Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Bagnolo Mella: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Brescia, le città principali

Professore di lingua Brescia
Professore di lingua Lumezzane
Professore di lingua San Sebastiano
Carolina, prof  lingue Bagnolo mella

Mi chiamo Carolina, ho 21 anni e quest’anno ho conseguito il diploma di maturità presso il liceo delle scienze umane con l’opzione economico sociale a Ghedi. Prima di entrare in università mi piacerebbe fare qualche lavoretto per mettere da parte un po’ di soldi e permettermi di trasferirmi. Nel tempo libero faccio la volontaria nell’Operazione Mato Grosso e svolgiamo lavori come sgomberi, traslochi, imbiancature, giardini e potature. Da grande mi piacerebbe lavorare in ambito pedagogico, p...
Lucia, prof privato inglese Bagnolo mella

Mi chiamo Lucia, ho 27 anni e sono laureata in Psicologia Clinica. Mi sono diplomata in ragioneria amministrativa nel 2012 e, subito dopo il diploma, sono partita per l'Irlanda come Aupair (ragazza alla pari | tata) per imparare bene la lingua. Attualmente vivo con il mio ragazzo a Brescia (vicino al centro) e cerco un lavoro nei dintorni. Posso offrire un aiuto a bambini delle elementari e a ragazzi di scuole medie e superiori (ho aiutato anche universitari per la redazione di saggi bre...
Eugenia, prof privato lingue Bagnolo mella

Ciao! Sono Eugenia, sono una dottoressa in Scienze Linguistiche ed attualmente sto lavorando come Educatrice scolastica. Offro il mio aiuto per tutte le materie scolastiche fino alle scuole medie, e per le materie linguistiche per le scuole superiori.
Fabiola, prof  lingue Bagnolo mella

Ciao! Sono Fabiola, una ragazza da 21 anni. Attualmente studio scienze della comunicazione all'università e lavoro saltuariamente a fiere ed eventi. Sono circa 2 anni che impartisco lezioni a studenti di medie e superiori, questo perché mi piace molto e non nascondo essere un guadagno extra. Penso che, essendo studentessa, riesca a capire quale sia il miglior modo per apprendere più velocemente e facilmente, essendoci passata da poco. Ho da sempre contatti con i più piccoli, ho curato cugine...
Yasmine, lezione lingue - 25021 Bagnolo mella

Ho 21 anni, ho conseguito la maturità e sono un tecnico dei servizi socio-sanitari. Preferirei svolgere l'aiuto per bambini/ragazzi delle elementari e delle medie. Sono una ragazza molto paziente, dinamica e solare. Non sono alla prima esperienza, bensì ho aiutato all'oratorio del mio paese. Per quanto riguarda gli orari sono flessibile alle esigenze.
Sharmin, di lezioni private lingue - 25021 Bagnolo mella

Ciao mi Sharmin! Le lingue sono sempre state una passione per me anche se ho dovuto impararle per forza. So la mia lingua madre che sarebbe Urdu poi Italiano livello avanzato ed infine inglese che ho studiato in Pakistan anche esso livello avanzato!
Sanaa, professore privato lingue Bagnolo mella

Sono Sanaa e ho sempre avuto un interesse per le lingue, negli ultimi due anni ho lavorato sia come tutor alla pari all'interno della scuola sia con lezioni private esterne. La lingua francese e l'inglese, oltre all'italiano sono il mio campo. Prediligo un approccio dialogato, così da immedesimarsi in situazioni tipo e fare pratica effettiva delle regole base della lingua. Ho una pronuncia molto avanzata grazie alle lezioni di professori madrelingua.
Jessica, lezione lingue Bagnolo mella

Sono madrelingua tedesca e sono interprete per l'inglese e l'italiano. Ho fatto l'università a Monaco di Baviera.

Mi piacciono molto le lingue e ho frequentato un indirizzo turistico

Impartisco ripetizioni di lingua inglese, spagnolo (livello intermedio), cinese (livello base) e italiano. Ho studiato presso Liceo Linguistico e durante i miei studi e ho ottenuto il certificato Cambridge B2 di lingua inglese, oltre al certificato in lingua cinese HSK 3. Cerco studenti dell'età a partire dai 10 fino ai 17/18 anni della provincia o città di Brescia.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca