La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Elisa, prof di spagnolo a Calenzano

Identità verificata

Mi chiamo Elisa, ho frequentato l’Istituto Tecnico per il Turismo e mi sono diplomata nel 2023. Questo indirizzo mi ha permesso di coltivare la mia grande passione, le lingue: l’inglese e in modo particolare lo spagnolo.
All’inizio dell’ultimo anno scolastico ho conseguito la certificazione DELE B2, ma terminati gli studi, ho avuto modo di svolgere un tirocinio a Madrid presso un’importante catena alberghiera e vivere a stretto contatto con una famiglia spagnola. E' stata una bellissima esperienza, sia di vita che lavorativa, che mi ha permesso innanzitutto di perfezionare la lingua spagnola, ma anche di conoscere culture diverse e incontrare studenti provenienti da ogni parte del mondo.
Nel 2024 ho frequentato un corso avanzato di lingua Inglese presso l’Università degli Studi di Firenze e ho lavorato per una stagione in un hotel di lusso a Firenze, che mi ha permesso di ampliare le mie conoscenze.

Lezioni proposte
Spagnolo
Esperienza
Ho appena cominciato!

Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzo richiesto
10,00 €
all’ora

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Scrivi una referenza
Nessuna foto
Elisa
Professoressa
Calenzano
Connesso 8 giorni fa - Disponibilità ora
Contatta

Per consultare le disponibilità d’Elisa, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzi

Prezzo richiesto
10,00 €
all’ora