Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Querceto : mate, italiano, fisica

Firenze, le città principali

Professore privato Sesto Fiorentino
Professore privato Scandicci
Professore privato Empoli
Elisa, prof  ripetizioni Querceto

Siamo due ragazze che amiamo insegnare e trasmettere la passione per lo studio. Lavoriamo in coppia proprio per offrire un servizio migliore e allo stesso tempo creare un rapporto di amicizia al fine di avere maggiore successo nell’apprendimento. Abbiamo sempre insegnato e aiutato al fine di aver tutti le solite carte in gioco in caso di necessità. Siamo solari, disponibili e ci adeguiamo alla grande.
Viola, professore  ripetizioni - 50019 Querceto

Sono diplomata al liceo linguistico, conosco il francese e parlo bene l'inglese e lo spagnolo e un po' di tedesco. Sono specializzata in materie umanistiche per passione e per esperienze pregresse, ho esperienza come insegnante privata da più di cinque anni con bambini delle elementari fino a ragazzi dell'Università. Ho lavorato anche con ragazzi con dsa e dislessia. Ho fatto esperienza con l'inglese grazie alle lezioni di Italiano che davo a una ragazza svedese. Inoltre la mia esperienza con...
Viola, lezione ripetizioni - 50019 Querceto

Esperienza come insegnante privata a studenti dall'elementari all'università, specializzata in materie umanistiche e lingue.

. .. . . . . .. . . . .. . . . . .. . . . .. . . . .. . . . .. . . . . .. . . . . . . . .. . . . . . . . . .. . . . .. . . . .. . . . . . . .. . . . . . . . . . . . . .. . . . .. . . . .

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca