Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Villaggio Del Sole : mate, italiano, fisica

Monza e Brianza, le città principali

Professore privato Monza
Professore privato Seregno
Professore privato Desio
Ginevra, prof privato ripetizioni - 20812 Villaggio del sole

Buongiorno sono Ginevra, una studentessa universitaria, lavoro come educatrice presso scuole elementari e medie e precedentemente facevo ripetizioni a bambini con difficoltà di ogni genere
Nicol, lezione ripetizioni Villaggio del sole

Mi chiamo Nicol, ho 22 anni e sono una studentessa universitaria, attualmente sono al terzo anno della facoltà scienze dell’educazione e della formazione psico educativa . Ho lavorato due anni presso le scuole primarie come maestra di sostegno ed educatrice . Sono a vostra disposizione .

Sono una studentessa di psicologia presso l'università di Milano Bicocca. Mi offro per svolgere aiuto compiti e ripetizioni per bambini delle elementari/medie?
Valentina, lezione ripetizioni - 20812 Villaggio del sole

Salve, mi chiamo Valentina, sono una ragazza di 21 anni. Ho frequentato un istituto agrario. Ho già avuto esperienze con l’aiuto compiti. Sono una ragazza abbastanza schematica, quindi posso aiutare a fare schemi/riassunto e facilitare lo studio. Ho vinto il 15^ concorso letterario regionale della “Tazzinetta Benefica Onlus” e sono stata distinta con Menzione.

Mi chiamo Valentina e ho 20 anni frequento il quinto anno del liceo delle scienze umane; metto a disposizione le mie abilità per fornire un aiuto nello studio a chi ne necessita.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca