Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Tricase : mate, italiano, fisica

Lecce, le città principali

Professore privato Lecce
Professore privato Nardo'
Professore privato Copertino
Elena, di lezioni private ripetizioni Tricase

Mi chiamo Elena, offro servizio di doposcuola e ripetizioni in particolare x i ragazzi di scuola elementare e media.ho esperienza nel settore.
Francesca, professore privato ripetizioni Tricase

Mi chiamo Francesca, ho 25 anni e sono laureata in Lingue e Letterature Straniere a Bologna. Adesso vivo a Venezia e studio Informatica Umanistica. Parlo correntemente francese e inglese e conosco anche lo spagnolo e il tedesco. Da un paio di anni ho iniziato a dare ripetizioni di lingue a studenti di liceo, ma ho aiutato anche bambini e bambine coi compiti scolastici. Ho esperienza anche nell'insegnamento della lingue italiana per stranieri e straniere!
Stefania, lezione ripetizioni Tricase

Sono stefania ho 21 anni e sono diplomata. Ho fatto il liceo classico. Sono disponibile per imparire lezioni di italiano grammatica inglese e matematica per bambini di elementari. Italiano grammatica inglese per ragazzi delle medie.
Bonamico, professore  ripetizioni Tricase

Salve sono ho 26 anni e studio biotecnologie

Mi piacerebbe aiutare bambini o ragazzi a svolgere i loro compiti quando ne hanno bisogno, sono disponibile per ripetizioni saltuarie in italiano, filosofia, storia, geografia, psicologia e tutte le scienze umane. Cercherò di rendermi disponibile sulla base delle vostre esigenze che spero possano incontrare le mie
Sara, prof  ripetizioni - 19121 Laspezia

Salve, sono Sara una studentessa di lettere moderne. Sono un'appassionata di letteratura (non solo italiana) e di grammatica. Parlo e scrivo anche in spagnolo ed inglese. Ho studiato anche francese e conosco perfettamente la letteratura.

Laureata con il massimo dei voti in biotecnologie

Sul settore sono molto professionale e seria cerco di aiutare i ragazzi ad amare lo studio ad essere responsabili, aiuto con molta pazienza ragazzi più vivaci che non amano molto la scuola e quindi non vogliono studiare, cerco di essere molto comprensiva con loro e portarli ad amare lo studio, avendo fatto un corso specifico so come prenderli. Lo studio si svolge a casa mia in una sala molto grande, con tavoli e sedie singolo per ogni ragazzo/a con distanziamento rispettando tutte le norme CO...

Salve, sono Federica, ho 26 anni. Sono Laureata in Pedagogia dell'infanzia. Ho una passione per le materie letterarie e filosofiche. Cerco di farle capire e apprezzare al meglio anche dagli studenti che a volte possono trovarsi in difficoltà.

24 anni. Musicista. Diplomata in lingue e solfeggio. Amante dei bambini. Parlo inglese, francese e spagnolo e mi adeguo facilmente a tutte le discipline scolastiche, soprattutto alle materie umanistiche.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca