Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Castanea Delle Furie : mate, italiano, fisica

Messina, le città principali

Professore privato Messina
Professore privato Barcellona Pozzo Di Gotto
Professore privato Milazzo
Antonio, prof privato ripetizioni Villafranca tirrena

Sono uno studente di Medicina con formazione scientifica e una grande passione per l'insegnamento, impartisco lezioni e ripetizioni private di MATEMATICA, FISICA, e CHIMICA per studenti delle scuole superiori. Offro inoltre sostegno doposcuola di tutte le materie per elementari e medie. Nel PERIODO ESTIVO sono inoltre disponibile per il recupero di qualsiasi materia. Il mio è un approccio che si adatta alle esigenze individuali dello studente, per poterlo guidare al meglio nella com...
Chiara, professore privato ripetizioni Contemplazione

Ciao tutti! Sono Chiara, una ragazza di 19 anni, e mi piacerebbe fare il dopo scuola o lezioni ai vostri bimbi!
Miriam, prof privato ripetizioni - 98168 Contemplazione

Salve a tutti, sono Miriam, ho 24 anni e frequento l'università di Messina. Sono molto brava nelle lingue (inglese, francese e spagnolo), in italiano, in fisica, in filosofia, pertanto potrei dare ripetizioni e/o aiutare i ragazzi nello studio, anche i più piccoli. Se volete maggiori informazioni, sarò lieta di rispondere! ☺️
Laura, lezione ripetizioni - 98166 Sant'agata

Sono una ragazza di 18 anni che frequenta un istituto tecnico chimico sanitario all’ultimo anno. Sono disponibile per dare lezioni di chimica, biologia, scienze per i ragazzi dalle elementari alle superiori e di matematica, geografia, storia, italiano e inglese per i ragazzi dalle elementari alle medie. Sono molto appassionata delle materie scientifiche, sono automunita e posso aiutare nei compiti e dare ripetizioni sia in casa mia sia da voi. Posso dare inoltre una mano ai ragazzi con dis...
Ilaria, prof privato ripetizioni Contemplazione

Sono Ilaria, ho 30 anni, sono laureata alla magistrale di filosofia contemporanea con il massimo dei voti. Da più di cinque anni mi occupo del doposcuola per bambini/e e ragazzi/e. Sono molto attenta, paziente e mi dedico internamente allo svolgimento dei compiti pomeridiani e al bisogno anche di ripetizioni e approfondimenti per il recupero di materie specifiche. L'obiettivo del mio lavoro è trovare un metodo personalizzato per ogni tipologia di studente/essa, affinché questi possa gradua...
Simona, professore  ripetizioni Contemplazione

Sono una persona dinamica madre di una bambina di 7 anni, sono un consulente finanziario ho più di 5 anni di esperienza con bambini e ragazzi fino ai 18 in base alla materia. Do sempre il massimo al fine di poter far apprendere tutti gli argomenti necessari. Sono disponibile tutti i giorni dalle 16 alle 20.
Vittoria, lezione ripetizioni Villafranca tirrena

Sono disponibile per doposcuola di quasi tutte le materie scolastiche ad un prezzo non inferiore a quello indicato.
Giusy, professore privato ripetizioni Ganzirri

Salve, ho 21 anni e sono una studentessa universitaria in Geologia, diplomata Liceo scientifico. Ho maturato esperienza con bambini di scuole elementari e medie, in particolare classe III elementare e I media. credo che qualsiasi ragazzo sia propenso allo studio, e che ci vogliano i giusti stimoli per far comprendere ciò di cui si studia, alle volte anche giocando, vedendo un film/documentario, leggend un libro, anche guardando determinati cartoni animati.
Debora, professore privato ripetizioni - 98049 Villafranca tirrena

Laureata in Psicologia impartisce lezioni private per scuole elementari, medie e superiori di italiano, storia, geografia, scienze, filosofia, inglese, francese, spagnolo, recupero debiti e stesura di tesine. Non esitare a contattarmi!
Pasqualina, professore privato ripetizioni - 98166 Sant'agata

Salve sono Pasqualina (detta Lia), studentessa di medicina, per quattro anni ho frequentato l’università di Chimica e tecnologia farmaceutiche a Roma, quindi sono molto brava in materie quali: chimica e biologia. Ho dato già ripetizioni, anche i miei amici sono degli ottimi referenti del mio lavoro come insegnante (dato che li aiuto a preparare gli esami)
Alessia, professore privato ripetizioni Villafranca tirrena

Sono Alessia ed ho 24 anni. Sono laureata in scienze del turismo e dello spettacolo. Faccio ripetizioni di materie scolastiche fino al liceo, in particolare di lingua inglese in quanto ho sostenuto degli esami certificati e l'ho studiato in maniera molto approfondita. Mi occupo anche di altre materie.
Ludovica, prof  ripetizioni Faro superiore

Salve a tutti, io sono una maestra/professoressa di educazione motoria ma già da qualche tempo nel mio tempo libero faccio dopo scuola con i bambini delle medie e con i ragazzi delle superiori. Se siete interessati con esitate a contattarmi.
Giuliana, professore  ripetizioni - 98158 Faro superiore

Mi chiamo Giuliana, ho 31 anni e sono un'insegnante di sostegno alle superiori. La mia preparazione è di tipo scientifico: sono laureata in veterinaria e ho insegnato all'Istituto Tecnico Agrario di Firenze come insegnante di Produzioni Animali e Genetica animale. Posso dare ripetizioni di biologia e di chimica, tuttavia posso aiutare i più piccoli nello svolgimento di compiti e nel recupero dei debiti. Essendo un'insegnate di sostegno sono abituata ad insegnare ogni tipo di disciplina no...
Alessia, prof privato ripetizioni - 98165 Ganzirri

Mi chiamo Alessia , ho il diploma liceo Scientifico e frequento da due anni il corso di Laurea triennale di Tecniche della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro presso la facoltà di Medicina sperimentale .

Salve a tutti, ho da poco concluso i miei studi laureandomi in lettere moderne. Mi piacerebbe trasmettere le mie conoscenze e l'amore per lo studio anche ai più piccoli, per questo mi propongo in qualità di insegnante di doposcuola per bambini e ragazzi dai 6 ai 13 anni. Ho lavorato per un anno in questo settore, presso l'oratorio del mio paese.
Simona, di lezioni private ripetizioni - 98158 Faro superiore

Sono Simona, ho 23 anni ed ho appena conseguito una Laurea alla magistrale in Psicologia Clinica. Mi piacerebbe aiutare i ragazzi ad approcciarsi allo studio con curiosità e voglia di conoscere.
Chiara, professore  ripetizioni Villafranca tirrena

Sono una laureanda in Filosofia che aspira ad insegnare, per cui mi piace aiutare ad imparare. Sono una persona paziente e disposta al dialogo.

Salve! Sono Giulia e sono diplomata presso la scuola Ettore Majorana di Milazzo. Offro un servizio di doposcuola per bimbi delle elementari e ragazzi delle medie. Aiutare qualcuno a studiare è un modo per promuovere l'importanza dell'istruzione e dell'apprendimento. L'educazione è uno strumento potente per l'auto-miglioramento e la crescita personale. Inoltre può rafforzare i legami interpersonali. È un'opportunità per passare del tempo di qualità insieme e costruire relazioni più forti. Ec...

Mi chiamo Carola, ho 21 anni e sono una studentessa al terzo anno di psicologia. Aiuto bambini delle elementari e ragazzi con i compiti, adotto un metodo diverso per ogni tipo di studente in base alle loro necessità. Ho già lavorato in un doposcuola in precedenza. Mi piace molto aiutare e far imparare i ragazzi, anche con un pizzico di divertimento. Amo far imparare e ho molta pazienza anche con i ragazzi un poco più ribelli! Non esitate a contattarmi per qualsiasi informazione, sono sup...
Alessia, lezione ripetizioni Contemplazione

Ciao a tutti! Sono Alessia, ho 21 anni e sono laureata in scienze della formazione e della comunicazione con il massimo dei voti. Da qualche anno aiuto i bambini della scuola elementare e i ragazzini delle medie e delle superiori per i compiti. Offro ripetizioni anche a bambini con disturbi dell’apprendimento, ed inoltre, offro ripetizioni per materie universitarie.
Maria, lezione ripetizioni - 98049 Villafranca tirrena

Diplomata Liceo Scientifico 90/100 impartisce lezioni private ad alunni di scuola elementare e medie. Aiuto preparazione tesine. Aiuto in materie specifiche superiori.

Sono diplomata al liceo scientifico, laureata in Scienze biologiche e in possesso di 24 cfu in discipline antropo-didattico-psicologico. Effettuo servizio doposcuola e lezioni private in materie scientifiche da circa venticinque anni. Non è un secondo lavoro.
Maria, lezione ripetizioni Faro superiore

Sono laureata in scienze pedagogiche . Svolgo attività di doposcuola per tutte le materie , dalla scuola elementare fino al liceo anche con ragazzi con difficoltà.

Mi chiamo Arturo, ho 21 anni e sono iscritto al terzo anno di scienze biologiche. Oltre alle materie scientifiche ho una buona preparazione anche nelle materie umanistiche. Ragione per cui mi piacerebbe cimentarmi nell'insegnamento privato a ragazzi delle scuole medie, per singole materie o per la totalità delle materie scolastiche. In aggiunta, pratico pallavolo a livello semiprofessionistico e suono la chitarra da parecchi anni.

Sono un ragazzo serio ed affidabile, con grande pazienza e responsabilità. Mi sono diplomato al liceo scientifico Archimede di Messina e sono prossimo alla laurea in scienze informatiche all'università di Messina. Fin'ora ho aiutato amici e conoscenti a sostenere esami e recuperare materie, con ottimi risultati. Ritengo che sia più importante comprendere e fare propri i concetti studiati piuttosto che ripetere meccanicamente definizioni e formule.

Mi chiamo Rosy, ho un diploma Magistrale con indirizzo sociopsicopedagogico, Laurea triennale in Scienze della Comunicazione e Laurea Magistrale in Scienze Cognitive. Ho seguito dei corsi riconosciuti dal Miur che mi hanno dato la qualifica di Tutor DSA e BES, Homework tutor dsa e le competenze per approcciarmi a soggetti autistici. Sono una persona con un carattere socievole e con buone doti empatiche. Ho esperienza di ripetizioni scolastiche per scuole elementari, medie e superiori, e prepe...

Il mio nome è Rosy, ho un diploma magistrale e sono Laureata in Scienze cognitive con qualifica di Tutor Bes e DSA, il mio obiettivo non è solo aiutare i bambini/ragazzi nello svolgimento dei compiti, ma far si che essi acquisiscano un metodo di studio personale ed efficace che gli permetta di ottenere i risultati sperati.

Ciao! Mi chiamo Giovanna, ho 24 anni e sono laureata in Scienze Biologiche. Sono disponibile ad aiutare bambini e ragazzi nello studio di chimica e biologia, discipline che mi hanno sempre affascinata.

Sono studentessa universitaria presso scienze della formazione nella sede di Messina. Lavoro con bambini di età compresa tra i 0-6 anni.

Salve, sono Emanuela. Ho fatto doposcuola per studenti delle elementari e per quelli delle superiori. Sono diplomata in scienze umane, perciò ho studiato psicologia, pedagogia e altre materie umanistiche. Frequento un corso di Assistenza all’Infanzia. I miei metodi pedagogici cambiano in base ai bisogni dei ragazzi.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca