Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Dongo: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Como, le città principali

Professore di lingua Como
Professore di lingua Cantu'
Professore di lingua Mariano Comense
Angelica, professore  lingue Dongo

Sono una ragazza di 19 anni che ha frequentato il liceo economico sociale e attualmente studia all'Università. Ho avuto esperienze di insegnamento con le mie cugine più piccole. Sostengo che per insegnare bisogni avere calma e pazienza, trasmettere serenità alla persona che si ha di fronte e rendere piacevole la materia. Riguardo al mio CV ho fatto stage in casa di riposo, all'ospedale e lavorato in una pizzeria.
Angelica, lezione lingue Dongo

Salve, conosco sia l'inglese che lo spagnolo. Posso insegnare entrambe le materie, ma in particolare lo spagnolo che mi piace molto ed ho una buona pronuncia guardando molte serie tv in questa fantastica lingua:)
Giulia, professore  lingue - 22014 Dongo

Buongiorno, Mi chiamo Giulia e sono una studentessa del primo anno all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Studio ''Lingue per l'impresa'', in particolare inglese e tedesco. Ho studiato tedesco per cinque anni, sei comprendendo l'anno corrente. Inglese sin dalle elementari. Inoltre, ho una conoscenza base della lingua spagnola, studiata per tre anni. Mi sono diplomata lo scorso anno in Perito Turistico all'Istituto di Scuola Superiore Marco Polo di Colico con un voto di 97/100...
Chiara, professore privato lingue Milano

Sono Chiara e frequento il liceo linguistico a Morbegno. Offro aiuto compiti a bambini di elementari o scuola media, in qualsiasi materia. Sono disponibile anche per ragazzi del biennio delle scuole superiori nelle seguenti lingue straniere: francese, inglese e tedesco.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca