Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Cesate : mate, italiano, fisica

Milano, le città principali

Professore privato Milano
Professore privato Sesto San Giovanni
Professore privato Cinisello Balsamo
Anna, professore  ripetizioni - 20020 Cesate

Ciao sono Anna, una studentessa universitaria iscritta al quarto anno di giurisprudenza. Ho 22 anni, e da più di 2 anni mi occupo di sostegno per i ragazzi fino alla 3 media per i compiti scolastici di qualsiasi materia.
Eliana, prof privato ripetizioni Cesate

Buon giorno, mi chiamao Eliana, ho 22 anni e sto ultimando i miei studi come Educatrice professionale. Ho esperienza come aiuto compiti per ragazzi del liceo e bambini delle elementari. Specialmente sono in grado di gestire bambini difficili nella gestione del tempo e nella concentrazione. Ho supportato una bambina con ADHD l'estate scorsa. Sono molto dolce e paziente e credo che ognuno abbia un suo modo di arrivare allo stesso punto degli altri, basta che qualcuno gli lasci lo spazio ...
Luca, professore privato ripetizioni - 20020 Cesate

Sono Luca, ho 22 anni e vivo a Milano da due anni. Studio al Politecnico di Milano e a settembre inizierò il terzo anno. Da quando sono arrivato in città ho iniziato a dare ripetizioni a degli amici sotto casa che mi avevano chiesto delucidazioni. Da li ho iniziato a propormi ad amici di amici per aventuali ripetizioni e ho iniziato a collaborare in modo assiduo con vari ragazzi di vario ordine e grado. Ora sto collaborando con alcuni ragazzi delle medie e delle elementari e con una ragazza a...
Emanuela, di lezioni private ripetizioni Cesate

Mi chiamo Emanuela e ho 22 anni Sono una ragazza solare ed intraprendente. Disponibile fin da subito!! Sono automunita senza problemi ad raggiungere il vostro domicilio! Ho già aiutato bimbi e ragazzi con i compiti scolastici ( soprattutto i compiti delle vacanze ) fino al raggiungimento degli esami di scuola media. Ho studiato come parrucchiera uscendo con ottimi voti! Posso anche ospitare i bimbi a casa mia per un eventuale dopo scuola sempre facendo i compiti. Amo instaurare un buo...
Elisa, professore privato ripetizioni Cesate

Sono una studentessa universitaria, studio all'università IULM di Milano e sono al terzo anno della triennale in Relazioni pubbliche e comunicazione d'impresa. Abito a Cesate e sono disposta a venire a domicilio. Ho avuto diverse esperienze con ragazzi e ragazze fino alle scuole medie e ho aiutato anche bambine con difficoltà di apprendimento seguendole pazientemente fino ad ottenere i risultati tanto sperati. Sono paziente e disponibile. Ho imparato diversi metodi di apprendimento soprattu...
Matteo, lezione ripetizioni - 20020 Cesate

Matteo, 21 anni, studende del secondo anno di biotecnologie presso l'Università degli studi di Milano Bicocca. Laureando in biotecnologie impartisce lezioni private e aiuto compiti a ragazzi di scuole elementari e medie. Diploma di liceo scientifico. Disponibile per tutte le materie, particolarmente portato e con esperienza nell'insegnamento di materie scientifiche: matematica, scienze. Sono disponibile per lezioni a domicilio o in luoghi pubblici (biblioteca) a Cesate e zone limitrofe. S...
Francesca, lezione ripetizioni Cesate

Buongiorno :) sono Francesca ho 23 anni Ho finito da qualche anno la scuola ( indirizzo turismo) quindi sono molto pratica nelle lingue e nelle altre materie come economia, matematica, informatica, geografia, storia e diritto, inoltre in questi anni ho sviluppato un buon metodo di studio, Quindi aggiungo che sono anche molto brava ad aiutare a trovarne uno !
Rebecca, prof privato ripetizioni Cesate

Mi chiamo Rebecca, ho 25 anni e sono neolaureata. Ho più di 6 anni di esperienza nel campo delle ripetizioni private. Posso aiutare bambini e ragazzi nei compiti e nello studio di tutte le materie fino alle medie e alcune materie fino al liceo. Sono diplomata in chimica, quindi penso di poter fornire un valido aiuto in questa materia. Disponibile al momento solo il sabato mattina e il sabato pomeriggio fino alle 16.
Francesca, prof  ripetizioni Cesate

Mi chiamo Francesca ed ho venticinque anni. Sono laureata in Psicologia Clinica e Neuropsicologia nel Ciclo di Vita. Attualmente lavoro come educatrice domiciliare e assistente educativa scolastica. Nell'anno 2020-2021 ho partecipato ad un progetto di volontariato come tutor online a supporto di studenti che hanno riscontrato difficoltà a causa della didattica a distanza. Offro aiuto compiti, ripetizioni e supporto nel programma scolastico al fine di promuovere un metodo di studio autonom...
Alessandra, professore  ripetizioni Cesate

Ciao a tutti, sono Alessandra, ho 19 anni e ho già esperienza per quanto riguarda ripetizioni e aiuto-compiti.
Greta, lezione ripetizioni - 20020 Cesate

Ciao! Sono Greta. Sono diplomata al Liceo Scientifico GB Grassi di Saronno, con voto pari a 95/100. Studio Economia e gestione aziendale. Da più di due anni offro ripetizioni in materie scientifiche e non. Ho svolto per due anni attività di doposcuola e aiuto compiti in una scuola media. Ho vissuto per un mese e mezzo in Inghilterra, esperienza che mi ha resa una persona autonoma e responsabile. Ho inoltre ottenuto una certificazione di inglese Cambridge di livello B2. Sono disponibile per...
Sara, professore  ripetizioni Cesate

Buongiorno, Sono Sara, ho 21 anni e sono una studentessa universitaria di lettere. Ho dato ripetizioni scolastiche a studenti italiani e stranieri dai 6 ai 19 anni da cinque anni. Mi trovo molto bene con i bambini e i ragazzi e cerco sempre di instaurare un buon rapporto con loro, in modo che sappiano che possono farmi notare di non aver capito e che possono cercarmi quando hanno bisogno. Sono disponibile con gli orari e sono libera nel periodo estivo.
Nicole, lezione ripetizioni Cesate

Con pazienza seguo gli studenti passo passo fino al raggiungimento dei risultati desiderati. Chiunque io abbia aiutato fino ad ora è rimasto soddisfatto della mia professionalità, nonostante sia molto giovane.
Nicole, lezione ripetizioni Cesate

Sono un'insegnante abilitata sia per la scuola primaria che per l'infanzia; tuttavia ho molta esperienza come supporto e ripetizioni sia a ragazzi delle scuole medie che delle superiori. I risultati sono garantiti e il piano di studi è personalizzato per lo studente. Metodologie e strategie sono pensate semplice e accattivante anche l'argomento meno attraente.
Giulia, professore  ripetizioni - 20020 Cesate

Sono Giulia , laureata con il massimo dei voti presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore. Sono una persona precisa, seria e professionale. Impartisco lezioni agli studenti da più di 5 anni.

Buongiorno. Ho letto il suo annuncio e sarei interessata.Sono una giovane mamma di 28 anni e sono solare e socievole. Da circa 8 anni impartisco ripetizioni private ad alunni delle scuole elementari e medie e inoltre mi rendo disponibile con il servizio di baby sitter. Ho un bambino di quasi 3 anni solare e socievole, ma poichè io ho bisogno di un'occupazione, mi rendo disponibile come baby sitter, aiuto compiti oppure per stare anche solo occasionalmente con i vostri bambini per lasciarvi...
Selene Sibilla Erica, lezione ripetizioni Cesate

Imparare è importante e difficile, a volte ci vuole qualcuno che renda una cosa pesante un po' più leggera. Mi sto laureando in storia per poter insegnare, aiutiamoci a crescere, io diventerò un educatore migliore e tu uno studente meno stressato.
Katia, lezione ripetizioni - 20020 Cesate

Ciao, mi chiamo Katia e ho 21 anni, sono una ragazza molto solare; mi piace lavorare con i bambini, infatti ho diverse esperienze con ripetizioni e babysitting. Mi sono diplomata da poco perciò sono molto preparata.
Alexia, professore privato ripetizioni Cesate

Ciao sono alexia e ho di quasi 18 anni. Sono una studentessa di liceo delle scienze applicate. Caratterialmente sono molto aperta, solare, simpatica, molto educata. Sono una ragazza che si da molto da fare con i lavoretti (gelataia, insegnate di ginnastica artistica, pulisco...) Mi piacciono molto i bambini e con loro mi trovo molto bene. Mi piace aiutarli nei compiti e nell’approfondimento di argomenti non capiti. Mi piacciono molto le materie umanistiche e scientifiche .

Mi presento, sono Chiara e sono una studentessa universitaria . Ho già avuto qualche esperienza, in particolare con bambini delle elementari e medie. Sono sempre disponibile, se volete saperne di più non esitate a contattarmi.

Sono una studentessa al quinto anno dell' istituto tecnico ITCS Primo Levi, indirizzo di studio: Biotecnologie Sanitarie. Il mio indirizzo di studio è indirizzato sulle materie scientifiche, in particolare su Chimica(Chimica analitica e Chimica organica), Biologia(Microbiologia e Igiene, fisiologia, patologia e anatomia) e Matematica. Ho già avuto esperienze di ripetizioni. Il mio metodo di insegnamento consiste nel far ragionare l'alievo, non studiando a memoria, con esempi quotidiani per fo...

Salve, Mi chiamo Katia, ho 19 anni e frequento il quinto anno dell’istituto grafico pubblicitario. Ho un’ottima media scolastica e credo così di poter dare un buon aiuto con le ripetizioni di scuola elementare e media. Sono automunita e quindi posso muovermi con facilità. Essendo studentessa sono disponibile nel pomeriggio dopo le ore 16. Grazie dell’attenzione. Cordiali saluti.
Francesca, prof privato ripetizioni Cesate

Ciao sono Francesca, biologa e prof di biologia e chimica. Da due anni lavoro con i ragazzi impartendo lezioni private nella città di Milano. Sono molto seria e puntuale! Sono disponibile anche per recupero esami a settembre o per studenti universitari o preparazione ai test di ingresso universitari.

Ciao, mi chiamo Jenny e ho 17 anni. Frequento il liceo scientifico scienze applicate orientamento sportivo. Sono disposta a dare ripetizioni di matematica, fisica, informatica, chimica e biologia.

Mi chiamo Selene, ho 27 anni e studio Mediazione linguistica e culturale a Milano. Sono circa 5 anni che mi occupo di ripetizioni, soprattutto a bambin* delle scuole elementari e a ragazz* delle scuole medie.

Ciao! Mi chiamo Eleonora, sono una ragazza di 25 anni e sto per laurearmi in medicina Veterinaria. Ho 6 anni di esperienza nel campo delle ripetizioni, i ragazzi che ho seguito hanno raggiunto ottimi risultati in poco tempo. Ho un ottimo metodo di studio, insegno ai ragazzi a fare delle mappe concettuali per facilitare la comprensione dei concetti, utili anche per un rapido e produttivo ripasso.

Salve, sono un laureato in scienze motorie e osteopatia

Per informazioni personali e lavorative, posso fornire su richiesta un dettagliato CV.

Ciao a tutti sono Lara, una ragazza di 17 anni semplice, solare, dolce e amante dei bambini. Studio biotecnologie sanitarie e frequento il terzo anno di superiori. Mi proporrei per aiutarvi nella gestione familiare, quindi baby sitting e/o aiuto compiti e ripetizioni in orario pomeridiano. Mi trovo in provincia di Milano a Cesate.

Sono Melania, sono educatrice e pedagogista. Lavoro nelle scuole d'infanzia, primaria e media, mi occupo di educativa scolastica per bambini con disabilità. Ho inoltre esperienza nel recupero compiti in contesti extra scolastici. Sono dinamica, paziente e autorevole. Ritengo che il doposcuola sia un momento da impiegare nello studio che deve essere approfondito e supportato da persone competenti.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca