Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Capiago Intimiano : mate, italiano, fisica

Como, le città principali

Professore privato Como
Professore privato Cantu'
Professore privato Mariano Comense
Nicole, prof privato ripetizioni - 6828 Balerna

Ciao mi chiamo Nicole, ho 23 anni e abito a Capiago Intimiano. Ho frequentato il liceo linguistico a Como e sono laureata in lingue e letterature straniere all'Università di Milano. Offro ripetizioni delle lingue inglese e tedesco e aiuto compiti per altre materie umanistiche (italiano, storia no materie scientifiche). E' ormai da più di un anno che svolgo questo lavoro e aiuto ragazzi di diverse età nei compiti scolastici. Attualmente seguo 6 ragazzi nello svolgimento dei compiti (5 dell...
Nicole, lezione ripetizioni Capiago intimiano

Sono una studentessa di Di Odontoiatria a Milano e ho conseguito la Triennale in Biotecnologie Farmaceutiche
Clara, di lezioni private ripetizioni Capiago intimiano

Sono Clara, ho 24 anni e sono una studentessa universitaria. Da più di quattro anni faccio ripetizioni a bambini delle elementari e medie e superiori. Sono disponibile per aiuto compiti e ripetizioni nelle materie classiche (italiano, matematica, inglese) ma anche in materie più specifiche come diritto, essendo parte del mio corso di laurea. Ho esperienza anche nell'aiuto compiti con bambini con particolari difficoltà nell'apprendimento (DSA), per questo motivo sono disponibile ad aiutare ...
Emanuela, professore  ripetizioni Capiago intimiano

Mi chiamo Emanuela, ho 22 anni e sono un operatrice del turismo. Parlo inglese ogni giorno quindi ormai è diventata la mia seconda lingua. In quanto operatrice turistica ho anche buone conoscenze di storia, letteratura e storia dell'arte. Sarebbe la mia prima esperienza nell'impartire ripetizioni solo d'inglese e altre materie, ma posso offrire ripetizioni per ragazzi delle elementari e delle medie.

Buongiorno, mi chiamo Giulia e ho 20 anni. Sono una studentessa al primo anno di giurisprudenza con una “propensione” (se così si può chiamare) verso lo studio in generale. Sin da piccola mi è sempre piaciuto leggere, documentarmi e fissare nella mia mente quante più informazioni possibili. Ovviamente non sono una professoressa ma credo di poter essere una buona risorsa per tutti coloro che hanno bisogno di aiuto :)

Buon giorno sono Laura, ho 21 e sono diplomata come tecnico dei servizi sociali.

Sono Laura ho 22 anni. Sono diplomata come tecnico dei servizi sociali. Da due anni e mezzo lavoro come educatrice in diverse scuole, mi occupo di ragazzini disabili. Nel tempo libero che mi rimane da 4 anni mi impegno nel dare ripetizioni a bambini delle scuole elementari/medie. Sono una persona dinamica, paziente e seria.
Marta, prof  ripetizioni - 22070 Capiago intimiano

Sono una ragazza appena laureata in filosofia e offro il mio supporto a bambini delle elementari, ragazzi delle scuole medie e delle scuole superiori in italiano, storia, filosofia, geografia. Sono in generale disponibile a supportare i ragazzi nello studio in qualsiasi materia, nella preparazione degli esami e ad accompagnare verso la strutturazione di un metodo di studio efficace. Sono disposta a impartire lezioni sia al mio domicilio, sia a domicilio, sia online.
Roberta, di lezioni private ripetizioni Capiago intimiano

Sono Roberta, Docente di Matematica e Scienze alle scuole medie, laureata in Biologia e con un diploma scientifico. Per tanti anni ho potuto lavorare e aiutare bambini e adolescenti permettendomi di sviluppare ottime doti comunicative.

Sono Elisa, una studentessa universitaria. Precedentemente ho frequentato il liceo linguistico. Parlo molto bene l’inglese e lo spagnolo, il tedesco a livello liceale. Sono disponibile per aiuto compiti dalle elementari alle superiori durante il weekend o infrasettimanale nel tardo pomeriggio. Sono automunita
Chiara, professore  matematica - 22070 Capiago intimiano

Ciao sono Chiara e sono disponibile per dare lezioni provate di matematica e inglese a studenti di elementari medie e superiori.
Chiara, professore privato ripetizioni - 22070 Capiago intimiano

Mi chiamo Chiara, ho 20 anni e vivo a Capiago Intimiano. Sono diplomata al Liceo Scientifico E. Fermi di Cantù con voto 98/100, frequento il secondo anno di Medicina e Chirurgia all'Università Insubria di Varese. Sono volontaria della Croce Rossa, sono stata per tre anni educatrice e animatrice di oratorio occupandomi di bambini dai 6 ai 15 anni aiutandoli anche nello svolgimento dei compiti durante il periodo estivo. Ho frequentato il quarto anno scolastico del liceo come exchange student ne...

Ciao! Mi chiamo Martina, sono una studentessa di terza liceo classico disponibile ad aiutare in tutte le materie bambini e ragazzi di scuole elementari e medie. Do ripetizioni da circa un anno, aiutando a trovare un proprio metodo di studio efficace attraverso la mia esperienza personale. Offro lezioni pomeridiane a domicilio in zona Cantù-Como, massima serietà garantita Per qualsiasi informazione, non esitate a chiamare

Sono Gaia, studentessa neolaureata in "Scienze e sicurezza chimico-tossicologica dell'ambiente". Ho già dimestichezza nell'insegnamento di materie scientifiche, ma non mi limito solo a queste. Disponibile per bambini e ragazzi dalle elementari alle superiori, ma anche dopo-scuola per i più piccoli.

sono una signora di 50 paziente e preparata con diploma di maturità scientifica e laurea breve in architettura. Ho sempre seguito i miei figli nei compiti fino al liceo e dato lezioni di disegno tecnico a ragazzi delle medie. cerco bambini/ragazzi di elementari e medie da seguire nei compiti durante il pomeriggio, disposta anche ad andarli a prendere a scuola e ad occuparmene fino al rientro dei genitori dal lavoro.

Ciao sono una ragazza di 17 anni. Sono molto brava in matematica e vorrei aiutare chi ne ha bisogno

Ciao sono una ragazza di 16 anni. Sono molto brava in matematica e vorrei aiutare chi ne ha bisogno

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca