Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Querceto

Firenze, le città principali

Lezione privata Sesto Fiorentino
Lezione privata Scandicci
Lezione privata Empoli
Francesca, prof  arte Novoli

Buongiorno mi chiamo Francesca ed ho 31 anni abito a Firenze in centro. Mi sono Laureata in Set Design Ho sempre lavorato e studiato in contemporanea in questi ultimi anni. Attualmente sono alla ricerca di un lavoro part-time come aiuto compiti e ripetizioni . Posso trasmettere diverse tecniche artistiche, ed anche storia dell'arte dall'epoca della preistoria alla contemporanea. Se volete vedere alcuni dei miei lavori contattatemi pure. Mi piacerebbe anche poter aiutare in tutte le m...
Maria Paola, lezione - 50013 Campi bisenzio

Salve, sono una persona molto paziente e sono qui per mettere a disposizione tutte le mie capacità, la mia dedizione ed esperienza a bambini, ragazzi e adulti che hanno bisogno di una guida, sostegno o supporto per portare a termine in maniera più che soddisfacente i propri percorsi scolastici o per imparare anche da zero una professione. Sono maestra nelle materie artistiche, sono progettista di percorsi didattici nella scuola. Sono grafica e illustratrice di libri e lavoro benissimo sia ...
Laura, di lezioni private San donnino

Diplomata al LICEO ARTISTICO posso impartire lezioni di disegno e organizzare laboratori creativi.
Daria, prof  - 50019 Sesto fiorentino

Sono creativa ed insegno adulti e bamini acquisire manualità e senso estetico. É una forma di intrattenimento costruttivo e terapeutico. Per ritrovare la gioia e bellezza. Per anni ho fatto volontariato con bambini. Ho insegnato a Natale fare biscotti di Natale. A pasqua pittura di uova. A Haloween mostri di pasta di sale. In altri periodi ho fatto corso di decoupage insegno anche uncinetto per grandi e piccini. Luogo secondo gli accordi a casa vostra o mia a Cercina o circolo SMS di P.zza ...
Irene, prof privato - 50019 Sesto fiorentino

Ho conseguita il diploma di scuola media superiore presso il Liceo Scientifico Leonardo da Vinci di Firenze nel luglio 2010 con voto 78/100, inoltre ho l'attestato di livello B2 del British Insitute. Mi sono laureata in infermieristica a dicembre 2015 presso l'Università degli Studi di Firenze con voto 102/110. Ho aiutato spesso figli di amici di famiglia a fare i compiti. A livello di scuola elementare e medie inferiori sono in grado di dare aiuto per tutte le materie. Per quanto riguarda le...
Ilaria, lezione Novoli

Ciao sono Ilaria , ho 20 anni e sono disponibile per dare ripetizione di lingue (spagnolo e inglese), parlo anche tedesco a livello base e soprattutto pratico danza da 10 anni e ho anche esperienza come insegnate. Se avete bisogno contattatemi.
Tsinat, professore  arte Colonnata

Ciao, sono una studentessa universitaria, Corso di Laurea in Pianificazione della città e del territorio (Architettura). Alle superiori ho fatto il corso geometri e sono disponibile a dare lezioni di disegno tecnico. Per informazioni, contattatemi.
Tsinat, professore privato arte Colonnata

Ciao, sono una studentessa al Corso di laurea in Pianificazione della città e del territorio (Architettura) e alle superiori ho fatto il Corso geometri. Do lezioni di DISEGNO TECNICO per chi sta alle superiori e fa il Corso geometri. Per informazioni, contattatemi.
Domiziana, prof privato Campi bisenzio

Ciao a tutti! Mi chiamo Domiziana, ho 22 anni e sono una studentessa dell’università di Firenze. Sono una persona molto tranquilla, solare e alla mano, educata e rispettosa, cresciuta in una famiglia di buone maniere. Contattami per qualsiasi informazione!
Alice, prof privato Firenze

Lezioni di cucito e modellismo professionale (metodo Sitam) per principianti. Amo l'artigianato e il fai da te. Ho cominciato così ad appassionarmi alle varie arti tra cui prima tra tutte il cucito. è cominciata come hobby e adesso vorrei che diventasse il mio lavoro! Se vuoi cucirti un abito su misura, fare abitini per tuo figlio o imparare anche solo a fare qualche rammendo, chiamami!
Rachele, professore privato arte Rifredi

Ciao sono una studentessa dell'Accademia di Belle Arti di Firenze. Offro lezioni basi sul disegno e la pittura, ripetizioni di storia dell' arte , approfondimenti su tecniche varie e aiuto per test di ingresso a scuole d'arte. Sono disponibile a condividere la mia esperienza nel mondo dell'arte e ciò che studio nel mio percorso di laurea.
Elisa, lezione Calenzano

Salve sono Elisa e ho 30 anni. Lavoro in un hotel a 4 stelle a Firenze e le lingue sono il mio campo. Parlo Inglese, Spagnolo molto bene. Francese e Portoghese livello medio. Suono la chitarra e canto. Un caro saluto Elisa
Valentina, lezione Campi bisenzio

Mi chiamo valentina abito a campi, sono diplomata al biologico sanitario, ho fatto il triennale di farmacia, posso insegnare a bambini di elementari e medie.
Farzaneh, prof privato arte Sesto fiorentino

I'm photographer and I teach photography to kids age between 3 to 13. Beyond the great opportunity fro kids to connect with the outside world with the help of media, they learn English in an indirect way too. nowadays with all the gadgets, mobile, and tablet, ... children are more isolated from outside world and photography is one of the best solutions to help them to connect in an artificial way, so they don't fear to do that. parents can accompany children in this way too.
Tina Birch, professore privato arte San donnino

Sono una artista pittrice che da tanti anni lavora con bambini, ragazzi e giovani tramite progetti artistici e laboratori creativi. Amo il mio mestiere e vedo quello di insegnare una parte di me e quello di essere una artista. Non ho un metodo preciso a parte se viene richiesto una specifica tecnica. Dipende dall’età del bambino, sue capacità di apprendimento...e dipende da come affronta il mondo intorno a se. Ho nel mio percorso professionale acquistato vari tipi di metodi didattiche e peda...
Cris, professore privato San donnino

Insegno nuoto da 10 anni a bambini e adulti. sono disponibile per lezioni private. attualmente insegno in una piscina in zona firenze nord. sono una designer e posso dare lezioni base di : Photoshop, illustrator, indesign, rhinoceros, social network (fb, instagram, pinterest)
Patrizia, professore  - 50019 Sesto fiorentino

Buongiorno il mio cavallo di battaglia è la manualità riesco a creare con poco tante cose carine . Mi preme inoltre informare coloro che vorranno contattarmi che la pazienza è la tranquillità è alla base di ogni lavoro . Spero che mi contatterete Patrizia
Chiara, prof privato Campi bisenzio

Mi chiamo Chiara e sono una ragazza di 21 anni. Sono diplomata in fotografia e graphic designer e presto incomincerò a fare l’università per andare ad insegnare all'asilo. Ho lavorato presso Burger King e servizio civile alla misericordia. Sono molto appassionata alla fotografia, alla storia dell’arte, ai viaggi e ai bambini. Ho praticato molti sport… hip hop, disco dance, break dance, calcio, danza classica, danza moderna e nuoto.

Sono una studentessa, frequento l'università. Offro lezioni di qualsiasi tipo, elementari, medie e superiori, la materia che meglio conosco sono Italiano, Storia, Inglese ma conosco bene anche Matematica, Geometria ecc.. Inoltre, posso aiutare e insegnare chiunque volesse imparare a cucire, fare modelli di abiti e disegnare come uno stilista. Svolgo ripetizioni a bambini di tutte le età da circa 3/4 anni. Ho anche delle buone referenze. Inoltre ho anche partecipato a tante lezioni di cuci...
Federica, lezione arte Novoli

Ciao, sono Federica e sono insegnante di Arte. Ho lavorato come insegnante di discipline artistiche e pittoriche sia in scuole private che pubbliche. Mi rendo disponibile per lavorare a domicilio.
Gennaro, prof privato informatica Careggi

Mi chiamo Gennaro, ho 25 anni e sono uno studente di informatica laureato triennale. Attualmente sto frequentando la laurea magistrale in Data Analyst a Firenze. Lavoro da due anni come programmatore software in un'azienda di Caserta. Sono appassionato di programmazione soprattutto in C, C++, C# e phyton, ma ho anche una conoscenza di base di HTML e PHP.
Syria, prof privato Novoli

Sono una studentessa universitaria di 21 anni in studi umanistici. Offro lezioni di italiano, inglese, spagnolo, francese, matematica, scienze, filosofia, arte, storia... a bambini e ragazzi delle scuole elementari e medie. Ho già dato e do tutt'ora ripetizioni. Sono sempre stata portata nello studio. Sono una ragazza alla mano, divertente ma seria e responsabile.
Chiara, lezione - 50041 Calenzano

Ho esperienza nel mondo dell'insegnamento a bambini di varie età, conosco diverse lingue e sono molto portata per il contatto con i bambini.
Jessica, lezione Campi bisenzio

Sono molto brava con il computer e tutto quello che è tecnologico. Ho una passione per questo e lo studio da sempre. Nonostante abbia finito la scuola, continuo ogni giorno a mettermi in pari sulle nuove tecnologie che il mondo ci regala quotidianamente. Conosco bene la musica, gli spartiti, suonavo il flauto e un po’ di piano. So cantare, ho fatto dei corsi per migliorare.
Emilia, prof  Campi bisenzio

Salve. Mi chiamo Emilie e ho 25 anni. Sto studiando per diventare infermiera e attualmente lavoro come baby sitter.
Alessia, professore  - 50019 Sesto fiorentino

Salve, sono Alessia, ho quasi 29 anni e di lavoro sono Editor e responsabile editoriale. Sono plurilaureata in realtà in scienze della formazione e pedagogia, con master in coordinamento pedagogico, peró la vita e la passione mi hanno portata nel mondo editoriale. Non facile comunque. Ho lavorato comunque tanti anni con bambini, ragazzi e genitori nelle scuole fiorentine con svariate cooperative, che mi hanno fatto acquisire notevole esperienza prima di tutto umana e poi professionale.

Ciao! Mi chiamo Ginevra, finirò vent’anni tra tre settimane e sono una studentessa al primo anno dell’Università degli studi di Firenze. L’anno passato ho trascorso 10 mesi in Inghilterra, Londra in qualità di ragazza alla pari. Mi sono divertita molto e quest’anno, dopo aver intrapreso gli studi, ho deciso di continuare l’esperienza iniziata a settembre 2016 in un paese straniero. In Inghilterra mi sono occupata di una bambina di 19 mesi part time e di tre fratelli di 3, 6 e 8 anni. Parl...
Corinne, professore privato Careggi

FORMAZIONE - Diploma Accademico di II livello in Fashion Design, Accademia di Belle Arti di Roma (110 e lode); -Erasmus, Textile Design, ESAAT (Roubaix, Francia); - Diploma Accademico di I livello in Culture e Tecnologie della Moda, Accademia di Belle Arti di Roma (110 e lode); - Diploma di Maestro d'arte Applicata in Arte del tessuto, Istituto Salvatore Fiume (100/100). ESPERIENZE LAVORATIVE - Docente di Storia della Moda e Tecnologie Tessili; - Pattern e Textile Designer; - Fashio...
Francesca, prof  Campi bisenzio

Il mio nome è Francesca. Laureata in triennale in Scienze dell'educazione e in specialistica in Pedagogia Clinica. Proveniente dal liceo scientifico. Ho esperienza come aiuto compiti per questo cerco di approcciarmi sempre con la massima empatia, senza forzature. Inizio tratteggiando le capacità insite dell'allievo cercando in seguito di adottare una strategia comune.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca