Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Calenzano : mate, italiano, fisica

Firenze, le città principali

Professore privato Sesto Fiorentino
Professore privato Scandicci
Professore privato Empoli
Viola, prof privato ripetizioni - 50041 Calenzano

Ciao a tutti! Mi presento, sono Viola. Do ripetizioni da quasi un anno a diversi bambini e ragazzi nella mia zona. Il mio metodo di insegnamento consiste nel cercare insieme ai ragazz* e ai bambin* un metodo di studio efficace e per far sì che un domani possano essere autonomi e cavarsela da soli. Una delle cose più importanti per me è far divertire i miei allievi durante le lezioni e motivarli a studiare e ad apprendere facendogli capire l'importanza dell'istruzione e della conoscenza. O...
Gemma, professore  ripetizioni - 50041 Calenzano

Sono Gemma, ho 20 anni e sono una studentessa universitaria. Ho esperienza nel sostegno allo studio con bambini dai sei anni fino alle superiori. In base all'età modifico il mio approccio, ma soprattutto in base ai bisogni del singolo. L'obiettivo è insegnare un metodo di studio che possa rendere lo studente indipendente, creare autostima, consapevolezza delle proprie capacità e creare interesse per le materie studiate (anche le più ostiche). Avendo finito da poco il liceo ho ben presente le ...
Azzurra, prof  ripetizioni Calenzano

Sono una ragazza molto paziente e ho un entusiasmo coinvolgente. Ho esperienza pregressa anche con la spiegazione di eventuali metodi di studio. Mi sono diplomata al liceo linguistico, ho certificazioni linguistiche di tedesco e inglese. Frequento il terzo anno della facoltà di giurisprudenza.
Arianna, professore  ripetizioni Calenzano

Sono Arianna, Da anni faccio ripetizioni ai bambini e ragazzi che necessitano di un supporto scolastico. Mi occupo anche di DSA con tecniche apprese durante gli anni universitari. Per ricevere il mio curriculum contattatemi via mail!!
Alice, prof  ripetizioni Calenzano

Sono una studentessa universitaria e offro ripetizioni/ aiuto compiti per: - Italiano. - Inglese. - Scienze Umane. - Filosofia. - Storia. Preferibilmente a Calenzano e dintorni.
Sofia, di lezioni private ripetizioni - 50041 Calenzano

Ho aiutato alcuni ragazzi tra amici e parenti nell’ambito dello studio e degli esercizi alle scuole medie e superiori.
Safà, di lezioni private ripetizioni Piemonte

Sono al terzo anno di biotecnologie indirizzo medico farmaceutico all’Università di Firenze . Ho esperienza nel settore delle ripetizioni da 5 anni e insegno a bambini di tutte le età :)
Nicole, prof privato ripetizioni Calenzano

Salve! Sono Nicole, una ragazza di 21 anni, sono diplomata al liceo socio-psico-pedagogico e al momento frequento il quarto anno di università, più precisamente la facoltà di scienze della formazione primaria. Grazie all'indirizzo di studio intrapreso ho già avuto esperienza riguardo compiti e assistenza allo studio, grazie ai vari tirocini effettuati in scuole elementari e a ripetizioni saltuarie a bimbi delle elementari e studenti di medie e superiori. Sono disponibile per offrire servizio ...
Irene, professore  ripetizioni - 50041 Calenzano

Sono una ragazza di 22 anni a cui piace aiutare soprattutto i bambini delle elementari. Ho già avuto esperienza di questo tipo grazie al servizio civile regionale dove ho lavorato in un asilo nido e ho avuto la possibilità di fare degli orari in più alle scuole elementari a Prato aiutando i bambini a studiare e a fare i loro compiti. Mi piacerebbe dar loro una mano, facendo svolgere ciò che le insegnanti hanno richiesto. Cordiali saluti, Irene.
Giulia, professore  ripetizioni Calenzano

Siamo due ragazze (Elisa e Giulia) che già da due annetti offrono questo tipo di servizio. Ci muoviamo di pari passo al fine di insegnare una vasta gamma di materie. Abbiamo un approccio molto motivante, gioioso, amichevole e comprensivo al massimo. Il nostro obbiettivo è trasmettere l’insegnamento in quanto studentesse che hanno sempre visto l’approccio umano con un margine in più. Siamo dell’idea che tutti possono riuscire a fare tutto, semplicemente c’è chi ha bisogno di una spiegazion...
Maria Sofia, di lezioni private ripetizioni Calenzano

Mi chiamo Sofia ho 21 anni e attualmente studio economia politica e mercati finanziari presso l’università di Firenze. Mi sono diplomata al liceo linguistico Niccolò Copernico con 100/100. In passato ho già fatto ripetizioni a bambini delle elementari e devo dire di essermi trovata molto bene. Mi reputo una persona solare, cordiale, e premurosa ma allo stesso tempo conosco il senso del dovere, per cui quando arriva l’ora di studiare bando alle ciance e tutti seri; dopotutto sono stata cres...
Giada, professore privato ripetizioni Calenzano

Ciao! Mi chiamo Giada ed ho 21 anni. Abito a Calenzano e sono una disegnatrice. Nel mio tempo libero mi piace mettermi alla prova sperimentando nuove tecniche artistiche e leggendo. Sono stata operata alla spalla e purtroppo per un bel po' non potrò disegnare! Ho sempre aiutato i fratellini/sorelline di amici e conoscenti. Sono disponibile tutti i giorni su Calenzano! Mi farebbe molto piacere conoscerti, non esitare a contattarmi!
Giulia, professore  ripetizioni Calenzano

Salve. Sono Giulia. Studio medicina a Firenze. Ho frequentato il liceo tecnico per il turismo e ho avuto modo di approfondire la conoscenza delle lingue (inglese, francese, spagnolo). Ho frequentato l’Atlantic School di Dublino dove ho ottenuto l’attestato di livello C1 in lingua inglese. Offro un aiuto compiti per studenti delle medie/superiori in: chimica, biologia, lingue, materie umanistiche (italiano, storia, storia dell’arte).
Martina, professore privato ripetizioni - 50041 Calenzano

Sono Martina, 24 anni, laureata in giurisprudenza con il massimo dei voti. Offro un aiuto per lo svolgimento di compiti per i bambini di elementari e medie. Disponibile per ripetizioni di materie umanistiche (italiano, latino, greco...) per gli studenti delle superiori.
Antonietta, professore  ripetizioni Calenzano

Ho 43 anni, mamma di una bimba di 10. Mi sono laureata in Scienze Matematiche e Fisiche , in particolare in Geologia. Mi piace molto la matematica e vorrei poter aiutare i ragazzi che hanno difficoltà nell'apprendere questa materia.
Francesca, prof  ripetizioni Calenzano

Sono una ragazza di 19, quasi 20 anni. Sono diplomata al liceo delle scienze umane e ho svolto molte esperienze a contatto con bambini e adolescenti. In particolare a riguardo ho fatto ripetizioni e aiuto-compiti a una ragazza di seconda superiore e ho aiutato anche vari bambini che frequentano la scuola elementare. Come approccio, cerco di far svolgere i compiti al bambino in autonomia facendolo ragionare con la propria mente, se ci sono delle carenze cerco di spiegargli bene come l'eserciz...
Alessia, prof  ripetizioni - 50041 Calenzano

Buonasera, sono Alessia, studentessa universitaria. Ho già avuto esperienze con i bambini sia per ripetizione che per aiuto compiti.
Chiara, professore privato ripetizioni Calenzano

Salve, sono Chiara una ragazza di 21 anni diplomata in Relazioni Internazionali per il Marketing. Offro ripetizioni a bambini e ragazzi di scuole elementari e medie.
Laila, prof privato ripetizioni Calenzano

Laureata in sociologia e master primo livello impartisco ripetizioni fino all'università., escluso lingue straniere.
Valentina, di lezioni private ripetizioni - 50041 Calenzano

Ciao sono Valentina e posso dare un aiuto con i compiti ai vostri figli
Martina, di lezioni private ripetizioni - 50041 Calenzano

Sono una studentessa di giurisprudenza e ho dato lezioni private per un anno a due bambini di 6 e 7 anni di italiano e inglese. Posso dare lezioni per tutte le materie scolastiche eccetto spagnolo o economia.
Viola, lezione ripetizioni Calenzano

Sono una ragazza appena diplomata al liceo scientifico. Sto per intraprendere il percorso universitario. Sono disposta a dare ripetizione di materie scientifiche per ragazzi dalle elementari fino alle scuole medie e di materie umanistiche anche per ragazzi che frequentano il liceo.
Mirco, professore  ripetizioni - 50041 Calenzano

Salve, sono un docente di liceo, insegno storia e filosofia, ho una laurea magistrale in scienze storiche, voto 110/110. Nel tempo libero faccio ripetizioni e aiuto compiti. Massima serietà.
Georgiana, prof privato ripetizioni Bologna

Ciao , sono una ragazza di 19 anni, sto studiando per diventare educatrice di asilo nido. Non ho esperienza , aiuto mia sorella e i cugini per le lezioni.
Agnese, professore  ripetizioni - 50041 Calenzano

Mi chiamo Agnese, sono attualmente una studentessa universitaria di Scienze sociali. Mi sono diplomata presso il liceo delle scienze umane, ex psicopedagogico, con 80 su 100. Sono inoltre automunita, quindi non sarebbe un problema qualsiasi tipo di spostamento.
Anna Lisa, lezione ripetizioni - 50041 Calenzano

Sono una studentessa inscritta al terzo anno della facoltà di architettura a Firenze e ho sempre avuto una passione per lo studio. Anche se non certificata ho comunque sempre aiutato bambini ( per lo più miei parenti) nelle attività scolastiche come doposcuola per diversi anni. Amo i bambini e ho delle ottime doti comunicative che agevolano il loro apprendimento.

Ciao! posso aiutarti nei compiti scolastici di elementari e medie (superiori da valutare secondo la materia richiesta)

Salve Sono un giovane ingegnere (laurea triennale + specialistica) con esperienza pluriennale nell'insegnamento in Italia e all'estero. Ho ottime conoscenze di inglese, matematica e fisica e dai tempi del liceo ho la passione di trasmetterle ad altri. Il mio metodo di studio, di provata efficacia, si basa non sulla continua assistenza allo studente, ma sul fornire ad esso nel tempo un metodo di studio che gli consenta di risolvere i problemi. Questo approccio permette allo studente di ra...

Salve sono Faith , sono una studentessa dell'Università di Firenze di infermieristica. Faccio ripetizioni nello specifico di materie scientifiche.

Salve , sono un ingegnere informatico di 30 anni. faccio ripetizioni da diverso tempo . Il mio modo di insegnamento è cercare di trasmettere un metodo in modo che se uno ha capito come studiare ( specie matematica e fisica che sono un po ostiche ) poi se la può cavare da solo. in attesa di contatti Diana

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca