Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Depressa : mate, italiano, fisica

Lecce, le città principali

Professore privato Lecce
Professore privato Nardo'
Professore privato Copertino
Alessandra, professore  ripetizioni Specchia

Salve, mi chiamo Alessandra e ho 27 anni. Vivo a Specchia e, anche se non ho mai dato lezioni in senso 'ufficiale', ho sempre aiutato i miei coetanei, d'altronde studio per diventare Educatrice Professionale. Credo che sia fondamentale instaurare un rapporto di fiducia con l'allievo e spronarlo a "imparare ad imparare" senza stigmatizzarlo come "incapace" al primo errore commesso, sostituendosi a lui nel completamento degli esercizi per sfiducia. D'altra parte, occorre seguire il metodo usato...
Francesca, professore privato ripetizioni - 73033 Corsano

Sono Francesca e ho 26 anni. Ho conseguito la laurea triennale in lettere moderne presso l'università del Salento di Lecce e sto conseguendo la laurea magistrale in Lettere moderne nella stessa città. Ho già avuto esperienza nel campo e sono disponibile a impartire lezioni di latino. Sono una persona paziente, educata, creativa e solare e so rapportarmi con i bambini. Sono automunita. Il costo base del servizio è di 8 euro all'ora ma, essendo autominuta, può variare a seconda della vicin...
Mariateresa, professore privato ripetizioni - 73033 Corsano

Ciao, sono Mariateresa, ho 24 anni. Non sono una professoressa ma ho fornito aiuto per lo svolgimento dei compiti e insegnamento di alcune materie a molti ragazzi mentre frequentavo le superiori e l'università. Ho molta pazienza e utilizzo molto gli schemi o approcci pratici per aiutare i ragazzi ad apprendere meglio.
Elena, di lezioni private ripetizioni Tricase

Mi chiamo Elena, offro servizio di doposcuola e ripetizioni in particolare x i ragazzi di scuola elementare e media.ho esperienza nel settore.

Ciao a tutti, mi chiami Maria Stella, ho 33 anni e sono laureata in Pedagogia dell'Infanzia, ho esperienza di volontariato in strutture che si occupano dell'infanzia con bambini da 1 a14 anni e ho una minima esperienza di aiuto compiti. Mi propongo per aiutare nei compiti solo per quanto riguarda la scuola elementare. Mi propongo anche durante le vacanze scolastiche. Per quanto riguarda le tariffe preferisco stabilirle in privato. Non esitate a contattarmi. No perditempo. Grazie.
Erika, prof privato ripetizioni - 73040 Specchia

sono Erika, oltre a fare da baby sitter posso aiutare i bambini nei loro compiti scolastici. sono molto paziente , sono preparata abbastanza in tutte le materie.
Greta, professore  ripetizioni Spongano

Ciao , sono Greta e ho 26 anni , sono una laureanda in chimica e tecnologia farmaceutiche. Dopo varie esperienze con figli di amici , ho deciso di dare la mia disponibilità qui , aiuto ragazzi di scuole elementari e medie in tutte le materie , matematica, inglese, italiano, storia, scienze geografia … sono molto seria e precisa , e non vedo l’ora di aiutarvi ..
Alessia, prof privato ripetizioni - 73031 Alessano

Sono Alessia , frequento il 4^superiore, ho 16 anni, e posso dare una mano in qualsiasi materia fino alle scuole medie!
Francesca, professore privato ripetizioni Tricase

Mi chiamo Francesca, ho 25 anni e sono laureata in Lingue e Letterature Straniere a Bologna. Adesso vivo a Venezia e studio Informatica Umanistica. Parlo correntemente francese e inglese e conosco anche lo spagnolo e il tedesco. Da un paio di anni ho iniziato a dare ripetizioni di lingue a studenti di liceo, ma ho aiutato anche bambini e bambine coi compiti scolastici. Ho esperienza anche nell'insegnamento della lingue italiana per stranieri e straniere!
Maria Grazia, di lezioni private ripetizioni San pellegrino terme

Ho studiato presso un liceo scientifico. Mi sono poi laureata in lingue straniere. Un giorno vorrei insegnare. Per ora mi limito a dare qualche lezione privata di inglese o francese e di altre materie che ho studiato al liceo. Mi piace stare con bambini e ragazzi, far capire loro gli argomenti. Sono molto paziente.
Mariasofia, lezione ripetizioni Corsano

Salve, sono una studentessa universitaria e ho 23 anni. Ho studiato al liceo classico e cerco persone a cui impartire lezioni nelle materie di Italiano (anche grammatica), storia, filosofia e geografia per bambini dalle scuole elementari fino al liceo. Sono disponibile per l’aiuto nei compiti delle vacanze.
Ilenia, professore privato ripetizioni Tiggiano

Sono Ilenia , laureata in scienze biologiche da marzo 2021 e impartisco lezioni di chimica e biologia per ragazzi di scuole medie e liceo.
Stefania, lezione ripetizioni Tricase

Sono stefania ho 21 anni e sono diplomata. Ho fatto il liceo classico. Sono disponibile per imparire lezioni di italiano grammatica inglese e matematica per bambini di elementari. Italiano grammatica inglese per ragazzi delle medie.
Valeria, professore  ripetizioni - 73030 Tiggiano

Ciao sono Valeria, laureata in biologia. Offro aiuto compiti e ripetizioni per studenti di scuola elementare, medie e superiori sia per materie scientifiche che per materie umanistiche.
Sara, di lezioni private ripetizioni - 73030 Castro marina

Ciao!! Sono Sara e ho 23 anni. Mi sono diplomata presso il liceo scientifico " Leonardo Da Vinci " di Maglie e ora studio Chimica e Tecnologia Farmaceutiche ( CTF ) presso l'Università degli Studi di Milano. Ho molta pazienza con i ragazzi e con i bambini e mi piace dar loro una mano. Per questo è da più di tre anni che mi offro come aiuto compiti per studenti di elementari e medie. Offro inoltre lezioni di ripetizione in biologia, chimica, matematica, fisica, letteratura, storia e filoso...

Mi chiamo Roberta, ho 23 anni e studio scienze dell'educazione all'Università del Salento. Sono disponibile per fare ripetizioni di materie scolastiche come Francese, Inglese, Spagnolo, storia, geografia, Letteratura italiana, grammatica italiana o per fare semplicemente doposcuola. Amo i bambini, cerco di mettergli sempre a proprio agio, ma allo stesso tempo di raggiungere l'obiettivo prefissato. Vivo a Montesano, Lecce.

Salve. Sono una studentessa universitaria e ho precedentemente conseguito il diploma presso il liceo scientifico. Sono disponibile per dare lezioni private. Qualora foste interessati, non esitate a contattarmi. Grazie
Maria Grazia, professore  ripetizioni Miggiano

sono Daniela, ho 22 anni e sto per laurearmi in architettura.
Bonamico, professore  ripetizioni Tricase

Salve sono ho 26 anni e studio biotecnologie
Chiara, professore  ripetizioni - 73032 Andrano

Ciao sono Chiara ho 19 anni e ho frequentato il liceo scientifico. Sono una ragazza solare, precisa e allegra amo i bambini e amo prendermi cura di loro

Mi piacerebbe aiutare bambini o ragazzi a svolgere i loro compiti quando ne hanno bisogno, sono disponibile per ripetizioni saltuarie in italiano, filosofia, storia, geografia, psicologia e tutte le scienze umane. Cercherò di rendermi disponibile sulla base delle vostre esigenze che spero possano incontrare le mie
Sara, prof  ripetizioni - 19121 Laspezia

Salve, sono Sara una studentessa di lettere moderne. Sono un'appassionata di letteratura (non solo italiana) e di grammatica. Parlo e scrivo anche in spagnolo ed inglese. Ho studiato anche francese e conosco perfettamente la letteratura.
Luisana, professore  ripetizioni Vicenza

Ho appena conseguito la laurea magistrale nella Facoltà di Lettere Classiche con votazione 110/110 e lode. Amo lo studio, apprendere per migliorarmi e trasmettere quello che so a chi mi è di fronte. Il mio sogno più grande sarebbe quello di diventare una professoressa e mi sto preparando al Concorso Straordinario. Nel frattempo, mi piacerebbe dare lezioni a chi ha voglia di migliorarsi e, perché no, anche dopo.
Luisana, lezione ripetizioni Vicenza

Sono Luisana e l'8/7/2020 ho conferito la laurea magistrale in lettere classiche (votazione 110 e lode) ; da sempre mi piace instaurare un rapporto empatico verso i ragazzi e i bambini. Ho anche impartito lezioni private ad alunni di differenti cicli di istruzione in diverse materie scolastiche (greco, latino, storia, italiano, geografia), facendomi ben comprendere.
Desirèe, prof privato ripetizioni - 73030 Montesano salentino

Sono una studentessa liceale molto preparata e competente. Mi piace aiutare gli altri e sono molto paziente.💪🏼
Elisabetta, prof  ripetizioni Tiggiano

Offro doposcuola ai bambini della scuola elementare.
Chiara, prof  ripetizioni Alessano

Salve sono Chiara, studentessa dell' università di Bari. Sono diplomata al liceo delle scienze umane con 86/100 ed ho quindi una buona conoscenza dei processi mentali dei bambini. Ho esperienza.

Gentilissimi, sono una ex studentessa del liceo Classico " Francesca Capece" di Maglie diplomatami con 90/100 con una tesina dal titolo " Analisi psicoanalitica di Adolf Hitler attraverso il Mein kampf" e ora laureanda in scienza biologiche. Posso aiutare nei compiti e tesine in materie classiche(versioni di latino e greco, italiano, soprattutto Divina Commedia e Promessi Sposi, storia, filosofia, geografia) e scientifiche ( biologia) e ache per esami universitari ( biologia, istologia, botan...

Laureata con il massimo dei voti in biotecnologie

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca