Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Cepagatti : mate, italiano, fisica

Pescara, le città principali

Professore privato Pescara
Professore privato Montesilvano Marina
Professore privato Penne
Stefania, di lezioni private ripetizioni Cepagatti

Sono Stefania , docente abilitato all’insegnamento di tutte le materie per scuola primaria. Sono insegnante abilitata anche per la scuola dell’infanzia . Attualmente già svolgo ripetizioni a domicilio. Per ulteriori informazioni non esiti a contattarmi.Cordiali saluti , Stefania
Irene, professore  ripetizioni Cepagatti

Ciao, mi chiamo Irene e ho 21 anni. Sono una ragazza solare, dolce, affidabile, seria, educata, non fumatrice. Mi piacciono molto i bambini e ho buone capacità a relazionarmi con loro. Posso aiutare i bambini delle scuole elementari e delle medie con i compiti, di materie scientifiche, ma anche di materie come Italiano, Inglese, Informatica, Storia e Geografia. In precedenza ho aiutato un bambino di mia zia di 8 anni, aiutandolo nei compiti di matematica, è stata un'esperienza molto posit...
Francesca, professore privato ripetizioni Cepagatti

Salve. Sono una ragazza di 23 anni diplomata al Liceo Scientifico Galileo Galilei di Pescara. Attualmente sono laureanda nel corso di Sociologia e Criminologia all’Università D’Annunzio di Chieti/Pescara. Impartisco ripetizioni di tutte le materie riguardanti le scuole elementari e medie con eccezioni per alcune materie inerenti al liceo. Disponibile per aiuto compiti. Non esitate a contattarmi.
Martina, professore  ripetizioni Cepagatti

Ciao! Mi chiamo Martina e sono una ragazza di 23 anni solare, paziente, amichevole e gentile. Sono laureata in Lingue all'Università Ca' Foscari con 110 e lode. Do ripetizioni da diversi anni e ho anche lavorato in una scuola di lingue a Madrid, è lì che ho scoperto la mia passione per l'insegnamento! Ho disponibilità sia in presenza sia online e con orari flessibili! Offro ripetizioni di lingue ma anche di materie scolastiche e doposcuola! Posso aiutarvi anche nella preparazione per le cer...
Alessia, professore privato ripetizioni Cepagatti

Sono Alessia, ho 23 anni, diplomata al liceo pedagogico di Chieti. Cerco bambini o ragazzi a cui dare ripetizioni delle materie indicate.
Maria, prof privato ripetizioni Cepagatti

Ciao, sono Maria! Frequento l'università nella facoltà di Economia e Commercio. Sono una ragazza dolce, simpatica e a cui piace studiare e far studiare. Se volete un aiuto per i compiti dei vostri ragazzi, non esitate a contattarmi.
Lucia, professore  ripetizioni - 65012 Cepagatti

Salve, sono Lucia ho trenta anni e sono laureata in architettura all'università di Pescara. Faccio ripetizioni dai tempi dell'università e mi piace continuare a farlo perché a mio parere mantiene la mente attiva e perché ho imparato che i ragazzi/bambini son sempre fonte nuova di stimoli.

Sono Martina, ho 25 anni e mi sto laureando in Scienze Biologiche. Ho esperienza nelle ripetizioni principalmente di matematica da circa due anni.

Laureata in ambito giuridico-economico, ho un'ottima padronanza delle discipline umanistiche. Nella mia attività di supporto allo studio, sono molto attenta a che l'allievo raggiunga i risultati prefissati con l'adozione di un buon metodo di studio che lo aiuti a comprendere facilmente la materia interiorizzando le conoscenze apprese. Lungi dal fornire un apprendimento di tipo nozionistico e statico, supporto l'allievo nello sviluppo di una metodologia di studio personalizzata.

Sono una studentessa universitaria di chimica e tecnologia farmaceutiche, offro ripetizioni

Laureata in farmacia con dottorato, adoro insegnare. Esperienza come cultore di alcune materie farmacologiche prezso l'università di odontoiatria. Impartito ripetizioni di informatica, inglese, matematica e italiano. Diploma di maturità classica. Grazie

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca