Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Bagnolo Mella : mate, italiano, fisica

Brescia, le città principali

Professore privato Brescia
Professore privato Lumezzane
Professore privato San Sebastiano
Fiorenza, professore  ripetizioni Bagnolo mella

Sono un ex insegnante. Sono disponibile come aiuto compiti. Sono automunita e posso andare a prendere i bambini a scuola
Greta, di lezioni private ripetizioni Bagnolo mella

Ciao a tutti, sono Greta ho 19 anni, sono di Brescia e abito a Bagnolo Mella. Frequento il primo anno di Girurisprudenza alla statale di Milano , mi sono diplomata lo scorso anno con distinti voti all'istituto Lunardi a Brescia. Ho avuto un esiguo numero di esperienze, ma dalle scuole medie, quando ho potuto , ho aiutato ragazzini delle medie a fare compiti e li ho affiancati nello studio. Viaggiando all'estero , e frequentando una scuola per periti aziendali con corrispondenza in lingue es...
Alice, prof  ripetizioni Bagnolo mella

Mi chiamo Alice, mi sono laureata nel 2019 al corso di Antropologia, Religioni e Civiltà Orientali ed ora sto ultimando la magistrale in Antropologia Culturale ed Etnologia. Mi offro per ripetizioni o aiuto compiti in materie umanistiche ed il mio metodo d'insegnamento prevede l'utilizzo diversi strumenti come: mappe concettuali o schemi che aiutano a memorizzare. Non ho mai fatto ripetizioni, ma ho esperienza in ambito familiare, poiché ho sempre aiutato mia sorella e le sue amiche nei compi...
Marta, professore privato ripetizioni Bagnolo mella

Salve sono Marta, ho conseguito il diploma nel 2016 e da subito ho iniziato esperienze di babysitting e aiuto compiti. Ho recentemente terminato l'esperienza del Servizio Civile Universale dove, per un anno, ho supportato ed aiutato ragazzi e adolescenti a fare compiti come attività dopo scuola. (alcuni anche nella preparazione della tesina) Mi sono Diplomata in una scuola professionale di 5 anni ad indirizzo turistico quindi, se dovesse servire, posso aiutare anche in alcune materie del ...
Lucia, professore privato ripetizioni Bagnolo mella

Sono una psicologa e lavoro anche come insegnante di sostegno in un liceo. Ho in precedenza aiutato ragazzini delle medie e superiori in varie materie, compiti, preparazione verifiche e interrogazioni, metodo di studio, preparazione schemi, ricerche, tesine. Offro aiuto in: - metodo di studio - compiti vacanze - studio nelle varie materie - redazioni di testi, ricerche, tesine - schemi per studenti con DSA Lavoro online o al mio domicilio.
Annalisa, professore  ripetizioni Bagnolo mella

sono una ragazza di 19 anni diplomata in ambito servizi socio-sanitari con 86 su 100. offro lezioni private e aiuto compiti. sono disponibile e responsabile. per materie e argomenti contattare
Paola, professore privato ripetizioni - 25021 Bagnolo mella

Salve a tutti, mi chiamo Paola e ho 23 anni. Frequento il primo anno di laurea magistrale in ingegneria gestionale presso l'Università degli studi di Brescia. Mi sono laureata in triennale a luglio 2022 e mi sono diplomata a giugno 2018 al Liceo scientifico N. Copernico di Brescia. Cerco ragazzi nelle zone limitrofe a Bagnolo Mella da aiutare nelle materie scientifiche come matematica e fisica. Inoltre sono disponibile per aiutare bambini delle elementari/medie nello svolgimento dei compiti...
Michela, professore  ripetizioni - 25021 Bagnolo mella

Mi chiamo Michela, ho 23 anni e a luglio 2021 ho conseguito la laurea magistrale in Lettere moderne con il massimo dei voti. Offro lezioni private di latino, italiano, storia, geografia e storia dell'arte; sono disponibile anche come supporto compiti per studenti di ogni ordine e grado. Esperienza anche con alunni con DSA. Il mio obiettivo è rendere il discente autonomo nella gestione del proprio studio, aiutandolo a comprendere e sfruttare i propri punti di forza, offrendo un approccio...
Marina, professore  ripetizioni Bagnolo mella

Sono Marina, ostetrica neolaureata. Offro lezioni riguardanti materie scolastiche scientifiche, aiuto nello studio, aiuto nei compiti a bambini e ragazzi fino al liceo.
Chiara, professore  ripetizioni - 25021 Bagnolo mella

Sono una studentessa di 23 anni presso la facoltà di giurisprudenza e sono diplomata con voto di 98/100 al liceo scientifico. Da ormai 4 anni pratico doposcuola con alunni delle scuole elementari, medie e superiori. Ho esperienza anche con ragazzi con DSA e deficit di apprendimento. Sono disposta a contrattare con ragazzi e le rispettive famiglie per concordare gli orari secondo le esigenze di ognuno. Sono automunita.
Giulia, professore  ripetizioni Bagnolo mella

Ciao, sono Giulia. Sono una ragazza di 23 anni, frequento la facoltà di giurisprudenza dell'Università di Brescia. Da circa un anno aiuto con i compiti e do ripetizioni a ragazzi e ragazze fino alla terza superiore ed è un'esperienza che mi piace molto.
Giulia, professore privato ripetizioni Bagnolo mella

Sono Giulia, ho 24 anni e sono una studentessa di giurisprudenza all'unibs. Mi sono diplomata al liceo delle scienze umane studiando materie come psicologia e pedagogia, oltre a latino e filosofia. Sono una ragazza dinamica e attiva con molta voglia di fare.
Matilde, prof privato ripetizioni Bagnolo mella

Ciao sono una ragazza da poco diplomata al liceo delle scienze umane e prossima a iniziare l'università. Sono disponibile per dare ripetizioni a bambini e ragazzi, dalla scuola primaria alla scuola secondaria di secondo grado (preferibilmente a indirizzo umanistico).
Silvia, lezione ripetizioni Bagnolo mella

Sono Silvia, una ragazza di 27 anni, laureata alla magistrale di Psicologia e ora sto svolgendo il tirocinio post laurea sia nell'ambito della psicologia scolastica con bambini e ragazzi con disturbi dell'apprendimento e sia all'ospedale nel campo della neuropsicologia. Attualmente sono iscritta ad un master universitario sui DSA e BES. Sono una ragazza solare e amo stare con i bambini e soprattutto aiutarli nelle loro difficoltà.
Laura, prof  ripetizioni - 25021 Bagnolo mella

Sono una ragazza di 25 anni, laureata alla triennale di scienze e tecniche psicologiche di Bergamo ed attualmente sto concludendo il percorso di magistrale in psicologia clinica a Brescia. Dato il mio percorso di studi sono più affine a tutto ciò che concerne le materie umanistiche.

Sono una insegnante di italiano, latino e stori a dalla lunga esperienza di insegnamento alle scuole superiori. ho insegnato soprattutto nei licei linguistici, artistici e scientifici. Organizzo le lezioni sia in modo tradizionale ma anche secondo criteri recenti, con mappe concettuali, per favorire la comprensione e l'apprendimento. HO ESPERIENZA ANCHE CON RAGAZZI CON DISLESSIA.Sono disponibile a recarmi al domicilio dello studente o studentessa.
Marco, prof  matematica Bagnolo mella

Ciao, sono Marco. Faccio ripetizioni di matematica da quando ero in quarta superiore, ora sono al terzo anno di università in Matematica a Brescia. Lo scorso anno ho insegnato al Copernico a Brescia , liceo scientifico. Svolgo ripetizioni a casa mia, solo ragazzi delle superiori.

Sono una ragazza di 19 anni , frequento l’università nella facoltà di economia e gestione delle imprese . Mi sono diplomata l’anno scorso in amministrazione finanza e marketing (ragioneria ) Posso dare ripetizioni di molte materie anche di inglese . Inglese ho sostenuto l’esame all’università che equivale a un B2 quindi posso dare ripetizioni fino al liceo . Sono molto tranquilla e determinata e mi piacerebbe aiutare i ragazzi in difficoltà e farli studiare al meglio . Per altre inform...
Giulia, di lezioni private ripetizioni - 25021 Bagnolo mella

Ciao sono Giulia, ho 20 anni, sono in possesso della maturità scientifica e sto frequentando l'accademia di design. Sono disponibile a impartire lezioni private di matematica, disegno tecnico e inglese online e in zona Bagnolo Mella. Disponibile ad assistenza compiti per ragazzi di elementari o medie.
Anna, professore privato ripetizioni Bagnolo mella

Sono una ragazza che frequenta all’università di Parma la facoltà di Medicina Veterinaria. Precedentemente ho frequentato un liceo scientifico e avendo sostenuto degli esami sia di chimica che biologia che biochimica cerco studenti a cui poter dar lezione
Sofia, prof  ripetizioni Bagnolo mella

Ho frequentato il liceo scientifico ad indirizzo tradizionale "Copernico" di Brescia, dal quale mi sono diplomata con buoni voti nel luglio 2015. Avendo poi proseguito con gli studi so quale è il metodo d'approccio migliore ad uno studente in difficoltà. Sono disponibile sia per ripetizioni singole che per ripetizioni di gruppo, ma anche per un sostegno per i compiti dei più piccoli.
Veronica, lezione ripetizioni Bagnolo mella

Sono una ragazza di 20 anni diplomata in perito turistico con 81/100. Ho quindi studiato francese spagnolo ed inglese. Ho dato lezioni solamente a famigliari o amici.
Ada, professore privato letteratura - 25021 Bagnolo mella

Ciao sono Ada Bena, studio Lettere presso l’Università degli studi di Bergamo e frequento il secondo anno. Sono una grande appassionata di letteratura, specialmente italiana e inglese. Cerco lavoro part-time per lezioni private, per maggiori informazioni contattatemi pure!
Federica, professore privato ripetizioni Bagnolo mella

Ciao sono Federica, una ragazza di 19 anni che frequenta l’università degli studi di Brescia. Sono disponibile ad aiutare bambini e ragazzi nelle materie scolastiche, soprattutto in matematica in quanto iscritta nell’ambito di ingegneria civile. Posso fornire lezioni anche nel corso di costruzioni ambiente e territorio (meglio conosciuto come geometra), in quanto diplomata in tale corso.
Marta, prof  ripetizioni Bagnolo mella

Salve mi chiamo Marta, sono una studentessa del liceo scientifico e mi piacerebbe molto aiutare i ragazzi fino al liceo nelle materie che mi competono!
Eva, prof privato ripetizioni Bagnolo mella

Ciao, sono Eva, laureanda in Storia dell'arte, molto appassionata alle materie letterarie ed artistiche. Ho già aiutato bambini delle elementari e ragazzi delle medie ed abbiamo ottenuto dei buoni risultati

Sono una studentessa di medicina, ho frequentato il liceo scientifico. Posso impartire ripetizioni in biologia, chimica, matematica, fisica, inglese, arte e disegno.

Sono una ragazza di 20 anni e frequento la facoltà di Psicologia all'Università Cattolica. Ho abbastanza esperienza nell'ambito delle lezioni private soprattutto per quanta riguarda materie umanistiche ( italiano, letteratura, storia, latino, ..). Sono automunita e quindi disponibile ad andare a prendere i bambini\adolescenti a scuola.

Sono una ragazza di 19 anni, mi sono appena diplomata al liceo scientifico quindi la mia preparazione è molto più specifica nelle materie di quest’ambito. Tuttavia sono disponibile a qualsiasi tipo di lezione fino alle scuole medie. Sono una persona tranquilla, pacata e disponibile. Grazie dell’attenzione.

Ho 22 anni, sono diplomata al liceo scientifico, laureata in lettere e frequentate la specialistica. Impartisco lezioni private da circa due anni, principalmente di italiano (temi, letteratura, metodo di studio...), latino (solo il biennio liceale), inglese, storia e matematica (fino alle medie). I prezzi partono da 11 euro all'ora, in base alle esigenze. Sono disponibile allo spostamento nel raggio di 10-13 chilometri (retribuito). Generalmente do ripetizioni al mio domicilio.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca