
Melissa, prof ripetizioni a Catanzaro lido
………………………………………………….
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
………………………………………………….
Salve mamme e papà! Mi chiamo Giulia, ho 26 anni e sono una laureanda in Psicologia Clinica. Ho esperienza come auto-compiti per scuole elementari, medie e superiori in materie come: lettere, storia, geografia, diritto, pedagogia, sociologia, psicologia, lingue, ecc). Contattemi! A presto!
Ho 22 anni e sono una studentessa di biotecnologie. Offro il mio sapere per aiutare studenti di tutte le età, dalle elementari al liceo. Sono molto paziente e disposta a creare appunti/schemi.
Cari genitori, sono Giulia, docente di Filosofia e Scienze Umane e docente di Sostegno agli alunni con disabilità. Sono una professionista referenziata, con attività pregresse in scuole primarie, materne e asili nido. Mi occupo di strutturare attività mirate, potenziare l'apprendimento e utilizzare strumenti specifici in base al bisogno del bambino. Per intraprendere un percorso insieme non esitate a contattarmi!
Ciao, sono Giorgia e studio psicologia all’UMG. Ho frequentato il liceo scientifico e al posto di latino facevo informatica, per cui ho una base anche in questa materia. Sto cercando un lavoretto che mi permetta di togliermi glis fizi senza pesare sui miei genitori.
Soni Sarah, ho 25 anni e sono una studentessa universitaria. Se hai bisogno di aiuto per compiti scolastici o aiuto nelle lezioni di musica contattami 😊 suono il sassofono da diversi anni. Grazie
Studentessa universitaria di 19 anni, paziente e solare, disponibile di pomeriggio.
Ho esperienza in questo ambito
Sono una studentessa di psicologia, 21 anni, diplomata al liceo scientifico. Posso dare ripetizioni su italiano, geografia, storia, filosofia
Dove te di filosofia e storia, e lingua inglese. Massima serietà.
Sono Angelo ho 50 anni sono laureato in scienze dell amministrazione sono specializzato in scienze delle pubbliche amministrazioni e ho effettuato un master in tutela del rapporto di lavoro, sono un mediatore familiare e ho una ottima conoscenza di tutte le materie che riguardano la scuola e anche l università.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨