mi chiamo Marzia, sono una studentessa al terzo anno di Mediazione Linguistica e Culturale alla Statale di Milano e ho il diploma di liceo scientifico. Ho diversi anni di esperienza con bambini e con ragazzi, anche con difficoltà dell'apprendimento (dislessia, discalculia).
Roberta, di lezioni private ripetizioni - 24024 Gandino

Sono Roberta, ho 19 anni ed ho ottenuto quest'anno il diploma di maturità al Liceo Scientifico indirizzo P.N.I Matematico. Durante gli anni del Liceo ho dato ripetizioni a compagni, coetanei e studenti più piccoli di me, avendo quindi avuto la possibilità di aiutare sia bambini della Scuola Elementare, sia studenti delle medie e delle superiori. Quando rispiego un argomento, solitamente il mio metodo di lavoro si basa inizialmente sul ripasso delle nozioni della materia necessarie allo svo...
Aminata, professore privato ripetizioni Cazzano sant'andrea

Buongiorno! Mi chiamo Aminata ho 24 anni ed abito in Val Seriana (Cazzano Sant'Andrea). Sono di origini senegalesi ma nata e cresciuta in Italia. Sto frequentando l'Università, sono al terzo anno di infermieristica, ho finito gli esami e nell'attesa della sessione di laurea (aprile) sto cercando un lavoretto da fare. Sono una persona molto paziente ed ho esperienza come aiuto compiti con mio nipote che ha 10 anni e frequenta la quinta elementare.
Greta, di lezioni private ripetizioni Gandino

Buongiorno sono Greta, mi sono diplomata quest'anno in ambito socio sanitario. Sto frequentando l'università indirizzo scienze della comunicazione. Ho fatto ripetizioni a un bambino di 9 anni.
Marta, lezione ripetizioni Bologna

Ciao sono Marta:) Ho 20 anni, studio scienze dell' educazione all'università di Bergamo e sono al secondo anno. Da qualche anno faccio ripetizioni ed aiuto compiti ai bambini delle elementari e delle medie. Offro la mia disponibilità per chiunque sia interessato!
Denise, prof privato ripetizioni Leffe

Ciao a tutti sono Denise e ho 20 anni. Frequento l'università e sono disponibile per dare lezioni a bambini/ragazzi di elementari, medie e superiori (per quanto riguarda il campo economico).
Silvia, professore  ripetizioni Leffe

Studentessa di 22 anni, diplomata al liceo classico.Solitamente mi adatto alle esigenze del bambino/ragazzo, cerco di entrare in empatia con il soggetto. Punto molto al metodo di studio e alla precisione. Ho seguito bambini delle elementari, medie e anche ragazzi delle superiori per latino e materie di studio. Ho collaborato al coordinamento del cre 2017, seguendo sia i più sia i più grandi. Automunita.

Sono una ragazza di 19 anni, mi sono diplomata in ragioneria quest’anno. Sono disponibile nel dar ripetizioni nelle materie sopra indicate e nell’aiuto compiti per chi ne avesse bisogno.

Sono una ragazza di 20 anni, il mio percorso scolastico è stato molto sereno in quanto ho sempre amato studiare. Ho frequentato ragioneria, e attualmente sto frequentando l’università di Bergamo indirizzo economia aziendale. Ho anche esperienza nelle scuole, in quanto ho svolto un anno come “assistente educatrice” aiutando ragazzi con difficoltà di apprendimento o disabilità nelle varie materie scolastiche.

Laureata in triennale e magistrale impartisce lezioni private di sostegno e aiuto compiti a bambini e ragazzi fino alle scuole medie. Libera nei pomeriggi e disponibile a ospitare o recarmi personalmente. Possibilità anche nei weekend

Sono Rania ho 23 anni, mi sono appena laureata e sono disponibili per dare ripetizioni ed aiutare bambini e ragazzi che possono riscontrare qualche difficoltà in qualche materia scolastica. Ho seguito in passato alcuni ragazzi che avevo bisogno di ripetizioni in matematica e fisica e si sono trovati bene. Il mio approccio è cercare sempre di capire come i professori hanno spiegato quel determinato argomento in modo tale da poter aiutare il ragazzo/a senza distogliermi completamente dai loro...
Eleonora, professore privato ripetizioni Ranzanico

Sono diplomata in liceo artistico indirizzo architettura.. Non ho mai amato studiare ma ho sempre amato spiegare e dare una mano agli altri!
Sofia, prof  ripetizioni Gandino

Sono una ragazza molto seria e pronta ad aiutare chi è in difficoltà con lo studio ! Ho già avuto molte esperienze con bambini di scuola elementare e scuola media ma avendo comunque un ottimo curriculum scolastico so di essere all’altezza per aiutare anche chi frequenta il liceo .

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca