Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Endine: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Bergamo, le città principali

Professore di lingua Bergamo
Professore di lingua Treviglio
Professore di lingua Seriate
Marta, prof privato lingue Sovere

Ciao a tutti! Mi chiamo Marta e ho 23 anni. Vivo a Sovere e sto cercando un lavoro per aiutare i miei genitori a pagare l'università. Ho studiato presso il liceo linguistico C. Battisti di Lovere e ora frequento il quinto anno di università (lingue). Mi rendo disponibile ad aiutare bambini delle elementari e medie con i compiti, preparazione verifiche (nelle materie di inglese, spagnolo, italiano...), giochi, passeggiate... Mi è sempre piaciuto lavorare con i bambini, così tanto che dur...
Sara Grace, prof  lingue - 24060 Sovere

Sono laureata in psicopedagogia presso l'Universita' Cattolica del Sacro Cuore di Milano; sono insegnante di materie letterarie presso un Liceo Artistico; mi offro per ripetizioni di italiano, latino, greco, filosofia, inglese e come aiuto compiti per alunni di scuola elementare e media.
Jessica, prof  lingue - 24024 Gandino

Mi chiamo Jessica e ho 20 anni. Mi sono diplomata al Liceo linguistico. La materia per cui sono più preparata e a cui sono più appassionata è spagnolo ma me la cavo anche in inglese e in francese. Di solito, oltre agli esercizi dello studente, preparo esercizi anche da casa che prendo dai miei libri e faccio anche esercizi di ascolto e conversazione. Esperienza di più di un anno. Sono disposta anche ad aiutare nello studio e nei compiti di scuole elementari e medie (tranne nelle materie scie...
Kateřina, prof  lingue Casazza

Ciao mi chiamo Katerina e ho 20 anni. Sono della repubblica Ceca e ora abito a Casazza e cerco una possibilità come migliorare mio Italiano. Ho esperienza da insegnare inglese miei amici e anche i bambini qui in Italia Ho maturità da inglese e tedesco. Mio livello è B1. Non c'è meglio medo di studiare che parlare solo inglese, perché devi anche pensare in la lingua. Se questo è problema, possiamo parlare anche in italiano. Posso insegnarti grammatica, parlare o facile frase. Se vuoi provare ...
Alice, professore privato lingue Monasterolo

Per cinque anni ho studiato filosofia (triennale e magistrale) a Milano, poi mi sono iscritta a un master in management dei beni culturali, che adesso sto terminando. Oltre alla passione per l'arte e la filosofia, ho potuto esercitarmi con la lingua inglese grazie a delle esperienze di studio all'estero. Da due anni offro lezioni (principalmente di Inglese e Materie Umanistiche), ma anche aiuto tesi, correzione bozze e traduzioni. Credo che ogni cosa possa essere appresa con il giusto metodo,...
Elisa, prof privato lingue Peia

Buongiorno, mi chiamo Elisa, ho 23 anni e sono laureata in lingue e letterature straniere moderne. Frequento un corso di laurea magistrale all'università di Bergamo, ma al momento sto studiando ad Alcalá de Henares, in Spagna. Sono disponibile per ripetizioni di lingua spagnola e tedesca, ma anche per materie scolastiche generali, quali storia, geografia, italiano e altre.
Elisa, professore privato lingue Peia

Buongiorno a tutti! Sono Elisa, ho 24 anni e vivo in Val Seriana. Ho un diploma di liceo linguistico, sono laureata in Lingue, culture e letterature straniere moderne ed ora sto frequentando il secondo anno del corso magistrale "Intercultural Studies in Languages and Literatures" presso l'Università degli Studi di Bergamo. Ho avuto la fortuna di studiare per un semestre intero anche presso l'università di Alcalá de Henares (Madrid), dove ho potuto migliorare ulteriormente le mie conoscenz...
Marica, lezione lingue - 24060 Sovere

Sono una ragazza di 27 anni, laureata Magistrale in Progettazione e gestione dei sistemi turistici e triennale in Lingue e letterature straniere e moderne. Ho cominciato a dare ripetizioni quando ero all'università e da un paio d'anni aiuto bambini e ragazzi nelle ripetizioni di inglese e francese e i compiti annessi oppure in preparazione a una verifica o un test. Mi piace imparare a conoscere la persona di fronte a me e capire il suo metodo di apprendimento per poi sfruttarlo in fase di lez...
Linda, prof  lingue Casazza

Buongiorno, sono diplomata al Liceo Linguistico con ottimi voti, questo mi permette di avere una buona conoscenza delle lingue arricchita da numerosi esperienze all'estero: Spagna e Inghilterrain particolar modo. Sono disposta a impartire lezioni anche di altre discipline come storia, geografia, filosofia
Marta, di lezioni private lingue Bologna

Sono una persona paziente, amante delle lingue e con una buona capacità di spiegare i concetti e i dubbi delle lingue perchè ho passato molto tempo a cercare di rispondere ai miei perchè linguistici.
Giulia, lezione lingue Sovere

Ciao sono Giulia, studentessa magistrale di economia internazionale. Sto frequentando il corso interamente in lingua inglese. In passato ho dato ripetizioni di diverse materie tra cui inglese ed economia a ragazzi universitari, superiori, medie ed elementari.
Giulia, prof  lingue Gandino

Ho studiato Inglese, francese e spagnolo al liceo linguistico di Albino ma sono comunque preparata anche ad aiutare in altre materie come matematica/scienze..
Marta, prof  lingue - 24060 Ranzanico

Buongiorno a tutti, Sono Marta e sono laureata presso l'università di Bergamo in lingue e letterature straniere. Ho un master in lingua cinese presso la Beijing language and culture University di Pechino. Insegno inglese e cinese come docente privata da 2 anni.

Ciao mi chiami Matilde, ho 19 anni, vengo da Gandino e ho studiato per 5 anni inglese, spagnolo e tedesco al liceo linguistico presso l’ISIS Oscar Arnulfo Romero ad Albino. Possiedo una certificazione di lingua b2 di inglese è un buon livello di spagnolo. Sono auto munita.
Fabiola, prof  lingue Fonderia lovere

Mi chiamo Fabiola e sto per laurearmi in lingue per le relazioni internazionali, studio in particolare la lingua inglese e tedesca. Avendo frequentato il liceo linguistico parlo fluentemente anche in spagnolo.
Veronica, prof  lingue - 24063 Castro

Sono Veronica e ho 16 anni, me la cavo molto bene in inglese e in francese. Ho fatto anche esperienze a scopo didattico in Inghilterra e Scozia. Prediligo bambini delle elementari/ medie. Sono un persona davvero molto paziente e che ci sa fare con i bambini.
Veronica, professore privato lingue Castro

Ciao sono Veronica e ho 16 anni. Me la cavo molto bene in inglese e francese, ho anche fatto delle esperienze a scopo didattico all’estero per imparare meglio la lingua. Amo i bambini e sono una persona davvero molto paziente. Prediligo bambini delle elementari/medie.
Fabiola, lezione lingue Sovere

Ciao, sono Fabiola ho 20 e frequento la Facoltà di scienze linguistiche per le relazioni internazionali. Mi sono diplomata nel 2019 presso il Liceo Linguistico e possiedo il certificato First per la lingua inglese.

Buongiorno a tutti! Sono Kimberly ho 2o anni e sono diplomata in lingue straniere con una conoscenza approfondita di INGLESE TEDESCO E SPAGNOLO. Ho avuto modo di offrire ripetizioni di lingue per ragazzi di medie e superiori . Ho lavorato per diverso tempo anche con bimbi delle elementari dislessici e discalcolici ai quali offriva ripetizioni di matematica e italiano. Sono una ragazza paziente disponibile e solare, molto predisposta al contatto con i ragazzi e i bambini. Offro ripetizioni ...

Salve! Mi chiamo Tea , sono una studentessa che quest'anno inizierà il 5 anno di giurisprudenza. Ho un fratello di 11 anni, dal primo anno delle elementari seguito negli studi, soprattutto durante gli ultimi due anni di DAD in cui mi sono dovuta dilettare nell'insegnamento in quanto ha dovuto svolgere grosse fette di programma in autonomia a casa. Ho molta esperienza con i bambini, sono molto paziente e mi piace molto insegnare. Ho già, in via informale, impartito ripetizioni anche a comp...

Sono Daniela, e sono laureata in lingue e Letterature. Ho da sempre aiutato parenti e amici nel recupero delle materie scolastiche, soprattutto per quanto concerne l'inglese. Ho svolto lezioni private presso il mio domicilio a ragazzi delle scuole medie. Sono disponibile anche ad aiutare bambini delle scuole elementari in varie materie. Sono paziente e gentile nel cercare di spiegarmi al meglio e aiutare ragazzi in difficoltà.

Sono una ragazza di 19 anni, ho frequentato il liceo linguistico e cerco lavoro come aiuto compiti per bambini/e dell'elementari e delle medie. Aiuto spesso anche mia sorella e mio cugino più piccolo quando hanno difficoltà nelle materie linguistiche.

Mi chiamo Luisa, sono madrelingua spagnolo, laureata in scienze turistiche, con un master in gestione internazionale del turismo. Da novembre del anno scorso ho iniziato a fare lezioni di spagnolo, ho scoperto che è un lavoro alternativo molto gradevole che mi permette di fare conoscere la mia lingua e anche la mia cultura.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca