Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Dorzano : mate, italiano, fisica

Biella, le città principali

Professore privato Biella
Professore privato Cossato
Professore privato Vigliano Biellese
Paula, prof privato ripetizioni - 13040 Borgo ale

Ho 53 anni. Ho un diploma di Geometra e sono iscritta alla facoltà di lettere (senza obbligo di frequenza) per passione personale. Amo leggere e scrivere. Impartisco, da circa 15 anni, ripetizioni per bimbi delle elementari, medie e biennio superiori (per italiano, anche oltre)... anche dislessici. Ho la patente e sono automunita. Grazie per l'attenzione.
Ilaria, lezione ripetizioni - 13882 Vergnasco

Sono una studentessa di 19anni dell alberghiero! disponibile 5giorni su 7 automunita
Ilaria, prof  ripetizioni - 13882 Vergnasco

Mi chiamo Ilaria e ho 20anni, frequento l ultimo anno dell' alberghiero a cavaglia, abito a cerrione, sono automunita e potrei andare fino a biella e anche nei dintorni di cavaglia, nel caso poi ci si accorda , sarei contentissima di poter insegnare italiano storia e geografia fino alla media, e matematica fino alle 5elementare , non esitate a contattarmi, sono disponibile tutti i giorni dalle 3mezza del pomeriggio fin quando la famiglia avrà bisogno, nel caso sono disponibile anche il sabato...
Antonella, di lezioni private economia Verrone

Laureata in Economia e commercio, sono docente di ruolo e insegno diritto e tecniche amministrative presso un istituto professionale alberghiero. Precedentemente ho insegnato economia aziendale presso istituti tecnici commerciali e professionali per i servizi sociali. Sono disponibile al pomeriggio per lezioni di economia aziendale presso il mio domicilio, in un paese a 7 km da Biella, comodo da raggiungere.
Serena, professore  ripetizioni Borgo ale

Buongiorno sono Serena, ho 33 anni e sono laureata in beni culturali. Ho il diploma linguistico e ho esperienza con i bambini e ragazzi, avendo lavorato come guida ed educatrice museale al FAI Castello e parco di Masino. Bambini e ragazzi venivano in gita e io mi occupavo di loro con visite guidate e laboratori ludico/didattici. Attualmente sono insegnante privato, ho già dato ripetizioni da più di un anno ad un ragazzo di Vercelli che frequenta il liceo scientifico. Sono disponibile fin da ...
Valentina, di lezioni private ripetizioni - 13883 Roppolo

Buongiorno mi chiamo Valentina e ho 27 anni, sono laureata in giurisprudenza e ho un diploma di maturità scientifica. Parlo inglese e spagnolo e negli ultimi due anni ho insegnato presso una scuola primaria . Sono disponibile per ripetizione in qualsiasi materia, concordabili a voce.
Marco, di lezioni private ripetizioni - 13040 Alice castello

Sono un ragazzo di 25 anni, diplomato perito e laureando in scienze biologiche. Possiedo inoltre una qualifica professionale di grafico informatico. Offro insegnamento a ragazzi fino alla 3° superiore in tutte le materie scolastiche escluse quelle specifiche di indirizzo. Amo insegnare e spiegare con pazienza dedicando molto tempo all'insegnamento; il mio approccio è quello di cercare di far appassionare lo studente all'argomento o alla materia da insegnare, in modo che possa apprenderlo ...
Jan Dominic, prof privato ripetizioni Alice castello

Sono jan, sono filippino e ho 18 anni, adoro i ngenerale stare con i bambini, ma avendo una ottima media a scuola (sto ancora frequentando le scuole superiori) credo di poter dare una manco anche a fare i compiti. Sono particolarmente propenso a teoria musicale, matematica, storia, geografia e scienze.
Michelangela, prof privato ripetizioni Settimo rottaro

Buongiorno, mi chiamo Michelangela. Mi sono diplomata all'alberghiero come cameriera. Alcuni anni fa, ho dato ripetizioni di italiano e matematica a una bambina di 10 anni. Le lezioni erano strutturate così: si iniziava con il capire quali compiti avesse da svolgere e poi facevo fare alla bambina da sola. Se vedevo che si bloccava o aveva dubbi, spiegavo e successivamente finiva i compiti in autonomia. Abbiamo ripassato le tabelline, l'uso delle h e altre regole. Proponevo anche delle sch...
Anna, professore privato ripetizioni Verrone

Buongiorno sono Anna, sono una studentessa. Mi sono laureata a Genova in triennale in scienze e tecniche psicologiche. Mi soni poi trasferita a biella dove ho iniziato la triennale di scienze dell'educazione e mi laureerò a novembre. Attualmente sto svolgendo la magistrale di scienze pedagogiche. Ho frequentato il liceo linguistico studiando inglese, francese e cinese. Vivo da due anni a biella. Ho già dato ripetizioni in passato e ho esperienza con i bambini. Sono una ragazza solare e precisa.
Desirèe, prof privato ripetizioni Massazza

Sono Desirèe , ho 21 anni è attualmente sono iscritta alla facoltà di ingegneria biomedica. Ho frequentato il liceo scientifico concluso nel 2014. Posso aiutare fino alla quinta liceo per materie sia scrientifiche che letterarie.
Maria Josè, prof  ripetizioni Verrone

Salve! Sono una ragazza che da 5 anni insegna, ho esperienza sia alla materna che alle elementari che alle medie. Da più di 5 anni do ripetizioni di spagnolo e altre materie.
Elisa, professore privato ripetizioni - 13885 Salussola

Ciao sono Elisa, ho vent’anni e un diploma di tecnico dei servizi socio sanitari. Ho esperienza come aiuto compiti e ripetizioni, e babysitter. Sono disponibile per le seguenti materie: -matematica, italiano, anatomia, igiene, storia, inglese, spagnolo (fino alle superiori, per le lingue no liceo linguistico) -geografia, geometria (solo elementari) Sono referenziata.
Elisa, prof  ripetizioni Salussola

Buongiorno, mi chiamo Elisa e sono una ragazza di 23 anni diplomata al tecnico dei servizi socio sanitari. Ho svolto qualche hanno di ripetizioni a bambini/ragazzini di età differenti (elementari, medie e superiori). Mi offro per letteratura/italiano, matematica, storia, metodologie operative, psicologia dell'età evolutiva (fino alle superiori, matematica no liceo scientifico). Elementari tutte le materie.

Ciao mi chiamo Eleonora, ho 23 anni e sono una studentessa universitaria al secondo anno di magistrale in architettura. Ho esperienza con bambini e ragazzi, in quanto capo scout. Se avete bisogno di ripetizioni fino al liceo o di aiuto compiti per le elementari, non esitate a contattarmi :)

Ciao a tutti sono bravo e gentile, Ciao a tutti sono bravo e gentile, come non sono con chi tu la una ciaonnn fehb

Sono Alice e ho 23 anni. Da due anni aiuto le mie nipoti a studiare, fare i compiti, leggere e fare ricerche. Grazie alle mappe concettuali e schemi le mie nipoti hanno migliorato le loro competenze.

Ciao, mi chiamo Giulia, ho 18 anni, frequento il liceo scientifico scienze umane. Sono una ragazza piene di energie e cerco un lavoro per l'estate.

Sono Arianna, ho 18 anni e sono al quarto anno di liceo scientifico. Posso darvi una mano nelle diverse materie scientifiche ( fisica, matematica e biologia) ma anche in quelle letterarie( italiano, filosofia, storia e geografia). Non ho mai avuto esperienza di insegnamento se non qualche ripetizione ad amici di matematica e fisica, ma sono pronta ad insegnare nuove cose ed a rapportarmi con gli altri

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca