
tanta voglia di lavorare
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

tanta voglia di lavorare

Sono insegnante/educatrice in possesso di lauree e esperienze lavorative.

Non faccio di lavoro la professoressa, ma ho già avuto esperienze di ripetizioni private e mi piace molto poter insegnare qualcosa ai bambini e aiutarli a capire meglio le cose imparate a scuola.

Salve! Sono Ilaria, frequento il corso di laurea in Lettere e Beni Culturali. Adoro i bambini ed i ragazzi e insegnargli qualcosa o ripetere qualcosa nelle materie sopracitate. Inoltre, avendo frequentato il liceo artistico, posso occuparmi anche di questa disciplina.

Mi chiamo , ho 25 anni, ho una laurea triennale in scienze dell'educazione e un master in dsa, bes e disturbi dello sviluppo. Attualmente sono la terzo anno di SFP a Campobasso, adoro stare con i bambini, ho svolto come lavoro l'animatrice sia con i più piccoli che con gli adolescenti nelle stagioni estive. Per info non esitate a contattarmi

Salve sono una studentessa universitaria che da un paio di anni offre aiuto con compiti e studio ai conoscenti che me lo richiedono, per quanto riguarda le scuole superiori (soprattutto italiano e filosofia)ma anche altre materie, per elementari e medie sono preparata in tutto.Se serve una mano e vi serve qualcuno giovane che sappia spiegare chiaramente e in modo semplice non esitate a contattarmi.
Sono una ragazza di 35 anni che ha lavorato in un asilo nido e ho svolto doposcuola per una ragazza di 16 e un bambino di 11 anni. Ho una laurea magistrale e un diploma di specializzazione in beni storici artistici.

Studio scienze delle formazione primaria, sono disponibile per le ripetizioni e aiuto compiti a chi è alla scuola primaria e media
ciao sono una studentessa universitaria. ho appena iniziato per quanto riguarda lezioni e aiuto compiti. mi piacerebbe rendere l'ora dei compiti un'ore di divertimento e apprendimento.

Ciao a tutti, sono Jacopo , ho 14 anni e vivo a Mirabello Sannitico. Andrò dritto al punto, sarei contento di insegnare ai vostri figli siccome amo questa cosa, sono molto bravo in matematica e quest'anno ho iniziato a studiare chimica e fisica per cui me la cavo abbastanza e in più so le basi dello spagnolo