Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Brianco : mate, italiano, fisica

Biella, le città principali

Professore privato Biella
Professore privato Cossato
Professore privato Vigliano Biellese
Ilaria, lezione ripetizioni - 13882 Vergnasco

Sono una studentessa di 19anni dell alberghiero! disponibile 5giorni su 7 automunita
Ilaria, prof  ripetizioni - 13882 Vergnasco

Mi chiamo Ilaria e ho 20anni, frequento l ultimo anno dell' alberghiero a cavaglia, abito a cerrione, sono automunita e potrei andare fino a biella e anche nei dintorni di cavaglia, nel caso poi ci si accorda , sarei contentissima di poter insegnare italiano storia e geografia fino alla media, e matematica fino alle 5elementare , non esitate a contattarmi, sono disponibile tutti i giorni dalle 3mezza del pomeriggio fin quando la famiglia avrà bisogno, nel caso sono disponibile anche il sabato...
Carolina, professore  ripetizioni Santhia'

Sono Carolina, una ragazza di 23 anni che frequenta il politecnico di Milano (architettura). Sono molto brava e precisa in disegno tecnico.Sono solare e paziente. Amo cercare di far apprendere le cose in modo divertente e sperimentare vari metodi didattici che meglio si addicono alle vostre capacità cognitive. Per ora sono livello b2 di inglese, certificato dal Cambridge.
Elena, prof privato ripetizioni Santhia'

Ciao mi chiamo Elena ed ho 26 anni, sto frequentando il primo anno di Scienze della formazione primaria. Mi rendo disponibile per aiutare i bambini a fare i compiti. Sono una ragazza solare e con pazienza.
Elena, lezione ripetizioni Dorzano

Mi sono diplomata al Liceo Linguistico con 100 e lode e sono una laureanda presso l'università di Torino. Fornisco ripetizioni e lezioni private da diversi anni, in particolare per le scuole medie, di cui conosco perfettamente il programma scolastico. Per le scuole superiori ho esperienza per quanto riguarda le materie umanistico-letterarie e le lingue. Ho lavorato con bambini e ragazzi con disturbi dell'apprendimento come ADD e ADHD. Mi piace insegnare ai miei studenti un metodo d...
Antonella, di lezioni private economia Verrone

Laureata in Economia e commercio, sono docente di ruolo e insegno diritto e tecniche amministrative presso un istituto professionale alberghiero. Precedentemente ho insegnato economia aziendale presso istituti tecnici commerciali e professionali per i servizi sociali. Sono disponibile al pomeriggio per lezioni di economia aziendale presso il mio domicilio, in un paese a 7 km da Biella, comodo da raggiungere.
Valentina, di lezioni private ripetizioni - 13883 Roppolo

Buongiorno mi chiamo Valentina e ho 27 anni, sono laureata in giurisprudenza e ho un diploma di maturità scientifica. Parlo inglese e spagnolo e negli ultimi due anni ho insegnato presso una scuola primaria . Sono disponibile per ripetizione in qualsiasi materia, concordabili a voce.
Marco, di lezioni private ripetizioni - 13040 Alice castello

Sono un ragazzo di 25 anni, diplomato perito e laureando in scienze biologiche. Possiedo inoltre una qualifica professionale di grafico informatico. Offro insegnamento a ragazzi fino alla 3° superiore in tutte le materie scolastiche escluse quelle specifiche di indirizzo. Amo insegnare e spiegare con pazienza dedicando molto tempo all'insegnamento; il mio approccio è quello di cercare di far appassionare lo studente all'argomento o alla materia da insegnare, in modo che possa apprenderlo ...
Jan Dominic, prof privato ripetizioni Alice castello

Sono jan, sono filippino e ho 18 anni, adoro i ngenerale stare con i bambini, ma avendo una ottima media a scuola (sto ancora frequentando le scuole superiori) credo di poter dare una manco anche a fare i compiti. Sono particolarmente propenso a teoria musicale, matematica, storia, geografia e scienze.
Rachele, lezione ripetizioni Torino

Mi chiamo Rachele, ho 18 anni, sono nata il 19 Settembre del 1999. Mi sono da poco diplomata presso il Liceo delle Scienze Umane. Italiano e Filosofia sono le mie materie preferite e mi piacerebbe aiutare chi ne ha bisogno attraverso ripetizioni. Sono la terza di sei figli e spesso ho aiutato i miei fratelli nello svolgimento dei compiti, per questo dispongo di una grande pazienza e una buona capacità di spiegazione.
Nisrine, prof  ripetizioni - 13048 Santhia'

Salve, Sono una studentessa universitaria in scienze internazionali della cooperazione e dello sviluppo, dunque posso dare ripetizioni di qualsiasi materia teorica, ma anche matematica.
Nisrine, professore privato ripetizioni - 13048 Santhia'

Salve, Sono una studentessa universitaria, Automunita, sono molto flessibile per quanto riguarda gli orari . Ho avuto numerose esperienze nel dare ripetizioni di Matematica, aiutare in Storia, italiano e geografia. Il mio metodo di studio che uso è basato sul sintetizzare attraverso schemi o mappe concettuali, riassunti . Per quanto riguarda matematica mi baso su numerose esercitazioni .
Carlotta, prof privato ripetizioni Tronzano vercellese

Mi chiamo Carlotta, ho 26 anni e sono diplomata in ragioneria. Ho conseguito pluriennale esperienza nel settore del commercio sia ristorazione che turistico sempre a contatto con la gente. Sono madrelingua italiana e ho un' ottima conoscenza della lingua inglese; buona di quella spagnola. Sono disponibile sin da subito ad impartire lezioni private o anche di gruppo, mini gruppo, a tutte le età in particolare di italiano e inglese.
Ilaria, prof  ripetizioni Bianze'

Buongiorno! Sono Ilaria, una studentessa universitaria nel ramo economico statistico e offro ripetizioni in tutti gli ambiti avendo frequentato in precedenza un liceo Classico. Sono una ragazza socievole e amo i bambini e ragazzi, avendo avuto tante materie anche io a mio tempo so cosa significhi la difficoltá di fare i compiti in tutte e anche la comprensione di un corretto metodo di studio può aiutare! Ho già seguito bambini e ragazzi di elementari, medie e superiori. Effettuo ripetizio...
Asia, professore privato ripetizioni - 13048 Santhia'

Sono Asia e ho 20 anni e ho appena conseguito il diploma di tecnico servizi sociali e ho incominciato l'università di Biella. Amo stare a contatto con i bambini .
Anna, professore privato ripetizioni Verrone

Buongiorno sono Anna, sono una studentessa. Mi sono laureata a Genova in triennale in scienze e tecniche psicologiche. Mi soni poi trasferita a biella dove ho iniziato la triennale di scienze dell'educazione e mi laureerò a novembre. Attualmente sto svolgendo la magistrale di scienze pedagogiche. Ho frequentato il liceo linguistico studiando inglese, francese e cinese. Vivo da due anni a biella. Ho già dato ripetizioni in passato e ho esperienza con i bambini. Sono una ragazza solare e precisa.
Ilaria, professore  ripetizioni Santhia'

Seguo regolarmente una ragazza da 3 anni, che frequenta attualmente la prima media.
Arianit, professore privato ripetizioni Dorzano

Molto piacere! Mi presento, sono Arianit. Mi propongo per ripetizioni di Matematica, Fisica e Inglese: in presenza o anche on-line. Ho frequentato il liceo scientifico A. Avogadro e mi sono laureato in ingegneria meccanica presso il politecnico di Torino. Negli anni passati ho avuto modo di insegnare a studenti dai 6 ai 20 anni. Gli scorsi due anni ho insegnato inglese presso l’Universita Popolare Biellese. Mi piace insegnare cercando di individuare il livello di competenza dello sten...
Roberta, prof  ripetizioni Villanova biellese

Sono laureata in Giurisprudenza da Luglio 2016 e per tale motivo ho una buona conoscenza del diritto nelle sue varie forme (pubblico, privato, commerciale, internazionale, sindacale, amministrativo.....). Prima del percorso universitario ho frequentato il Liceo Scientifico Avogadro (corso tradizionale), ho affrontato lo studio di discipline quali: italiano e latino con annesse letterature, matematica, fisica, chimica, biologia, disegno e storia dell'arte, inglese, storia e filosofia. Le mat...
Desirèe, prof privato ripetizioni Massazza

Sono Desirèe , ho 21 anni è attualmente sono iscritta alla facoltà di ingegneria biomedica. Ho frequentato il liceo scientifico concluso nel 2014. Posso aiutare fino alla quinta liceo per materie sia scrientifiche che letterarie.
Maria Josè, prof  ripetizioni Verrone

Salve! Sono una ragazza che da 5 anni insegna, ho esperienza sia alla materna che alle elementari che alle medie. Da più di 5 anni do ripetizioni di spagnolo e altre materie.
Silvia, prof  ripetizioni Santhia'

Sono Silvia, ho 26 anni e sto concludendo l'università. Ho una laurea di primo livello in Scienze Geologiche, ora mi sto specializzando. Dó ripetizioni da circa un anno a due bambini.
Letizia, di lezioni private ripetizioni Bianze'

Ciao! Sono Letizia, ho vent’anni e frequento Giurisprudenza Sono disponibile per lezioni private di qualsiasi materia! Contattatemi
Elisa, professore privato ripetizioni - 13885 Salussola

Ciao sono Elisa, ho vent’anni e un diploma di tecnico dei servizi socio sanitari. Ho esperienza come aiuto compiti e ripetizioni, e babysitter. Sono disponibile per le seguenti materie: -matematica, italiano, anatomia, igiene, storia, inglese, spagnolo (fino alle superiori, per le lingue no liceo linguistico) -geografia, geometria (solo elementari) Sono referenziata.
Elisa, prof  ripetizioni Salussola

Buongiorno, mi chiamo Elisa e sono una ragazza di 23 anni diplomata al tecnico dei servizi socio sanitari. Ho svolto qualche hanno di ripetizioni a bambini/ragazzini di età differenti (elementari, medie e superiori). Mi offro per letteratura/italiano, matematica, storia, metodologie operative, psicologia dell'età evolutiva (fino alle superiori, matematica no liceo scientifico). Elementari tutte le materie.

Ciao mi chiamo Eleonora, ho 23 anni e sono una studentessa universitaria al secondo anno di magistrale in architettura. Ho esperienza con bambini e ragazzi, in quanto capo scout. Se avete bisogno di ripetizioni fino al liceo o di aiuto compiti per le elementari, non esitate a contattarmi :)

Mi chiamo Sara, mi sono diplomata come tecnico agrario a Vercelli e ora studio Scienze della comunicazione all'Università di Torino. Ho lavorato come aiuto compiti per qualche anno nella mia zona con ragazzi delle scuole medie ed ora mi piacerebbe molto ricominciare! Sono disponibile per aiuto compiti (elementari, medie e superiori) o per ripetizioni di materie umanistiche e lingua inglese. Il prezzo è leggermente trattabile in base alle varie condizioni/esigenze, ma per qualsiasi informaz...

Sono Alice e ho 23 anni. Da due anni aiuto le mie nipoti a studiare, fare i compiti, leggere e fare ricerche. Grazie alle mappe concettuali e schemi le mie nipoti hanno migliorato le loro competenze.

Sono una studentessa universitaria e offro aiuto a chi ne necessita.

Mi chiamo Tiziana, sono una studentessa prossima alla laurea in legge. Cerco lavoretto da conciliare con lo studio per mantenermi ed essere indipendente. Ho esperienza con bambini e ragazzi per studio e ripetizione nelle materie indicate. Per qualsiasi necessità e informazione contattatemi.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca