Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Capiago Intimiano

Como, le città principali

Lezione privata Como
Lezione privata Cantu'
Lezione privata Mariano Comense
Fausto, professore privato Capiago intimiano

Salve. Mi sono diplomato a Milano. Lavoro nel campo artistico e della comunicazione, educativo e relazionale da circa 30 anni . Il mio intervento consiste nel supportare o accompagnare ad una autonomia individuale, professionale, progettuale o fine a se stessa. Sono una persona responsabile ed affidabile . Ho lavorato in teatro, cinema, televisione e radio, con istituzioni artistiche, imprese sociali, cooperative no-profit, comunità, centri residenziali e diurni, in Italia e in mezza ...
Fausto, lezione - 22070 Capiago intimiano

Salve mi chiamo Fausto, ho esperienza 30.le nel campo sociale. Accompagnatore, educatore, disponibile anche a trasferte. Comunicazione, relazione, empatia sono elementi chiave della mia formazione e professione, nonché della mia persona. Lascio indicazioni, curriculum, e note esplicative, tramite richiesta e colloquio conoscitivo anche telefonico. Cordialmente.
Micol, lezione arte - 22070 Capiago intimiano

Buongiorno, sono una ragazza che frequenta il politecnico di Milano. Sono disponibile per ripetizioni di bambini e ragazzi di elementari, medie e superiori. Dò ripetizioni nel campo delle materie scolastiche in generale ma anche nel campo più artistico (arte, disegno tecnico, autocad).

offro lezioni di disegno tecnico per ragazzi di scuola media e biennio scuola superiore.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca