Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Dongo : mate, italiano, fisica

Como, le città principali

Professore privato Como
Professore privato Cantu'
Professore privato Mariano Comense
Anna, professore privato ripetizioni Dongo

Sono una ragazza di 28 anni che si mette a disposizione per dare una mano come aiuto compiti o dopo scuola. Ho frequentato l’istituto Ezio Vanoni e mi sono diplomata in tecnico turistico.
Giulia, prof privato ripetizioni Dongo

Buongiorno, sono una ragazza di 23 anni. do lezione ed aiuto nei compiti bambini e ragazzi di elementari e medie da quando ho 17 anni. Sono molto paziente e tranquilla. Automunita.
Ilaria, professore  ripetizioni Dongo

Sono una ragazza laureata in Psicologia, laurea magistrale con votazione 97/110 e diplomata presso il Liceo Classico. Ho lavorato come educatore professionale per 4 anni, sia con disabilità sia presso Servizio Tutela minori. Ho lavorato con fasce di età differenti, dalla materna alla secondaria di primo grado come insegnante di ripetizioni per 3 anni. Sono disponibile, dinamica e precisa.
Sara, di lezioni private ripetizioni - 22014 Dongo

Mi chiamo Sara e sono laureanda in Matematica, da qualche anno do ripetizioni principalmente a ragazzi delle scuole medie e superiori. So che la matematica è una materia ostica, ma penso che molto spesso basti trovare una strada diversa per iniziare a capirla. Ho avuto anche esperienza di lezioni con ragazzi discalculici e dislessici. Mi piace l'idea di condividere le mie conoscenze e cercare di trasmettere il mio amore per la materia.

Ciao, mi chiamo Ludovica, ho 19 anni e vivo a Dongo. Sono disponibile a dare lezioni, ripetizioni o aiutare i ragazzi con i compiti scolastici. Mi sono diplomata con il 96 presso il liceo scientifico e ho appena terminato il primo anno di università (Design degli Interni al Politecnico di Milano). Sono una persona creativa, intraprendente, paziente e determinata, grazie anche alla passione per la danza che coltivo da molti anni. Ho sempre frequentato la scuola con impegno e dedizi...

Ho frequentato il quarto anno di liceo classico nell’anno scolastico 2022/2023. Ho buoni voti e al termine delle medie ho ricevuto una valutazione all’esame di 10/10.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca